Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Quello che intendevo era che uno può avere tutti gli hobby, i soldi e i cazzi vari che gli pare, ma finché non c'ha una donna che gli vuole bene per quello che è, non per quello che ha, avrà sempre la sensazione che gli manchi qualcosa. Più che valido intendevo uomo "completo". Nemmeno gli amici e la famiglia possono sopperire a questa mancanza. Poi qualcuno la può pensare diversamente, però per me è cosi. E come ha detto necronomicon per me è un obiettivo che mi spinge a migliorarmi, oltre chiaramente alla soddisfazione personale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
Quello che intendevo era che uno può avere tutti gli hobby, i soldi e i cazzi vari che gli pare, ma finché non c'ha una donna che gli vuole bene per quello che è, non per quello che ha, avrà sempre la sensazione che gli manchi qualcosa. Più che valido intendevo uomo "completo". Nemmeno gli amici e la famiglia possono sopperire a questa mancanza. Poi qualcuno la può pensare diversamente, però per me è cosi. E come ha detto necronomicon per me è un obiettivo che mi spinge a migliorarmi, oltre chiaramente alla soddisfazione personale
Poi finalmente la trova, sente ancora che gli manca qualcosa e va in depressione (successo ad uno in religione e spiritualità) :snob: Perchè se senti che ti manca qualcosa e lo cerchi fuori di te, anche se ottieni tutto quello che pensi che possa riempire il vuoto, non lo riempi ed in più, proprio perchè hai conseguito tutto quello che credevi ti servisse, non hai più la scusa del "ora mi sento incompleto ma se avessi x starei bene" :consola:
-
Citazione:
macs
http://weknowmemes.com/generator/upl...4398223507.jpg
-
-
-
Citazione:
Lux !
a 30 potevi pure metterlo da solo perchè praticamente non si lega più e gli amici sono solo gente con cui esci se non ti hanno ancora fatto delle porcate
-
Manca il 40S: solo come un cane e con la bottiglia in mano
-
Ma che ooooh che tristezza :bua:
-
Citazione:
Shogun
a 30 potevi pure metterlo da solo perchè praticamente non si lega più e gli amici sono solo gente con cui esci se non ti hanno ancora fatto delle porcate
Boh io i 30 li ho passati ma non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho cambiato abbastanza compagnia giusto giusto nell'ultimo anno...
-
La discriminante non è l'età, ma i lavori e i figli
-
le compagnie potevano avere un senso quando le ragazze si conoscevano attraverso amicizie comuni
oggi sono totalmente inutili
oggi vai in vacanza da solo a new york e con happn conosci quante fighe vuoi
se hai gli ossicini
-
Citazione:
tizio_incognito
Boh io i 30 li ho passati ma non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho cambiato abbastanza compagnia giusto giusto nell'ultimo anno...
dipende dal grado di sensibilità del soggetto. se a te non interessa che qualcuno ti parli alle spalle o sia filo fascista (una cosa a caso tra le tante) e ti faccia discorsi da imbecille, allora ti coltivi le tue amicizie che amicizia non è, sono conoscenti stretti, e le porti avanti fino a 70 anni. Altrimenti arrivato a una certa età se intorno hai solo persone che non ti piacciono, tagli i ponti.
-
Citazione:
Cek
le compagnie potevano avere un senso quando le ragazze si conoscevano attraverso amicizie comuni
oggi sono totalmente inutili
oggi vai in vacanza da solo a new york e con happn conosci quante fighe vuoi
se hai gli ossicini
Vero.
Che poi uno a 30+ anni vorrebbe giustamente lasciarsi alle spalle le dinamiche sociali malate delle compagnie che mal tollerava già a 20 (solo per la figa, chiaro)
-
Citazione:
Milton
Vero.
Che poi uno a 30+ anni vorrebbe giustamente lasciarsi alle spalle le dinamiche sociali malate delle compagnie che mal tollerava già a 20 (solo per la figa, chiaro)
This
-
:spy:
E' permesso? Ritorno tra di voi...
Single fresco fresco da neanche 30 min :bua:
-
Deve passare almeno un mese prima di ritornare allo stato di single :sisi:
From S7
-
-
Citazione:
Lux !
Poi finalmente la trova, sente ancora che gli manca qualcosa e va in depressione (successo ad uno in religione e spiritualità) :snob: Perchè se senti che ti manca qualcosa e lo cerchi fuori di te, anche se ottieni tutto quello che pensi che possa riempire il vuoto, non lo riempi ed in più, proprio perchè hai conseguito tutto quello che credevi ti servisse, non hai più la scusa del "ora mi sento incompleto ma se avessi x starei bene" :consola:
quoto questo tanto
ma proprio tanto tantissimo
-
Vabe, mi darò all'alcolismo
-
comunque boh...
feelare per una gf che non c'è
io feelerei per la vita che faceva cosi li a los angeles con l'online shopping