Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
-
ecco seguite l'esempio di fulviuz, il feel non è razionalizzare, non è per ricevere consigli, è solo dolore e silenzio
-
è partita una serenata in pieno centro tra 3 condomini :uhm:
l'audio stonato echeggia che è un piacere
-
-
up dalla pagina 4 :(
cmq FB come pubblicità mi segnala realdoll in silicone su aliexpress, mi devo preoccupare? :uhm:
-
te la fa fulviuz per 30 dinari con la sua stampante 3d
-
Da leggere tutto, classica femmina tarda che si becca ogni tanto agli appuntamenti al buio :asd:
http://imgur.com/gallery/dXAth
-
you were about 100lbs (45kg) heavier than your photo :rotfl:
-
Scemo lui a dirle che è stato great meeting her, etc.. Ok la leziosità tutta americana, però un po' ti esponi come morto di figa se non credi davvero in quello che scrivi.
Totale il commento sullo stipendio. Cioè questa gli ha chiesto al primo incontro quanto ralla all'anno (e lui, cosa più grave, non l'ha sfanculata) :pasta: :rotfl:
Siamo giunti al punto di non ritorno, come società, io vi lo dissi e vi lo ripeto :sisi:
-
Capisco leziosità ecc. ma mezz'ora di ritardo, 50 chili più grassa della foto (lolwut), passa la serata sul cellulare e risponde a monosillabi, e lui le scrive quel messaggio il giorno dopo? :rotfl: Fake o era davvero morto di figa e ha reagito come il classico NiceGuy™ al suo rifiuto :asd:
Ma poi anche lei, chi è che dopo un appuntamento al buio su tinder con uno sfigato brutto e calvo scrive "I hope we can be friends" :rotfl:
feichissimo
-
io continuo a tenere il contatto di questa che non voglio neanche piu` avere sul cellulare ma lei ogni tanto mi scrive e per sapere che e` lei sono costretto.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Totale il commento sullo stipendio. Cioè questa gli ha chiesto al primo incontro quanto ralla all'anno (e lui, cosa più grave, non l'ha sfanculata)
Non so se sia vero ma mi dicono che a Trumplandia non sia una domanda contro l'etichetta
-
Citazione:
Milton
Scemo lui a dirle che è stato great meeting her, etc.. Ok la leziosità tutta americana, però un po' ti esponi come morto di figa se non credi davvero in quello che scrivi.
Totale il commento sullo stipendio. Cioè questa gli ha chiesto al primo incontro quanto ralla all'anno (e lui, cosa più grave, non l'ha sfanculata) :pasta: :rotfl:
Siamo giunti al punto di non ritorno, come società, io vi lo dissi e vi lo ripeto :sisi:
Lui è stato cortese + considerato il caso psicologico in chat, quelle info (o una cifra inventata verosimile) potrebbe averle ricavate da un po' di stalking pre-appuntamento :rotfl:
-
Citazione:
dekuius
Non so se sia vero ma mi dicono che a Trumplandia non sia una domanda contro l'etichetta
Ah, può anche essere... I brividi, cazzo, i brividi!
-
ah ho letto il coso lì, il link con i messaggi. lui troppo manner quasi da ritardo mentale, soprattutto contando che in realtà per lui era andata malissimo. lei una cicciona bad manner e sgrammaticata
commento: rotfl
-
una persona educata ora è quasi da ritardo?
-
Citazione:
Lo Zio
una persona educata ora è quasi da ritardo?
se sei in ritardo su una società aggressiva e sempre di corsa, mi sa di si'!
-
-
Ricordatevi di cambiare l'ora stanotte altrimenti il ritardo peggiora :snob: