Che problema c'è nel guardare documentari? :nono:
Visualizzazione Stampabile
Che problema c'è nel guardare documentari? :nono:
Premessa di quello che si parlerà nel documentario
Pubblicità
Riepilogo della premessa e preambolo per introdurre l'argomento
Pubblicità
Riepilogo della premessa e del preambolo
Pubblicità
Riepilogo del preambolo ed effettivo contenuto del documentario che avrebbe potuto essere espresso in una frase, ma che è costato 30minuti della tua vita
Pubblicità
Ma gli studiosi hanno alla fine fatto una scoperta fenomenale quando sono entrati nella camera sepolcrale del Faraone Mentuhotep VII.
Stacco sugli studiosi che entrano attraverso un buco nel muro della tomba.
Guys no way this is unbelievable! What the fuck man, look at this.
Taglio sul logo del documentario e pubblicità.
Rientro: ci troviamo in Egitto, in una località nei pressi di Abìdo, dove gli studiosi stanno facendo scoperte eccezionali che ci aiuteranno a ricostruire la vita degli egizi del Medio Regno.
Taglio sul leader degli studiosi: sì è una grande scoperta, che ci aiuterà a capire come vivevano i Faraoni della IX Dinastia bis, è un evento epocale, siamo molto eccitati.
Taglio sul filmato, gli studiosi entrano dal buco di prima.
Guys look at this, take it with the camera, right here. That's impossible, man!
Il cameraman entra dal buco, si avvicina, inquadra una stanza spoglia e poi va di dettaglio su due vasi in un angolo mezzi rotti.
Giusto ieri ho incrociato per sbaglio 10 secondi di un documentario moderno:
- Drammatica voce fuori campo: "Petronilla si era addormentata sul divano, credendo di essere sola in casa, ma non lo era!"
- Effettaccio sonoro da film horror
- Petronilla si sveglia di colpo
- Mamma di Petronilla: "Ero venuta per coprirti con una coperta, scusa se ti ho svegliato"
Io guardo i documentari sulla natura, non quelli sull'archeologia, che effettivamente sono abbastanza una merda :asd:
Quelli crime li guardo al doppio della velocità perché la gente parla tutta lenta e poi ci sono le numerose carrellate lungo le strade o tra gli alberi dei boschi, con la musica tensiva
ma considerando quanto costano adesso i desktop, non dovrebbe essere un indicatore di quanto ralla bene? :asd:
idem per il does drugs :asd:
Io guardo documentari di astronomia ed eventi atmosferici e geolocigi violenti tipo quando Lo Zio scivola dalla sedia.
quando cado rimbalzo :tsk:
Si ma una parte dei megajoule dell'urto si trasferiscono al suolo sotto forma di onde armoniche
1 MJ sono 240kcal... due lattine di coca :asd:
Non avevo specificato quante lattine
2 camion carichi
nono, letteralmente 2 lattine da 33cc :asd:
e cmq sarebbero 2 blindocisterne :tsk:
Questo topic fa veramente male :bua:
sì Fulvius, ma noi RESISTIAMO