Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
i problemi reali sono due
1. la donna, come ho detto alla mia ex che mi diceva "tu la trovi subito una nuova :smug: ", se carina (ma anche le balene, argomento che però non voglio toccare), esce di casa e la approcciano. deve solo scegliere. io se sono carino posso essere abbordato se ho un giro di amicizie che comprende qualche figa, o vado a infilarmi in situazioni tipo discoteche, altrimenti mi faccio le seghe per un anno mentre piango
2. la donna non deve dimostrare sessualmente. ha generalizzando metà della nostra voglia e se per un qualche motivo non ha voglia c'è sempre l'uomo pronto ad accudirla e a passarci sopra perché ha gli occhi da cerbiatto. io a 20 anni con la mia fidanzata scopavo due settimane di fila, interrompendo per dormire, ora ho dimezzato, a 50 anni probabilmente mi si alzerà due volte la settimana e se prendo medicine ciaone. quindi o la trovo ora oppure la vedo grigia.
e se a 30 anni ti vengono dietro per la sicurezza e la stabilità, a 50 non credo sia meglio. gli altri discorsi che fate sono un po' come discutere se sono meglio gli zombie veloci o gli zombie lenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
un'altra tizia in vena di consigli, sempre nello stesso periodo, disse "per acchiappare (non lei ovviamente) devi fare lo splendido"... nessuno ha mai capito cosa diamine intendesse :bua:
Forse spendere e spandere :uhm:
-
Citazione:
Necronomicon
Far luccicare la carta oro
Citazione:
Lux !
Forse spendere e spandere :uhm:
possibile :asd:
ma più probabilmente si riferiva ad un qualche tipo di comportamento da superfigo che le femmine dell'umana specie hanno in mente come metro di paragone :chebotta:
-
Citazione:
Carver
i problemi reali sono due
1. la donna, come ho detto alla mia ex che mi diceva "tu la trovi subito una nuova :smug: ", se carina (ma anche le balene, argomento che però non voglio toccare), esce di casa e la approcciano. deve solo scegliere. io se sono carino posso essere abbordato se ho un giro di amicizie che comprende qualche figa, o vado a infilarmi in situazioni tipo discoteche, altrimenti mi faccio le seghe per un anno mentre piango
2. la donna non deve dimostrare sessualmente. ha generalizzando metà della nostra voglia e se per un qualche motivo non ha voglia c'è sempre l'uomo pronto ad accudirla e a passarci sopra perché ha gli occhi da cerbiatto. io a 20 anni con la mia fidanzata scopavo due settimane di fila, interrompendo per dormire, ora ho dimezzato, a 50 anni probabilmente mi si alzerà due volte la settimana e se prendo medicine ciaone. quindi o la trovo ora oppure la vedo grigia.
e se a 30 anni ti vengono dietro per la sicurezza e la stabilità, a 50 non credo sia meglio. gli altri discorsi che fate sono un po' come discutere se sono meglio gli zombie veloci o gli zombie lenti
Se basi tutto ( o molto) sul rapporto sessuale, sbagli in partenza.
Se nel bilancio di un rapporto l'ago della bilancia è il sesso, mi vien da dire, vai a meritrici per sopperire quell aspetto e delega al giro di amicizie la componente affettiva no?
Ma siamo in tsm? :asd:
-
Citazione:
Nico
Se basi tutto ( o molto) sul rapporto sessuale, sbagli in partenza.
Se nel bilancio di un rapporto l'ago della bilancia è il sesso, mi vien da dire, vai a meritrici per sopperire quell aspetto e delega al giro di amicizie la componente affettiva no?
