Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Oh intendiamoci, io al primo appuntamento ho sempre offerto, ma ho sempre apprezzato quella che almeno faceva il gesto di voler dividere il conto, poi io rifiutavo perchè mi faceva sempre piacere offrire la cena, ma il solo fatto che la tizia si offrisse di farlo faceva guadagnare parecchi punti ai miei occhi, al contrario di chi invece non si interessava minimamente.
Mia moglie addirittura insistette per pagare lei :asd:
This.
Il gesto di dire facciamo a metà c'è sempre, se sei un minimo minimo educata. Poi ovvio che se dall'altra parte trovi l'uomo che invece insiste per pagare lui pensi "oh, che gentile" e segna un punticino.
Io in genere se al primo appuntamento hanno pagato loro, al secondo appuntamento mi offro di pagare io, per educazione... Il ragazzo che ho avuto prima dell'attuale accettò pure :asd:
-
Citazione:
Lux !
Honey_pie ne sta facendo fuori uno al giorno come 10 piccoli indiani :pippotto:
Ma dove lo vedi che ho segnalato io? :look:
-
Mad :asd:
Citazione:
Huxley
Ho praticamente zero esperienza con le italiane, salvo un weekend romantico-sessuale trascorso con una Toscana che avevo conosciuto sulla chat di MTV durante l'adolescenza :asd:
Raccontaci delle tue esperienze estere
Citazione:
magen1
la risposta giusta sarebbe
"un tappo"
C'è anche da dire che se una donna è arrivata a pensare in un determinato modo è anche a causa delle esperienze & persone che l'hanno influenzata
È una specie di loop
Inoltre non è facile fare dell'autoanalisi senza punti di riferimento validi
Senza considerare la diversa propensione personale ad essa
Tarzan è cresciuto pensando di essere una scimmia tra le scimmie
E andava bene finché non è dovuto venire a contatto con gli umani
-
Citazione:
Honey_pie
Ma dove lo vedi che ho segnalato io? :look:
Non lo vedo, ma vedo che cadono come mosche appena osano attaccarti :pippotto: Stai insinuando il bodycount di Bicio :pippotto:
-
segnalata honeycosa perchè non apprezza l'umidiccicità femmineah! :tsk:
-
Citazione:
Lux !
Non lo vedo, ma vedo che cadono come mosche appena osano attaccarti :pippotto: Stai insinuando il bodycount di Bicio :pippotto:
Non mi ha nemmeno attaccato in realtà, però le bestemmie no, dai :no:
-
Minchia sei pure cattofag?
-
Citazione:
Decay
No, affatto. Non metto piede in Chiesa dal... 2013 e solo perché una mia nipotina mi aveva chiesto di farle da madrina alla cresima.
E la mia ultima confessione mi pare risalga alla mia, di cresima.
Però trovo che le bestemmie siano volgari e di cattivo gusto :tsk:
-
Citazione:
Decay
la questione bestemmie è diversa dall'essere cattofag :uhm:
solitamente bestemmia l'ignorante, l'analfabeta o il grezzo come intercalare (salvo alcuni casi di cultura regionale).
ipotizzando che non esista il cattofagghismo e tutte le altre religioni... la bestemmia come si sarebbe sviluppata? a cosa ci si sarebbe scagliati contro con imprecazioni alle massime esponenze piramidali? :uhm:
Ai giocatori di calcio?
ci sarebbero state dunque persone che avrebbero detto "non bestemmiare contro il giocatore della mia squadra o ti apro il culo?" :uhm:
#marzullo
ommerda, non avevo badato al topic.
-
Citazione:
Honey_pie
Però trovo che le bestemmie siano volgari e di cattivo gusto :tsk:
:snob:
-
Sull'offrire o splittare il conto dipende da tanti fattori, non ultima l'origine della tizia.
Noto però una certa qual tendenza delle est europee a farsi pagare pranzi e cene come fosse dovuto (pure le donne manager che guadagnano molto più di me... Credo ci sia proprio un imprinting culturale fortissimo in certi casi).
Punto simpatia invece a un'indiana-canadese che, mentre stavo estraendo il portafogli per pagare un cocktail, mi blocca con un sorriso dicendo "Faccio io, ché tanto lavoro per la banca XXX (la X sta per roba che neanche Cesarino nei suoi sogni bagnati...)". E senza supponenza, sia chiaro :sisi:
-
Citazione:
Milton
Sull'offrire o splittare il conto dipende da tanti fattori, non ultima l'origine della tizia.
Noto però una certa qual tendenza delle est europee a farsi pagare pranzi e cene come fosse dovuto (pure le donne manager che guadagnano molto più di me... Credo ci sia proprio un imprinting culturale fortissimo in certi casi).
Punto simpatia invece a un'indiana-canadese che, mentre stavo estraendo il portafogli per pagare un cocktail, mi blocca con un sorriso dicendo "Faccio io, ché tanto lavoro per la banca XXX (la X sta per roba che neanche Cesarino nei suoi sogni bagnati...)". E senza supponenza, sia chiaro :sisi:
sei un trombeur de femme, non è questo il luogo adatto a te. prego non disturbare la gente che sta feelando in questo luogo
-
Milton è umanista, con quelle ci esce ma appena confessa loro le sue prospettive lavorative, pagano il conto impietosite e lo lasciano feelare in solitudine
-
-
Citazione:
Necronomicon
Milton è umanista, con quelle ci esce ma appena confessa loro le sue prospettive lavorative, pagano il conto impietosite e lo lasciano feelare in solitudine
beh almeno mangia gratis
-
Citazione:
Necronomicon
Circa :asd:
In effetti seduco le donne managgger con triplo mba grazie al mio fascino da Drugo :snob:
-
Non capite gniente.
E' l'uomo che deve pagare SEMPRE.
E' una dimostrazione di potere. Voi dovete essere i padroni, non i cagnolini.
-
Padrone ho affitto bollette da pagare, ci pensi tu?
-
Citazione:
lollazenapalm
Non capite gniente.
E' l'uomo che deve pagare SEMPRE.
E' una dimostrazione di potere. Voi dovete essere i padroni, non i cagnolini.
si bravo il mese scorso ho speso 676 euro e io non faccio un cazzo. poi ci mettiamo pure le cene e le gite e siamo a posto eh furbone?
-