-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
se hai la pancia, e di solito trattieni il respiro per sembrare magro, DOMATTINA EIETTALA TUTTA IN FUORI!
-
squartala con un machete e vedrai che dopo non ci pensi più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
impossibile, la vedo quasi tutti i giorni per forza di cose. È una bega perché non ho proprio voglia di sbattermi per sbatterla (pun intended) però se continua così è proprio quello che dovrò fare :bua:
Fammi capire, insomma
Feeli perché hai una cotta
Vorresti anche bombarla, perché immagino sia quanto meno scopabile
Però non hai voglia di provarci
Dude, WTF :uhm:
Citazione:
ryohazuki84
http://assets2.ignimgs.com/2015/03/2...ed83_1280w.jpg
-
Citazione:
ryohazuki84
https://uproxx.files.wordpress.com/2...lity=100&w=650
-
Citazione:
macs
impossibile, la vedo quasi tutti i giorni per forza di cose. È una bega perché non ho proprio voglia di sbattermi per sbatterla (pun intended) però se continua così è proprio quello che dovrò fare :bua:
Falla iscrivere che la smistiamo noi :snob:
-
Provaci, ti duepiccherà. A quel punto per te sarà solo "troia".
-
Citazione:
Necronomicon
Provaci, ti duepiccherà. A quel punto ci sarà del materiale per questo thread.
fixed
se non lo fai per bombartela, fallo per j4s :sisi:
-
Citazione:
macs
Qualcuno sa come si elimina dal cervello una cotta? Dio **** non ci voleva proprio in sto periodo, ho altro a cui pensare
Il pero :sisi:
Che poi tra l'altro avendo un legno dolce, sarebbe l'albero sbagliato dove impiccarsi :asd:
Citazione:
DayDream
Tanto passa da sola..
ese :asd:
Citazione:
Necronomicon
Provaci, ti duepiccherà. A quel punto per te sarà solo "troia".
https://www.youtube.com/watch?v=IbAZQ-bHu14
-
Oppure diventa gay. :sisi:
-
esatto, qui dentro la faresti da padrone
-
Citazione:
macs
Mito. :snob:
Ed era un gran seduttore il personaggio, anzi, era solo quello arrivato ad ad uno stadio estremo di nevrosiiiiihhhh
Sono diventatooo come luihhhh ah ah ah
:rotfl:
-
Nuovo episodio della Saga del Feel.
Le Giapponesi, o quella volta che ho tentato di ballare
Sono a Nizza con un amico per un po' di giorni. Una sera vengo sottoposto ad una terapia d'urto consistente nel fermare delle ragazze per strada con una scusa e parlarci e mentre siamo in giro vedo questa coppia di ragazze asiatiche carinissime, ma mi tiro in dietro. TF.
La sera dopo andiamo in discoteca con l'intento di portare la terapia del giorno precedente alla fase sucessiva, ma la serata sembra davvero moscia, visto che a mezzanotte passata non c'è quasi nessuno. Il mio amico vuole approciare due ragazze diciamo parecchio curvy, ma io mi oppongo. Siamo lì in piedi tristi e soli quando vedo entrare nel locale le due ragazze asiatiche della sera prima. Rigudagnango in un attimo la fede cristiana persa anni fa, prendo la cosa come un segno divino e decido che DOBBIAMO parlarci. Loro sono sedute a un tavolino, quindi vado lì dicendo qualcosa ma non mi sentono. Sono di nuovo ateo. Per fortuna il mio amico interviene e gridando cominciamo a parlarci. Dopo un po' ci invitano a sederci. Mentre nella mia testa ringrazio Dio recitando il Padre Nostro, scopro che le due ragazze sono giapponesi (Amen!), vengono da New York, sono gemelle (diverse), sono sulla trentina ma da buone asisatiche sembrano ventenni come me e che sopratutto è l'ultima sera che sono in città e che speravano di incontrare dei ragazzi francesi ed invece hanno incontrato due italiani. Le premesse sono buone, Cristo è santissimo e il mio amico propone di andare a ballare in pista. Gelo, non so ballare. Comincio a muovere il peso da un piede all'altro, ondeggiando a destra e a sinistra con un sorriso ebete stampato sul volto. Il mio amico cerca di intervenire ma è troppo tardi, dopo cinque minuti di questa farsa abbiamo già perso le ragazze e il mio amico mi porta via per risparmiarmi il doloroso spettacolo, ma purtroppo giro gli occhi e vedo la reazione degli altri avventori.
https://68.media.tumblr.com/6f1e1f04...t1ysj1_500.gif
http://i.imgur.com/DJHOBsI.gif
Quella sera Dio è morto. TF.
-
Sì ma che razza di amico hai? Avrebbe dovuto sapere che non sapevi ballare evitando di farti fare una figuraccia, ma proporre una passeggiata sul lungomare per poter parlare senza urlare era troppo impegnativo?
-
Eh ma non lo sapeva, era la prima volta che andavamo assieme in discoteca. La passeggiata invece è quello che abbiamo fatto la sera prima. :sisi:
-
Forse l'idea di andare a rimorchiare in discoteca senza saper ballare non era proprio geniale.
Esistono anche altri locali che non siano discoteche a Nizza immagino
-
-
Il trucco è fare il palo mentre lei ti fa lap dance attorno :snob:
-
Io mi limito ai locali metal, lì pur non sapendo ballare ti basta fare un po' di pogare :rullezza: :rullezza: :alesisi: :alesisi:
-
-
Citazione:
manuè
di... che? :pippotto:
:telodicevo:
:smugranking:
-
Citazione:
manuè
di... che? :pippotto:
rompersi le costole sbattendo contro tizi alti 2 metri ricoperti di borchie metalliche
-
Citazione:
Maelström
rompersi le costole sbattendo contro tizi alti 2 metri ricoperti di borchie metalliche
Sbattere la faccia sulle tette delle ragazze metallare*
-
Citazione:
Mega Man
Sbattere la faccia sulle tette delle ragazze metallare*
e poi venir presi a pugni dai fidanzati alti 2 metri ricoperti di borchie metalliche
http://ilmegliodiinternet.it/wp-cont...nc-tabboz2.jpg
-
Citazione:
Mega Man
Io mi limito ai locali metal, lì pur non sapendo ballare ti basta fare un po' di pogare :rullezza: :rullezza: :alesisi: :alesisi:
oppure basta mettersi al centro e sparare un rutto fortissimo
-
Citazione:
Maelström
Vecchia gloria di gioco :rotfl:
Citazione:
ryohazuki84
oppure basta mettersi al centro e sparare un rutto fortissimo
Rutti ed urla primitive sono la base
-
Cmq grazie a chi aveva detto che l'incazzatura fa passare tutto, ieri ero così incazzato per un'altra cosa che oggi la tipa che mi tirava non l'ho manco calcolata, finalmente posso tornare in me :smug:
-
^
"La rabbia è più utile della disperazione" cit.
-
Citazione:
macs
Cmq grazie a chi aveva detto che l'incazzatura fa passare tutto, ieri ero così incazzato per un'altra cosa che oggi la tipa che mi tirava non l'ho manco calcolata, finalmente posso tornare in me :smug:
domani ti segherai piangendo e pensando a lei
-
Citazione:
ryohazuki84
Peggio, prenderà a sberle il pipino usandolo come capro espiatorio :uhoh:
-
Citazione:
ryohazuki84
sì, senza piangere però il resto sì :smug:
-
Citazione:
WTS Mark
Nuovo episodio della Saga del Feel.
cut..
Mazza che feel
E' frustante quando sei così vicino che puoi toccarle, tutta la situazione sembra volgere al meglio, ma già sai che andrà tutto in merda alla fine :bua:
-
Citazione:
WTS Mark
Eh ma non lo sapeva, era la prima volta che andavamo assieme in discoteca. La passeggiata invece è quello che abbiamo fatto la sera prima. :sisi:
da non frequentatore di discoteca...che skill di ballo servono con una musica tunz/tunz? :uhm:
da quel poco che ricordo la gente ciondola scoordinata cercando di tenere vagamente il ritmo tunz/tunz
il problema dei locali metal è che nel 99% dei casi è la sagra della salsiccia :bua:
-
Citazione:
gnappinox1
Mazza che feel
E' frustante quando sei così vicino che puoi toccarle, tutta la situazione sembra volgere al meglio, ma già sai che andrà tutto in merda alla fine :bua:
E poi erano giapponesi. Giapponesi!
Comunque questo è solo un assaggio, i feel/autismi peggiori devono ancora arrivare. :sisi:
Citazione:
pasquaz
da non frequentatore di discoteca...che skill di ballo servono con una musica tunz/tunz? :uhm:
da quel poco che ricordo la gente ciondola scoordinata cercando di tenere vagamente il ritmo tunz/tunz
il problema dei locali metal è che nel 99% dei casi è la sagra della salsiccia :bua:
No dai qualche movimento lo fanno più o meno tutti, sia anche un ciondolare ma bello sciolto. Io ero un palo. :chebotta:
-
Citazione:
WTS Mark
No dai qualche movimento lo fanno più o meno tutti, sia anche un ciondolare ma bello sciolto. Io ero un palo. :chebotta:
un aiutino alcolico?
-
Un cocktail l'avevo bevuto, ma ha fatto poco o niente.
Forse qualcosa in più avrebbe aiutato, anche se probabilmente avrei fatto comunque il palo, ma con più convinzione.
-
Faceva il palo nella banda dell'Ortica,
faceva il palo perché l'era il so mesté.
(parlato) Così precisi come quei della Mascherpa sono rimasti lì i suoi amici a veder i carabinieri, han detto "Ma come, brutta lugia vaca porca, il nostro palo, bruta bestia, ma dov'è?"
(cantato) Lui era fisso che scrutava nella notte,
l'ha vist na gota, ma in cumpens l'ha sentu nient,
perché vederci non vedeva un autobotte,
però sentirci ghe sentiva un acident.
Faceva il palo nella banda dell'Ortica,
faceva il palo con passione e sentiment.
-
Citazione:
pasquaz
No, le piadine ci sono, il problema è che le confondi con le salsicce :uhm: perché tutti portano i capelli lunghi :bua:
-
Citazione:
Maelström
Ho pensato la stessa cosa con la stessa immagine
-
Citazione:
Mega Man
No, le piadine ci sono, il problema è che le confondi con le salsicce :uhm: perché tutti portano i capelli lunghi :bua:
no, mannaggia alla miseria, solo in italia mi capita di andare a concerti e trovare anche in situazioni in cui il rapporto uomo/donna è 9-1 :bua:
va di lusso se si sale a 2-1 (sempre parlando degli standard italiani) :bua:
-
Ioanche agli eventi piccoli ho sempre trovato un rapporto 1 - 1 di piadine - salsicce
Il problema è che son quasi sempre fidanzate :bua: e soprattutto che faccio il timido introverso che non riesce a dire più di mezza parola :uhm: