Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
WTS Mark
A meno che una succube non si sia approfittata di me nel sonno (ciò mi ha fatto venire in mente un sogno che ho fatto, perfetto per un nuovo episodio della Saga) la vedo dura. Che topic? :look:
"E' pieno di tette il film! Poi il figlio avrebbe fatto domande e via di discorsi sugli spacchetti umidicci. Meglio così. "
mentih!1
-
Ma parlavo del figlio di Svapo. Era abbastanza chiaro.
-
Citazione:
WTS Mark
Ma parlavo del figlio di Svapo. Era abbastanza chiaro.
https://www.thegamesmachine.it/forum...-di-svapo.html
-
Citazione:
ZIROBRAC
a VOLTE una ragazza , mentre ci parli, ti sta cosi' sul cazzo o è cosi' noiosa che persino scoparci sarebbe un fastidio...puo' sembrare una bestemmia, ma certe donne sanno essere veramente un ceppo nel culo
Ne ho avuta una a cena giusto l'altra sera...
Volevo morire! E si era pure vestita da sacchetto di immondizia!
-
-
Citazione:
MrBungle
:rotfl:
-
Citazione:
gnappinox1
Infatti, alla fine, vogliamo qualcuno che ci voglia bene, se invece di essere una persona reale è un programma, se è fatto bene potrei anche non pensarci troppo di discutere con un IA, la simulazione potrebbe essere migliore della realtà. :sisi:
Citazione:
WTS Mark
Qui finiamo in un misto di fisica e metafisica, ma per quanto mi riguarda un IA fatta bene potrebbe essere viva quanto lo siamo noi.
Video Girl AI coming soon :asd:
-
fuori c'è party hard, io sto in camera a scorreggiare e proprio non ho voglia di metter il naso fuori.
forza j4s che sei moscia, roast me
-
Citazione:
Decay
fuori c'è party hard, io sto in camera a scorreggiare e proprio non ho voglia di metter il naso fuori.
Feed the thread
-
Citazione:
Decay
NON POSSIAMO strafare in j4spam senno' il cottolengo club si inalbera per troppo entusiasmo!
-
Citazione:
Mega Man
Feed the thread
devo essere sincero, il problema vero è che non c'è più feel, solo un cuore nero, tanto nero
ah cmq fuori altro che party hard, son tre portoghesi che han messo a tutto volume la loro musica di merda nella fotteseganza generale. che palle
-
-
la giappa la devi trascinare fuori di casa, non se ne farà assolutamente nulla, ma tanto non è assolutamente una tipa da una botta e via. cmq still a nice person
also sopra di me di son due mongoli (nel senso che vengon dalla mongolia) che son due giorni che trombano praticamente senza sosta. lui chitarrista di una band death metal, lei cantante di un gruppo k-pop. nulla da segnalare in particolare, ma visto che in questo momento stan ciulando di nuovo lascio qui.
-
Citazione:
Decay
la giappa la devi trascinare fuori di casa, non se ne farà assolutamente nulla, ma tanto non è assolutamente una tipa da una botta e via. cmq still a nice person
Devi farcela, fottesega della botta e via, anche solo roba soft/"tenera" sarebbe da 10/10. È Giapponese! :Vojo: Sfrutta il fatto che sei Italiano, che un po' stanno in fissa, e proponile di andare a mangiare una pizza in una pizzeria buona perché tu te ne intendi (va bene anche una pizzeria a caso, tanto che ne sa lei).
-
ma poverina non voglio :asd: è la roba più timida di questo mondo, per dire oggi ci siam scambiati i numeri tra ragazzi della "nostra cumpa", beh lei con un evidente malessere generale mi ha finalmente lasciato il numero di telefono. ma lasciato nel senso che per evitare equivoci le ho porto il cellu e le ho lasciato digitare il numero. era così agitata che non so che cazzo di numero ha scritto :facepalm: e non la riuscivo a raggiungere
due ore dopo per trovare il numero giusto e aggiungerla al gruppo whattaaappp, per fortuna che la francese aveva il numero.
-
Citazione:
Decay
ma poverina non voglio :asd: è la roba più timida di questo mondo, per dire oggi ci siam scambiati i numeri tra ragazzi della "nostra cumpa", beh lei con un evidente malessere generale mi ha finalmente lasciato il numero di telefono. ma lasciato nel senso che per evitare equivoci le ho porto il cellu e le ho lasciato digitare il numero. era così agitata che non so che cazzo di numero ha scritto :facepalm: e non la riuscivo a raggiungere
due ore dopo per trovare il numero giusto e aggiungerla al gruppo whattaaappp, per fortuna che la francese aveva il numero.
Qualche problema di ansia sociale? Non credo possa essere definita "normale" nemmeno per una giappa :asd: cmq sto scoreggiando anche io in camera però forse dopo esco ( e apro la finestra) :smug:
-
Stasera sarei voluto uscire con una bell'amica
Tranquilli: invece rimarrò a riempire il thread di feelate :snob:
-
dite la verità: inventare cazzate per intrattenere una ragazza è di uno stress e di una noia assurda
-
Citazione:
Decay
Perdonami ma a me questa sembra una parecchio disagiata
-
E' una giapponese timida che è praticamente 2x la timidezza di un occidentale
Secondo me le ragazze così solitamente non rompono il cazzo, quindi è Thoros approved