-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Va' che ti bannano per le bestemmie! A Pasqua, poi :asd:
-
mad bannato a pashqua :asd:
-
Ha strippato male. Giustamente, aggiungerei
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Honey_pie
Andate a puttane allora :fag:
Ricordate il preservativo :teach:
ma con le puttane non c'è il feeling "me la da o non me la da?" "ma si dai la prossima volta me la da" forse!:fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Huxley
Letto in fretta e skyppando i post di honeypie e ne deduco che conoscete tante donne di merda oppure effettivamente le italiane sono donne di merda
99 su 100 sono donne di merda, della serie che sono materialiste e opportuniste e ne conosco di differenti età!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Honey_pie
54???? :fermosi:
Ma tu quanti anni hai?
era una mia ex collega di lavoro, certo però che se il buongiorno si vede dal mattino!:smugranking:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mad_One
accidenti ordinare un sacco di roba e poi non mangiare :|
che cazzo siete, dei bambini di 5 anni? di quelli che vogliono tutto, assaggiano e poi fanno "non mi va più" gnegne :|
accidenti ste cose non le devo sentire e neanche vedere mai altrimenti ci scappano gli schiaffi :|
eh non esiste più la galanteria e cavalleria di una volta!:fag:
-
accidenti
:rotfl:
ciao sweet maddone
-
Diciamo che è stato il nostro agnello pasquale, si è sacrificato per noi esternando la Verità che noi non abbiamo il coraggio di scrivere con la sua naturale brutalità.
-
Citazione:
Honey_pie
È abbastanza un classico comunque :bua:
Non so come mai: forse valutiamo male la capienza del nostro stomaco :uhm:
Anche a valutarla bene, fare la scena di quella che si strafoga, non è esattamente secsi :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Ma è così difficile fare alla romana anche al primo appuntamento? Dove sta scritto che una deve scroccare la cena nelle prime uscite e solo da fidanzati cominciare a contribuire? :uhm:
Lei ti sta offrendo il proprio tempo, invece di averti liquidato direttamente con uno "Sparisci sgorbio!" e tu la ripaghi offrendole la cena :snob:
-
Citazione:
fulviuz
Diciamo che è stato il nostro agnello pasquale, si è sacrificato per noi esternando la Verità che noi non abbiamo il coraggio di scrivere con la sua naturale brutalità.
Santo subito
Also tl/dr degli ultimi post: shippopi!
-
Citazione:
Honey_pie
Interessante questa teoria :pippotto:
Peccato che poi non necessariamente l'appuntamento vada in buca, quindi è poco calzante :bua:
Per i maschietti come loro no. Perchè quando non va in buca si offendono proprio perchè hanno pagato. A quel genere di maschietti consiglio sempre di rivolgersi ad una seria professionista, ma loro no, il fatto di spendere soldi ad un appuntamento per loro equivale a comprare la condiscendenza sessuale della tipa.
-
Qualcuno riposti la storia con il bigliettaio, Flavia Vento al tavolo accanto de i san culi in mano dentro la radio della macchina :pippotto:
-
Citazione:
Lux !
Qualcuno riposti la storia con il bigliettaio, Flavia Vento al tavolo accanto de i san culi in mano dentro la radio della macchina :pippotto:
Dopo Vasco, i Prophilax :asd:
-
Vabbe a me quello che pare è che leggendo qua dentro un po' è vero quello che dice huxley che mi sa avete conosciuto solo donne strane proprio, un po' è vero pure che non ve la meritate una donna "giusta"
Mi partono gli schiaffi, facciamo alla romana al primo appuntamento, dio che sovraccarico di degrado mentale
-
Citazione:
Galf
mad bannato a pashqua :asd:
Honey_pie ne sta facendo fuori uno al giorno come 10 piccoli indiani :pippotto:
-
Se una donna ti viene a dire "io ho quella da offrire, tu cosa hai ?" Offrile un calcio in culo così forte che le resterà il gusto di tacco in bocca per 3 giorni.
-
Citazione:
Talismano
"io ho quella da offrire, tu cosa hai ?"
la risposta giusta sarebbe
"un tappo"
-
Citazione:
magen1
"stocazzo"
Fics
-
-
Citazione:
Honey_pie
No, solo frustrata da morire. Non se la piglia nessuno.
Non sarebbe manco un cesso se solo si curasse un filino di più.
È lesbica fidati, probabilmente non l'ha ancora capito nemmeno lei
-
Citazione:
Lux !
:bua:
-
Citazione:
Necronomicon
È scritto nel loro DNA. Paga pure alla romana al primo appuntamento, ma non ne avrai un secondo
Oh intendiamoci, io al primo appuntamento ho sempre offerto, ma ho sempre apprezzato quella che almeno faceva il gesto di voler dividere il conto, poi io rifiutavo perchè mi faceva sempre piacere offrire la cena, ma il solo fatto che la tizia si offrisse di farlo faceva guadagnare parecchi punti ai miei occhi, al contrario di chi invece non si interessava minimamente.
Mia moglie addirittura insistette per pagare lei :asd:
-
Citazione:
freddye78
Oh intendiamoci, io al primo appuntamento ho sempre offerto, ma ho sempre apprezzato quella che almeno faceva il gesto di voler dividere il conto, poi io rifiutavo perchè mi faceva sempre piacere offrire la cena, ma il solo fatto che la tizia si offrisse di farlo faceva guadagnare parecchi punti ai miei occhi, al contrario di chi invece non si interessava minimamente.
Mia moglie addirittura insistette per pagare lei :asd:
This.
Il gesto di dire facciamo a metà c'è sempre, se sei un minimo minimo educata. Poi ovvio che se dall'altra parte trovi l'uomo che invece insiste per pagare lui pensi "oh, che gentile" e segna un punticino.
Io in genere se al primo appuntamento hanno pagato loro, al secondo appuntamento mi offro di pagare io, per educazione... Il ragazzo che ho avuto prima dell'attuale accettò pure :asd:
-
Citazione:
Lux !
Ma dove lo vedi che ho segnalato io? :look:
-
Mad :asd:
Citazione:
Huxley
Ho praticamente zero esperienza con le italiane, salvo un weekend romantico-sessuale trascorso con una Toscana che avevo conosciuto sulla chat di MTV durante l'adolescenza :asd:
Raccontaci delle tue esperienze estere
Citazione:
magen1
"un tappo"
C'è anche da dire che se una donna è arrivata a pensare in un determinato modo è anche a causa delle esperienze & persone che l'hanno influenzata
È una specie di loop
Inoltre non è facile fare dell'autoanalisi senza punti di riferimento validi
Senza considerare la diversa propensione personale ad essa
Tarzan è cresciuto pensando di essere una scimmia tra le scimmie
E andava bene finché non è dovuto venire a contatto con gli umani
-
Citazione:
Honey_pie
Ma dove lo vedi che ho segnalato io? :look:
Non lo vedo, ma vedo che cadono come mosche appena osano attaccarti :pippotto: Stai insinuando il bodycount di Bicio :pippotto:
-
segnalata honeycosa perchè non apprezza l'umidiccicità femmineah! :tsk:
-
Citazione:
Lux !
Non lo vedo, ma vedo che cadono come mosche appena osano attaccarti :pippotto: Stai insinuando il bodycount di Bicio :pippotto:
Non mi ha nemmeno attaccato in realtà, però le bestemmie no, dai :no:
-
Minchia sei pure cattofag?
-
Citazione:
Decay
No, affatto. Non metto piede in Chiesa dal... 2013 e solo perché una mia nipotina mi aveva chiesto di farle da madrina alla cresima.
E la mia ultima confessione mi pare risalga alla mia, di cresima.
Però trovo che le bestemmie siano volgari e di cattivo gusto :tsk:
-
Citazione:
Decay
la questione bestemmie è diversa dall'essere cattofag :uhm:
solitamente bestemmia l'ignorante, l'analfabeta o il grezzo come intercalare (salvo alcuni casi di cultura regionale).
ipotizzando che non esista il cattofagghismo e tutte le altre religioni... la bestemmia come si sarebbe sviluppata? a cosa ci si sarebbe scagliati contro con imprecazioni alle massime esponenze piramidali? :uhm:
Ai giocatori di calcio?
ci sarebbero state dunque persone che avrebbero detto "non bestemmiare contro il giocatore della mia squadra o ti apro il culo?" :uhm:
#marzullo
ommerda, non avevo badato al topic.
-
Citazione:
Honey_pie
Però trovo che le bestemmie siano volgari e di cattivo gusto :tsk:
:snob:
-
Sull'offrire o splittare il conto dipende da tanti fattori, non ultima l'origine della tizia.
Noto però una certa qual tendenza delle est europee a farsi pagare pranzi e cene come fosse dovuto (pure le donne manager che guadagnano molto più di me... Credo ci sia proprio un imprinting culturale fortissimo in certi casi).
Punto simpatia invece a un'indiana-canadese che, mentre stavo estraendo il portafogli per pagare un cocktail, mi blocca con un sorriso dicendo "Faccio io, ché tanto lavoro per la banca XXX (la X sta per roba che neanche Cesarino nei suoi sogni bagnati...)". E senza supponenza, sia chiaro :sisi:
-
Citazione:
Milton
Sull'offrire o splittare il conto dipende da tanti fattori, non ultima l'origine della tizia.
Noto però una certa qual tendenza delle est europee a farsi pagare pranzi e cene come fosse dovuto (pure le donne manager che guadagnano molto più di me... Credo ci sia proprio un imprinting culturale fortissimo in certi casi).
Punto simpatia invece a un'indiana-canadese che, mentre stavo estraendo il portafogli per pagare un cocktail, mi blocca con un sorriso dicendo "Faccio io, ché tanto lavoro per la banca XXX (la X sta per roba che neanche Cesarino nei suoi sogni bagnati...)". E senza supponenza, sia chiaro :sisi:
sei un trombeur de femme, non è questo il luogo adatto a te. prego non disturbare la gente che sta feelando in questo luogo
-
Milton è umanista, con quelle ci esce ma appena confessa loro le sue prospettive lavorative, pagano il conto impietosite e lo lasciano feelare in solitudine
-
-
Citazione:
Necronomicon
Milton è umanista, con quelle ci esce ma appena confessa loro le sue prospettive lavorative, pagano il conto impietosite e lo lasciano feelare in solitudine
beh almeno mangia gratis
-
Citazione:
Necronomicon
Circa :asd:
In effetti seduco le donne managgger con triplo mba grazie al mio fascino da Drugo :snob:
-
Non capite gniente.
E' l'uomo che deve pagare SEMPRE.
E' una dimostrazione di potere. Voi dovete essere i padroni, non i cagnolini.
-
Padrone ho affitto bollette da pagare, ci pensi tu?
-
Citazione:
lollazenapalm
Non capite gniente.
E' l'uomo che deve pagare SEMPRE.
E' una dimostrazione di potere. Voi dovete essere i padroni, non i cagnolini.
si bravo il mese scorso ho speso 676 euro e io non faccio un cazzo. poi ci mettiamo pure le cene e le gite e siamo a posto eh furbone?
-