Ma siamo in tsm? :asd:
no perché alla mia veneranda età voglio un rapporto di coppia con la donna che amo
ciò non toglie che se fossimo un paese civilizzato e ci fossero bordelli con controlli sanitari, potrei anche farci un salto :asd:
-
Citazione:
Carver
ciò non toglie che se fossimo un paese civilizzato e ci fossero bordelli con controlli sanitari, potrei anche farci un salto :asd:
una cosa sul tipo:
http://2.bp.blogspot.com/-xdaHnm-P_d...ra%2Brete.jpeg
:asd:
-
Comunque stiamo andando fuoristrada eh
Riporto un poco il feel
Una amica, qualche giorno fa mi invita al suo matrimonio e non so per quale scherzo della mente, sogno il matrimonio di una ragazza (un altra, non l'amica che mi ha invitato) di cui ero cotto perso tanti anni fa (che non vedo/sento da anni), ricordo che durante il sogno questa mi diceva che si è sposata perchè aspettava un bambino, nel sogno ero incazzato come una bestia, dicevo, ma guarda sta strunz, ai tempi era tutto un, non voglio figli!, non mi sposerò!, ed adesso la trovo con l'abito bianco tutta contenta, ma vaffanculo!!!
Poi mi sono svegliato, il cuore batteva forte nel petto e pensavo che mi sarebbe piaciuto essere il marito, mi sono riaddormentato ed è stato un sonno tranquillo, ma quella è stata una giornata un po' malinconica :bua:
-
Citazione:
gnappinox1
Comunque stiamo andando fuoristrada eh
Riporto un poco il feel
Una amica, qualche giorno fa mi invita al suo matrimonio e non so per quale scherzo della mente, sogno il matrimonio di una ragazza (un altra, non l'amica che mi ha invitato) di cui ero cotto perso tanti anni fa (che non vedo/sento da anni), ricordo che durante il sogno questa mi diceva che si è sposata perchè aspettava un bambino, nel sogno ero incazzato come una bestia, dicevo, ma guarda sta strunz, ai tempi era tutto un, non voglio figli!, non mi sposerò!, ed adesso la trovo con l'abito bianco tutta contenta, ma vaffanculo!!!
Poi mi sono svegliato, il cuore batteva forte nel petto e pensavo che mi sarebbe piaciuto essere il marito, mi sono riaddormentato ed è stato un sonno tranquillo, ma quella è stata una giornata un po' malinconica :bua:
la sega triste te la sei tirata?
-
Citazione:
Carver
la sega triste te la sei tirata?
Sinceramente non ricordo, ma credo di no, quando sono triste oppure ho troppi pensieri non mi si rizza :sisi:
-
questa è fresca
Conosco una ragazza a una festa di amici
a fine serata le chiedo il numero
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
lei mi risponde che non crede sia il momento giusto per uscire con me
:fermosi:
-
Citazione:
Frigg
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
vabbè dai, onesta
-
Alla fine non ti ha fatto soffrire :bua:
-
Il più delle volte abbiamo dei deficit interpretativi dei segnali, non è colpa tua :asd:
-
Citazione:
Nico
Ovvio che sia così, ma non è la regola dai :asd:
È veramente una giungla.
Tra l'altro uscire da una relazione da 10+ anni anche se sei una persona "normale" può farti cambiare radicalmente approccio all'altro sesso proprio per la necessità di cambiare..
Free anal :pippotto:
-
Ricapitoliamo
Ti sei lavato,pettinato,profumato (soldi di acqua e prodotti vari)
Sei uscito (benzina)
Avrai portato qualcosa se eri ospite immagino(altri soldi)
E hai ottenuto lo stesso risultato che avresti potuto ottenere in pantofole standotene a casa su badoo
-
Citazione:
Cek
Ricapitoliamo
Ti sei lavato,pettinato,profumato (soldi di acqua e prodotti vari)
Sei uscito (benzina)
Avrai portato qualcosa se eri ospite immagino(altri soldi)
E hai ottenuto lo stesso risultato che avresti potuto ottenere in pantofole standotene a casa su badoo
Vuoi mettere le sensazioni olfattive? :tsk:
-
Citazione:
Frigg
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
se a pranzo non è il momento giusto invitala a cena
-
Citazione:
tigerwoods
vabbè dai, onesta
Citazione:
gnappinox1
Alla fine non ti ha fatto soffrire :bua:
siamo messi così male che il best-case-scenario è quando ricevi un educato rifiuto
-
Citazione:
Frigg
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
Super friendzoned. E se non è il momento giusto è perché già fa fichi fichissimo a letto con un bel palestrato :snob:
-
Citazione:
Frigg
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
lei mi risponde che non crede sia il MILLENNIO giusto per uscire con me
realfix