Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
WTS Mark
E io ho fatto da poco i 24 e sono ancora duro e puro.
https://i.giphy.com/media/IxJMT1ugyBMdy/giphy.webp
-
Apprezzo la solidarieta. Comunque SOON™ arriveranno i nuovi capitoli:
La Francese, o quella volta che mi sono innamorato di me stesso
L'Indiana, o quella volta che ho rischiato di farcela
-
Citazione:
WTS Mark
E io ho fatto da poco i 24 e sono ancora duro e puro.
Ah, ma sei GIOVINE
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=YlgCWc9fynM
-
Citazione:
WTS Mark
Ti stavo per rispondere che no, sono molto attento su queste cose perchè voglio evitare casini futuri dal punto di vista lavorativo e non metto mi piace quasi a niente (TGM, qulache videogioco e Lamenti Dal Basement a parte), quando guardando il mio profilo ho notato che l'unico video che ho condiviso è proprio del ducie.
https://www.youtube.com/watch?v=0I71VX5RyGA
:rotfl:
non so se sia per questo, ma voglio pensare di si :rotfl:
-
Citazione:
Rot Teufel
E daje col cockzilla :asd:
É proprio un forum di ghei pompinari :fag:
Alcuni se lo sono allungato in anni e anni di autofellatio. :fag:
Ora hanno un birillone lungo, stretto e inutile.
-
Citazione:
fulviuz
Ah, ma sei GIOVINE
Sì, ma in ritardo di una decina d'anni con la vita affettiva:
Rilancio con.
https://www.youtube.com/watch?v=pwRqukMQx7U
Quello di Friends però li batte tutti.
-
-
Potrei aver fatto una versione di questo Wojak con la mia faccia:
https://pbs.twimg.com/profile_images...0/JcJSwaez.jpg
-
Bel calcio nei coglioni la storia di Mark. Ma perché hai voluto dire a tua madre dell'app di dating? Non potevi dire semplicemente che avevi conosciuto una e che ci saresti uscito?
-
dire la verità è meno stancante di inventarsi balle
-
Citazione:
fulviuz
Non capisco mai perché siate sempre tutti supersinceri con i vostri genitori e raccontar loro tutto... ho qualche amico che spiattella tutto ciò che fa ai suoi, pure i fatti nostri... porca putt
A volte è meglio raccontare tutto, piuttosto che lasciarli immaginare.
Da adolescente chiedevo sempre a mio padre di cambiarmi i soldi e darmi i 20 euro interi. Era diventato un vizio perchè anche se mancava uno o due euro non si lamentava. Io lo facevo per fregarmi la differenza, lui pensava che andassi a puttane
-
Citazione:
BackFire
A volte è meglio raccontare tutto, piuttosto che lasciarli immaginare.
Da adolescente chiedevo sempre a mio padre di cambiarmi i soldi e darmi i 20 euro interi. Era diventato un vizio perchè anche se mancava uno o due euro non si lamentava. Io lo facevo per fregarmi la differenza, lui pensava che andassi a puttane
le puttane prendono solo il taglio da 20? :uhm:
-
certe tipe guardano quanti like fai su fb e se non ne hai abbastanza non vieni preso in considerazione
-
Citazione:
Maybeshewill
certe tipe guardano quanti like fai su fb e se non ne hai abbastanza non vieni preso in considerazione
Provo disgusto al solo pensiero. Però volendo la cosa una sua logica perversa ce l'ha, alla fine uno molto social ispira più fiducia. Se si fa un paragone lavorativo è come averee un sacco di gente che ti ha confermato le competenze su Linkedin. Certo ciò vale finche si parla di uno sconosciuto, se mi ha parlato per un po' di giorni un'idea te la sarai fatta.
Citazione:
ZIROBRAC
dire la verità è meno stancante di inventarsi balle
This. Poi io ho proprio un blocco psicologico a riguardo, non riesco a concepire perchè le persone possano mentire anche per cose stupidissime, alla fine crei un divario tra te e gli altri persone perchè è come se viveste in due realtà distinte.
Ho parecchi parenti e amici che sono così e non me ne capacito. Poi negli anni tra medie e superiori ho avuto un periodo in cui dicevo TUTTO ai miei. Se tipo facevo qualcosa di male dovevo andare a dirglielo per liberarmi dai sensi di colpa. Ora se mi si chiede dico, altrimenti fottesega.
-
-
Dire TUTTO ai genitori è una strunzada. Si passa da "tenerli informati" a "essere sotto controllo" in pochissimo, non tanto per il padre che al limite è protettivo, ma per la madre che nel 90% dei casi è una psycho che fa diventare le TUE relazioni le SUE relazioni.
Le cose si dicono in maniera controllata e misurata o poi te ne pentirai, perchè tua madre le userà contro di te ogni volta che sarà possibile.
-
"mamma mi sono fatto una sega"
:uhm: no spe, il marmista non aveva la...
-
Citazione:
Galf
Dire TUTTO ai genitori è una strunzada. Si passa da "tenerli informati" a "essere sotto controllo" in pochissimo, non tanto per il padre che al limite è protettivo, ma per la madre che nel 90% dei casi è una psycho che fa diventare le TUE relazioni le SUE relazioni.
Le cose si dicono in maniera controllata e misurata o poi te ne pentirai, perchè tua madre le userà contro di te ogni volta che sarà possibile.
Scusa, quali relazioni? :dentone: Comunque si, però appunto la mia politica ora è se si cheide rispondo, poi se non è necessario non vado nei dettagli. Poi i miei di loro non sono per nulla invasivi (almeno con mia sorella, io non ho nulla da invadere... :sad:).
-
Citazione:
WTS Mark
Scusa, quali relazioni? :dentone: Comunque si, però appunto la mia politica ora è se si cheide rispondo, poi se non è necessario non vado nei dettagli. Poi i miei di loro non sono per nulla invasivi (almeno con mia sorella, io non ho nulla da invadere... :sad:).
Tua sorella quanti anni ha? Mora o bionda? Se tu sei quello shy lei sarà quella espansiva :uhm:
-