Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Cioè tu dici: bè tanto mi blocchi se mi dai il numero, però almeno TI PREGO DAMMI IL NUMEROooOOoOoO
Che ci fai con un numero.
Chiedile di vedervi senza numero.
Dico che perché una si rifiuti di darti il numero devi aver davvero fatto cattiva impressione
-
Citazione:
Necronomicon
Dico che perché una si rifiuti di darti il numero devi aver davvero fatto cattiva impressione
o magari non vuole darmelo. uno può (esempio a caso) andare per due settimane in un posto e parlare con una, poi le chiede di uscire o il numero per sentirsi su whatsapp e lei dice di no. Non è che si deve distribuire il numero perchè tanto poi lo blocchi.
-
Io dico che se una rifiuta di darti il numero, non è...mm..vabbè insomma dai dipende uff..
-
Invece del topic del DAT FEEL ci vorrebbe il topic della posta del cuore di ptaah
-
ci sta pure chi ti dà il numero e poi non ti caga :smugdunno: tu intanto il tuo dovere (cioè chiederlo) l'hai fatto, almeno hai la coscienza pulita e non passerai il resto della tua vita con il rimpianto di non averglielo chiesto perchè avevi paura che fosse handicappata
-
Si io quello che dico è che se ti dice "no" tu dovresti almeno tirare fuori la sbaranga e shottarla sburino
-
Pensavo che nel 2016 a causa di whatsapp tutti dessero il numero a tutti.
Forse sarà solo una cosa diffusa tra gli adolescenti.
-
eccomi
l'appuntamento è stato....meh :bua:
e comunque per un refuso lei era più vecchia di me, 1987
consulente del lavoro, vive ancora con i genitori, ascolta ligabue, mi ha parlato per cinque minuti del suo iphone 6s rose gold etc etc
responso: no CD
però non è brutta e mi ha chiesto se ci vediamo ancora, alla prossima provo a buttarglielo se no ciao
-
-
Una che parla dell'iphone mi ecciterebbe. Sai le tipe intelligenti etc. Sempre molto del tipo: "ok questa è una tipa davvero ok, cerchiamo di non essere dei coglioni".
Invece the dumber they come the better I like 'em cause the dumb oones knoww how to maaake looooove
https://www.youtube.com/watch?v=iwPWpmvBbOU
-
Citazione:
Bukkake girl
eccomi
l'appuntamento è stato....meh :bua:
e comunque per un refuso lei era più vecchia di me, 1987
consulente del lavoro, vive ancora con i genitori, ascolta ligabue, mi ha parlato per cinque minuti del suo iphone 6s rose gold etc etc
responso: no CD
però non è brutta e mi ha chiesto se ci vediamo ancora, alla prossima provo a buttarglielo se no ciao
lo prenderà, solo se avrai il pisello in pelle di luis vuitton o i goldoni di prada :bua:
-
Vagina+lavoro d'ufficio centro Milano+iphone 6 per fb
-
Comunque mentre eravamo insieme la ex mi scrive che le manco e vuole rivedermi dopo MESI, manco avesse il radar
-
l'unica cosa che mi viene in mente è "run you fool!" :asd:
-
Oppure devi buttarti in mezzo alla tempesta come capitan barbossa, se tutto va bene sarà una delle avventure più epiche di tutti :celafa:
-
Citazione:
Bukkake girl
Comunque mentre eravamo insieme la ex mi scrive che le manco e vuole rivedermi dopo MESI, manco avesse il radar
fregatene. le donne hanno questa strana concezione delle cose per cui si può voler bene a un uomo e volerlo vedere senza scoparselo.
-
Non ho letto un kaiser di nulla, ma
I know thst feel, bro!
-
Rename: Misogini.
Tipo exogini ma più
-
Citazione:
Shogun
le donne hanno questa strana concezione delle cose per cui si può voler bene a un uomo e volerlo vedere senza scoparselo.
confermo :snob:
-
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo...-201602a.shtml
Citazione:
DayDream
confermo :snob:
Ribadisco :snob: