Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
per favore, che wts mark è tornato dopo tanto tempo, e mo' me lo fate scappare con la vostra grezzaggineh...
gia' ci ha fatto il dono del metagioco del forum....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WTS Mark
Provo disgusto al solo pensiero. Però volendo la cosa una sua logica perversa ce l'ha, alla fine uno molto social ispira più fiducia. Se si fa un paragone lavorativo è come averee un sacco di gente che ti ha confermato le competenze su Linkedin. Certo ciò vale finche si parla di uno sconosciuto, se mi ha parlato per un po' di giorni un'idea te la sarai fatta.
This. Poi io ho proprio un blocco psicologico a riguardo, non riesco a concepire perchè le persone possano mentire anche per cose stupidissime, alla fine crei un divario tra te e gli altri persone perchè è come se viveste in due realtà distinte.
Ho parecchi parenti e amici che sono così e non me ne capacito. Poi negli anni tra medie e superiori ho avuto un periodo in cui dicevo TUTTO ai miei. Se tipo facevo qualcosa di male dovevo andare a dirglielo per liberarmi dai sensi di colpa. Ora se mi si chiede dico, altrimenti fottesega.
Dayuccia esci da questo corpo! :o
-
-
Citazione:
BackFire
Tua sorella quanti anni ha? Mora o bionda? Se tu sei quello shy lei sarà quella espansiva :uhm:
In effeti si, è espansiva.
Citazione:
ZIROBRAC
per favore, che wts mark è tornato dopo tanto tempo, e mo' me lo fate scappare con la vostra grezzaggineh...
Non preoccuparti svapo, ho smesso di provare sentimenti molti feel fa, nulla può feririmi.
Citazione:
DayDream
:fag:
:sospetto:
-
Bentornato WTS Mark, compagno di feel :bua:
Davvero una brutta storia questa, fatti mandare qualche pm dallo zio lurge per consolarti :sisi:
-
Citazione:
WTS Mark
In effeti si, è espansiva.
Falla espadere qui con noi allora :vojo:
-
Stasera in birreria una biondina super sexy che conosco (non molto bene in realtà), si alza apposta per venirmi a salutare e si fa una bella chiacchierata. Ecco, tutto potrebbe essere bello, se non fosse che è l'ex di un tipo che conosco e gliene ha combinate di tutti i colori tra cui cornificato con i coinquilini e col suo migliore amico. Tipa famosa per rovinare la vita al genere maschile concedendosi solo in situazioni in cui crea litigi, odi e situazioni imbarazzanti.
Se si sta avvicinando a me è solo perché vuole che io abbocchi come tutti gli altri ingenui. Mi spiace, ma non sono pronto alla valle di lacrime, preferisco restare nel feel
-
edit:nvm, scritto cazzata
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Matsetes
Stasera in birreria una biondina super sexy che conosco (non molto bene in realtà), si alza apposta per venirmi a salutare e si fa una bella chiacchierata. Ecco, tutto potrebbe essere bello, se non fosse che è l'ex di un tipo che conosco e gliene ha combinate di tutti i colori tra cui cornificato con i coinquilini e col suo migliore amico. Tipa famosa per rovinare la vita al genere maschile concedendosi solo in situazioni in cui crea litigi, odi e situazioni imbarazzanti.
Se si sta avvicinando a me è solo perché vuole che io abbocchi come tutti gli altri ingenui. Mi spiace, ma non sono pronto alla valle di lacrime, preferisco restare nel feel
Non sia mai che scopiamo per sbaglio eh? A te non la si fa.
-
Citazione:
Talismano
Non sia mai che scopiamo per sbaglio eh? A te non la si fa.
Ho già detto più volte qui che non riesco a fare la botta e via. Ne rimango colpevolmente implicato sentimentalmente e non ne esco
-
Il fatto che non riesca tu, non significa che non debba riuscirci il tuo pene.
-
Bah francamente se non riesce a separare le 2 cose fa benissimo così. Non si muore per una serata di sesso in meno, e si evita una infinità di rischi.
Tipetta simpatica però :asd:
Da sposare :asd:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
-
Sì, ne sono convinto anche io. Ma più non ne fai, meno hai voglia di farlo. E prima o poi ti si stacca
-
Citazione:
magen1
btw, nell'ultimo mese vedo laggente coetanea sposarsi :uhm:
gente sempre vista single sposata come una catapulta sull'altare :uhm:
beato te io invece vedo laggente coetanea figliare come non ci fosse un domani, ggente che nella vita tutto quello che ha fatto è stato spendere quei pochi soldi che guadagnava in troie-party, sabato sera fever & coca.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DayDream
che tipa di merda :uhoh:
real fix :oh:
-
Vabbè, il mondo ha sempre bisogno di nuovi eunuchi
-
Citazione:
WTS Mark
Provo disgusto al solo pensiero. Però volendo la cosa una sua logica perversa ce l'ha, alla fine uno molto social ispira più fiducia. Se si fa un paragone lavorativo è come averee un sacco di gente che ti ha confermato le competenze su Linkedin. Certo ciò vale finche si parla di uno sconosciuto, se mi ha parlato per un po' di giorni un'idea te la sarai fatta.
This. Poi io ho proprio un blocco psicologico a riguardo, non riesco a concepire perchè le persone possano mentire anche per cose stupidissime, alla fine crei un divario tra te e gli altri persone perchè è come se viveste in due realtà distinte.
Ho parecchi parenti e amici che sono così e non me ne capacito. Poi negli anni tra medie e superiori ho avuto un periodo in cui dicevo TUTTO ai miei. Se tipo facevo qualcosa di male dovevo andare a dirglielo per liberarmi dai sensi di colpa. Ora se mi si chiede dico, altrimenti fottesega.
un consiglio datti da fare e impara, altrimenti non solo per la figa ma nella vita ti troverai molto male se non impari a essere come gli altri, una merda, un falso, senza scrupoli, egoista e opportunista. poi fai come credi ma il mondo intero va avanti cosi da millenni e chi non si adatta o ci riesce rimane indietro.
-
Citazione:
Matsetes
ma sei frocio? :facepalm: ma chi stracazzo ti ha detto che devi mettertici insieme e che deve diventare la donna della tua vita?
:facepalm: tipe del genere scopala e via no? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Matsetes
Ho già detto più volte qui che non riesco a fare la botta e via. Ne rimango colpevolmente implicato sentimentalmente e non ne esco
bioparco :uhoh: ma vai a cagare già di prima mattina, vedrai quando avrai collezionato due di picche da perdere il conto e incontrato stronze di prima categoria come non ci fosse un domani...
vedrai quanto te ne sbatterà i coioni del sentimentalismo. :lol:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
squallwii
Bah francamente se non riesce a separare le 2 cose fa benissimo così. Non si muore per una serata di sesso in meno, e si evita una infinità di rischi.
Tipetta simpatica però :asd:
Da sposare :asd:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
tranquì troverà certamente qualche idiota beota pieno di soldi €€ e quando lui sarà al lavoro lei invece ci darà dentro lavorando di anche. :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Sì, ne sono convinto anche io. Ma più non ne fai, più hai voglia di farlo. E prima o poi ti si chiude la vena
real fix :oh:
-
Citazione:
Skynight
bioparco :uhoh: ma vai a cagare già di prima mattina, vedrai quando avrai collezionato due di picche da perdere il conto e incontrato stronze di prima categoria come non ci fosse un domani...
vedrai quanto te ne sbatterà i coioni del sentimentalismo. [emoji38]
Non ti preoccupare, ho la mia infinita collezione di due di picche ed ho conosciuto le peggio tipe, ma questo non mi cambia la situazione
-
Ah dici che ormai sei geneticamente frocio e non c'è più niente da fare... ok.
-
dire tutto ai genitori :rotfl:
certo che alcuni rimangono biNbini a lungo eh? :rotolul: