però se c'è la carta da parati è molto più facile verniciarci sopra :fag:
Visualizzazione Stampabile
però se c'è la carta da parati è molto più facile verniciarci sopra :fag:
eh, allora decay dovrà comprarsi uno strappone :snob:
devo fare attenzione allora a mandarla affanculo che poi capisce male
tira fuori il maschio alfa che è in te :snob:
ho la punto
lasciala in garage :asd:
decay è un duro può sopportare una bella figa che gli cammina in testa con lo zoccolo 12 in piena notte
stocazzo sclero debbrutto :asd:
cmq voglio vedere il tipo perchè solo rocco ciula così forte
"ciao, scusa, hai un attimo? Voglio vedere il tipo che ti sfonda letto, muri e non solo di notte, non è che la prossima volta me lo presenti prima di farlo salire? Ah comunque belle le nuove scarpe, sono tacchi 12?"
cmq forse ho un'idea molto forte sul perchè mi abbia evitato, e non è proprio bella :bua:
diciamo che col precedente ragazzo la situazione era molto peggiore di ora, il tipo gestiva un bar e preciso come un orologio svizzero, andava a dormire da lei verso l'una le due di notte. la scala che porta su è fatta di legno che amplifica ogni passo, proprio accanto a una parete della camera da letto e insomma faceva un gran casino. in compenso credo, credo di averli sentiti ciulare due volte, sottolineo il mio dubbio perchè non ho mai sentito loro due scopare chiaramente in due mesi (che sia per questo che le ha dato il ben servito senza troppi complimenti o ripensamenti?)
cmq un venerdì notte, cioè la notte che porta al sabato arrivano alle 3 passate in casa con lei che urla di brutto qualcosa riguardo a lui che faceva il cafone sulle sue amiche, tirano avanti mezz'ora. bioparco. la mattina mi svegliavo alle 7 a fare il sabato, turno bello tosto, mi sono riaddormentato un'ora dopo e dormito poco.
dieci giorni più tardi si ripete una scena simile. vagliato le varie opzioni, decido per una "soft" (mi sembra che ci ho fatto anche un topic), cioè sparo i punkreas abballe con la canzone del vicino, una canzone dimmerda che nessuno si ascolta dopo i 15 anni sobrio, ma con un testo inequivocabile. Metto in loop per un'ora precisa senza soluzione di continuità.
ecco da quell'episodio in effetti non mi ha più cagato molto :asd:
se vabbè... a te non serve una donna, ma uno psichiatra bravo
ohh vabbe' :asd:
compra dei tappi per le orecchie e dormi sereno
1-2€ per 4 tappi di spugna o simili in qualsiasi supermercato.
Fa girare il cazzo il doverli usare per principio ma funzionano.
Da me sono l'unica cosa che mi salva tra tv, urla, riscaldamento, mezzi pubblici ed altro.
Di che li hai presi? Sicuro di averli infilati bene?
Sai com'è...son fatti apposta e se "non funzionano" vista la complicatissima tecnologia dietro forse sono diffettati e ti conviene farli cambiare :asd:
funzionano bene se li tengo premuti, ma ho il padiglione auricolare piccolo e tendono ad uscire. con gli auricolari invece il canale è ben chiuso e non escono, plus posso metterci musica o suoni rilassanti.