Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Decay
ma poverina non voglio :asd: è la roba più timida di questo mondo, per dire oggi ci siam scambiati i numeri tra ragazzi della "nostra cumpa", beh lei con un evidente malessere generale mi ha finalmente lasciato il numero di telefono. ma lasciato nel senso che per evitare equivoci le ho porto il cellu e le ho lasciato digitare il numero. era così agitata che non so che cazzo di numero ha scritto :facepalm: e non la riuscivo a raggiungere
due ore dopo per trovare il numero giusto e aggiungerla al gruppo whattaaappp, per fortuna che la francese aveva il numero.
K-ka-kawaii!!!
https://i.imgur.com/V19mFYZ.gif
-
Citazione:
ZIROBRAC
dite la verità: inventare cazzate per intrattenere una ragazza è di uno stress e di una noia assurda
Se trovi l'intesa, finisce per essere come parlare con un amicone di vecchia data, in quel caso non c'è noia ad intrattenerla :snob:
Se non si trovano "collegamenti", diciamo che scopare finisce per essere l'unica cosa che può risollevare la serata :asd:
-
ma con le giapponesi quindi puoi anche crogiolarti in lunghi silenzi meditativi! che bello!
-
Citazione:
ThorosSudatos
E' una giapponese timida che è praticamente 2x la timidezza di un occidentale
Secondo me le ragazze così solitamente non rompono il cazzo, quindi è Thoros approved
Ci saresti tu a compensare :asd:
-
Citazione:
BackFire
Ci saresti tu a compensare :asd:
Senti chi parla :asd:
-
Citazione:
freddye78
Perdonami ma a me questa sembra una parecchio disagiata
È giappa, è a dublino da sola, parla un ingrish peggio del mio, magari ha pure paura che la stupro in un vicolo alla prima occasione.
Non son tutte come le italiane che appena mettono il naso fuori dal confine te la buttano in faccia
-
Dai ma è anche divertente parlare con una ragazza se c'è l'intesa, certo però che se è molto timida o non dice qualcosa che mi fa storcere il naso mi si ammoscia subito :bua:
-
so giappi. roba che uno che si esprime a monosillabi caucasico a loro confronto è considerato ciarliero :asd:
Citazione:
Decay
lalso sopra di me di son due mongoli (nel senso che vengon dalla mongolia) che son due giorni che trombano praticamente senza sosta. lui chitarrista di una band death metal, lei cantante di un gruppo k-pop. nulla da segnalare in particolare, ma visto che in questo momento stan ciulando di nuovo lascio qui.
dafuq? :asd:
-
-
Mannaggia il disagio del Giappone
-
Citazione:
Decay
È giappa, è a dublino da sola, parla un ingrish peggio del mio, magari ha pure paura che la stupro in un vicolo alla prima occasione.
Non son tutte come le italiane che appena mettono il naso fuori dal confine te la buttano in faccia
Stesse a casa sua, nessuno l'ha obbligata ad andare a Dublino se poi non è in grado di socializzare per imparare la lingua
-
mai una pics!
wts mark, posta una foto dell'indiana, tanto ormai è persa!
-
per la prima volta mi trovo d'accordo con svapo
-
Di sicuro posto pic qui, al massimo si potrebbe parlare di un PM ma non riesco più a trovare il profilo OKC quindi nulla.
-
Citazione:
WTS Mark
Di sicuro posto pic qui, al massimo si potrebbe parlare di un PM ma non riesco più a trovare il profilo OKC quindi nulla.
se lo trovi manda pm
-
« Il giovane Werther amava Carlotta
e già della cosa fu grande sussurro:
sapete in che modo si prese la cotta?
La vide una volta spartir pane e burro.
Ma aveva marito Carlotta, ed in fondo
un uomo era Werther dabbene e corretto:
e mai non avrebbe, per quanto c'è al mondo,
voluto a Carlotta mancar di rispetto.
Così maledisse la porca sua stella:
strillò che bersaglio di guai era e centro
e un giorno si fece saltar le cervella
con tutte le storie che c'erano dentro.
Lo vide Carlotta che caldo era ancora
si tèrse una stilla dal bell'occhio azzurro
e poi, vòlta a casa, da brava signora
riprese a spalmare sul pane il suo burro. »
Ho scoperto solo ora questa poesia :asd:
-
Mannaggia della miseriaccia, possibile mai che tutte le ragazze con cui ci provo o che comunque mi interessano un po' rispetto alla massa sono tutte fidanzate, stasera ero in pizzeria per il compleanno di mia cugina e mi vedo arrivare la ragazza con cui ho cercato di attaccare bottone nell'ultimo mese assieme al ragazzo (di cui ignoravo l'esistenza), ovviamente mi vede, non saluta e tira dritto, ma bioparco!
La cosa che mi fa incazzare non è il rifiuto o il mancato saluto, (ormai queste azioni non mi suscitano più alcuna emozione) ma che tutte le ragazze su cui poso gli occhi, quindi con cui parlo e che considero interessanti per quella poca conversazione che ci faccio, salta fuori che sono tutte fidanzate o sono in un momento in cui non pensano agli uomini, ma solo alla "carriera" (mettiamola così)
Che rottura di coglioni, mo mi metto a studiare come si programmano le IA e me ne costruirò una tutta mia con black jack e squillo di lusso,
anzi,
senza black jack! cit.
-
Citazione:
gnappinox1
possibile mai che tutte le ragazze con cui ci provo o che comunque mi interessano un po' rispetto alla massa sono tutte fidanzate
https://www.youtube.com/watch?v=AqDbb7-dn9A
-
-
Citazione:
MrBungle
:asd::asd::asd::asd::asd:
Robba che pensi, quanto tempo sprecato :bua: