Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Date un pero a quest'uomo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Date un pero a quest'uomo
Nun ce scherza' troppo che io lo vedo messo maluccio :pippotto:
-
Citazione:
Honey_pie
Anche la doccia tutti i giorni, prima del deodorante, magari. :uhoh:
doccia tutti i giorni fa malissimo sia alla pelle che alle difese immunitarie
Citazione:
sisonoio
doccia tutte le mattine e tutte le sere prima di andare a letto, con deodorante annesso ovviamente.
ricordatemi chi è sto megafrogio :uhm:
-
Prova tu a viaggiare sui mezzi pubblici tutti i giorni e poi non lavarti. Prova, prova. :asd:
-
Io so solo che se non mi faccio la doccia ogni mattina:
-mi sveglio male, resto assopito e conseguentemente nervoso
-mi sento sudicio, specialmente se è tipo estate o che ne so e si suda e simili.
-mi sento piu' stanco a fare qualsiasi cosa.
Per esempio un mio amico fa la doccia ogni giorno ma la sera prima di andare a dormire. Ecco, capisco il senso di rilassatezza che dà, ma come si fa la mattina a non volere quella frescura fisica, e inoltre poi uno puzza, avoglia a dire di no. Megafrogio = decenza? Maybeshewill or maybe she will not!
-
Io pure mattina e sera tutti i giorni: la sera dopo la palestra per forza perché non posso andare a letto grondante di sudore, la mattina prima di andare a lavoro per abitudine: mi dà una svegliata innanzitutto e poi mi permette di lavarmi i capelli e mantenerli in una "piega" decente.
-
Tutte le sere dopo il lavoro è indispensabile, oggi mi ripugna l'idea di andare a dormire sudato.
-
Dopo 8 di fabbrica in mezzo alla polvere di abrasivo col cazzo che non faccio la doccia
Inviato da un pinguino spanato
-
Non capisco chi dice che la mattina puzzi.
Ma grandissimo Giove, se vi lavate la sera prima di andare a dormire, come cazzo fate a puzzare la mattina?
Ok se mi dite che vi "svegliate meglio" ma non che è indispensabile per non puzzare :asd:
-
Citazione:
Nico
Ma grandissimo Giove, se vi lavate la sera prima di andare a dormire, come cazzo fate a puzzare la mattina?
Ok se mi dite che vi "svegliate meglio" ma non che è indispensabile per non puzzare :asd:
indovina! :jfs:
-
Citazione:
Nico
gente che suda in modo anormale e che ha un ph della pelle repellente
-
mi lavo i capelli tutte le mattine con uno shampoo da 13 euro (che non è neanche il top frocio, ma è un ducray extra delicato e lo tengo su cinque secondi), altrimenti alle 12 sono olio puro. già che ci sono faccio la doccia, piuttosto che lavarmi nel lavandino
-
Io invece mi lavo ogni due giorni d'inverno perché sudo praticamente niente, anche quando vado in palestra :asd:
-
-
Citazione:
macs
Io invece mi lavo ogni due giorni d'inverno perché sudo praticamente niente, anche quando vado in palestra :asd:
sei come quelle fighette che sul tappeto rullante rimangono fresche come appena uscite dalla doccia? :asd:
-
No figurati se faccio il tappeto rullante :asd: faccio esercizi di forza con il bilanciere ma l'unico dove sudo è lo squat, gli altri non mi fanno una sega :asd:
-
e allora impegnati di più, mollacchione :asd:
-
fare 50 minuti di tappeto correndo moderato, poi andare nella doccia, insaponarisi e passarsi sopra l'acqua calda è simile a una sborrata
-
Citazione:
Lo Zio
e allora impegnati di più, mollacchione :asd:
Ma non è quello il problema, mi distruggo in palestra. Però non sudo :asd:
Ah e poi dato che ho la dermatite faccio la doccia con l'acqua fredda, sempre. Quindi non è tanto divertente :asd:
-