Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
mi hanno friendzonato (ma sembrava il contrario)
allora scrivo alla mia ex chiedendole affetto. le spiego tutto e mi dice "provaci lo stesso!
poi dico alla mia ex che mi sono masturbato pensandola, lei risponde con le faccine e mi dice "passerà!"
it's my lifeeeeeeee
Vabbe'dai però così è una presa a malissimo, te la sei quasi cercata. :consola:
Non si chiede affetto a una ex :nonsifa: è come offrirle la tua testa su un altare sacrificale. :facepalm:
-
Citazione:
freddye78
Patetico :caffe:
veramente :asd:
-
patetico intanto io ogni tanto con qualcuna ci esco :asd: tu coccon una figa dopo il parto l'hai mai vista? :fag:
la ex è la mia unica e migliore amica :asd: ho bisogno di un nuovo lavoro e tenermi impegnato 8h al giorno, questa è la verità :asd:
-
talmente migliore amica che ti ha mollato :asd:
-
Citazione:
Carver
tu coccon una figa dopo il parto l'hai mai vista? :fag:
Al momento della nascita i neonati hanno gli occhi chiusi, li aprono solitamente dopo poche ore.
-
Citazione:
MrBungle
Al momento della nascita i neonati hanno gli occhi chiusi, li aprono solitamente dopo poche ore.
e poi lui è nato di cesareo :snob:
-
Citazione:
Carver
patetico intanto io ogni tanto con qualcuna ci esco :asd: tu coccon una figa dopo il parto l'hai mai vista? :fag:
la ex è la mia unica e migliore amica :asd: ho bisogno di un nuovo lavoro e tenermi impegnato 8h al giorno, questa è la verità :asd:
Allora non è feel :picchia:
-
Re: That feel of no girlfriend - Day May Cry (Dreamma Mei Kurai)
Citazione:
dekuius
io lo evito perche'ho il sospetto che non farebbe bene alla mia immagine :fag: pero'il mio assistente filippino passava il tempo con le mani sul culo delle ragazze del front desk, anche mentre parlava con gli ospiti :asd:
assistente filippino? che lavoro fai?
-
Citazione:
DayDream
L'assistant resort manager e'filippino
-
Citazione:
DayDream
Sarebbe strano se avesse l'assistente svedese :look:
-
-
-
-
Ho pianto come non mai. La mia ex mi aveva chiesto di manetenere l'amicizia, salvo poi ritorcersi rabbiosa al primo disappunto.
"Ma che amicizia è questa? Mi rinfacci sempre d'averti lasciato!"
"Lo capisci che parlo da uomo ferito?"
Un breve scambio di messaggi, lei che mi ignora di nuovo. Di nuovo! Come un anno prima, quand'eravamo solamente amici. Un amore dichiarato ma mai esistito, abbandonato da quella donna.
"Cresci un po'"
"Ciao, Shogun."
"Bloccami!"
"Non prendo ordini da te, faccio quello che mi pare, sfigato"
"Se non mi blocchi poi ti scrivo furbona!"
"Furbone, scrivimi allora."
E l'ho bloccata.
Preso dalla rabbia, scrissi a quella nuova fiamma. Quella che "scusa ma ora in questo momento esisto solo io, e questa settimana ho degli impegni che per te non sposto". Le spiego un po' arrabbiato della litigata con questa persona per me importante.
Mi manda un vocale: "Scusa ma, dopo i discorsi di ieri, mi parli di te e della tua ex, io cosa dovrei dirti?"
Le rispondo con un vocale elegante, in cui mi scuso. Lei fa scena muta per un giorno e, tolgo il suo numero.
La sera sono lì, seduto sul divano, con il panno scozzese dono della mia ex, le ascelle pezzate. Piano, provo a piangere, senza riuscirvi. Sto male. L'angoscia mi prende, alzo la cornetta e faccio per chiamare l'ambulanza, poi capisco che sarebbe un gesto avventato.
Vado a letto, prendo una pastiglia di ansiolitico maggiore al bisogno. Mi fa venire mal di testa, le ascelle puzzano sempre di più, prendo anche una benzodiazepina e mentre lo stomaco duole, mi addormento.
Mi sveglio il giorno dopo, il calore delle coperte ha assorbito il puzzo delle ascelle, la maglia è quasi asciutta. I capelli sono sparati all'insù e unti e schiacciati ai lati. Sono ancora addormentato ma, rilassato. Gli psicofarmaci hanno fatto il loro dovere.
Comincio a pensare. Accendo il cellulare e la mia nuova fiamma non mi ha scritto; me lo prendo in mano ma il pensiero mi nausea.
Vado in bagno per lavarmi; tolgo la maglia, passo un dito sui peli delle ascelle, lo annuso e sento l'odore forte. Accendo l'acqua, non c'à pressione.
-
-
Più che un TF sembra un grido di aiuto
-
-
Citazione:
Nico
Più che un TF sembra un grido di aiuto
Ho pensato la stessa cosa :look:
Shogun possiamo fare qualcosa per te?
In b4: una scopata.
-
Un colpo in bocca direzionato verso l'alto
-
Citazione:
Carver
Vado in bagno per lavarmi; tolgo la maglia, passo un dito sui peli delle ascelle, lo annuso e sento l'odore forte. Accendo l'acqua, non c'à pressione.
non so se mettere Hang Him High (Hypocrisy) o Steelbath Sucide (Soilwork) :asd: