Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mad_One
bastasse disegnare due omini del cazzo su carta per essere artista :sisi:
l'importante è che ci credano loro :sisi:
:fag:
-
Citazione:
Mad_One
bastasse disegnare due omini del cazzo su carta per essere artista :sisi:
l'importante è che ci credano loro :sisi:
Alcuni in passato va a finire che sono diventati artisti e famosi proprio per due omini del cazzo.
Comunque povere donne single, ieri ho visto un mini-documentario e parlava dell'orgasmo femminile (quello vaginale toglietevelo dalla testa: non esiste) e molte donne non riescono a raggiungerlo se non usando un BEL VIBRATORE E UN OTTIMO LIQUIDO.
Voi siete inutili. Erection is Futile.
:rotfl:
-
^ l'orgasmo femminile è puramente ornamentale :snob:
-
Citazione:
macs
^ l'orgasmo femminile è puramente ornamentale :snob:
Sempre meglio di quello maschile, che non viene mai trattato dai documentari proprio perchè non esiste nemmeno :snob:
-
Citazione:
Lux !
Sempre meglio di quello maschile, che non viene mai trattato dai documentari proprio perchè non esiste nemmeno :snob:
http://www.lineadiretta24.it/wp-cont.../12/xitecv.jpg
-
Hai mai sentito parlare di orgasmo maschile? Se ne parla quanto le mestruazioni maschili :snob:
-
Non c'è bisogno di parlarne, si vede benissimo la spruzzata quando avviene :smug:
-
Sempre nel mini documentario* si diceva che la donna quando ha l'orgasmo viene inondata come dall'acqua... alcune hanno riferito di aver avuto visioni della Madonna che le abbracciava. Tutto vero. L'orgasmo femminile è mille volte più intenso :snob:
Sappiatelo :snob:
La maggior parte finge di averlo, dovete lavorare sul clitorideeeeehhhh a lungoooohhhh
Lezzioni di Sessuologgia NON applicata :asd:
*E' un mini documentario nella serie Poche Parole di Netflix, vedetevelovoloh
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
Stanno studiando il caso di chi viene ormai col c*** :snob:
-
-
Citazione:
Maybeshewill
:pat:
:cattivi:
-
-
Avessi mai visto una donna che non riesce a trovare un uomo che glielo dia
-
-
-
Citazione:
Lux !
è divertente perchè è vero :snob:
-
Citazione:
lollazenapalm
Sempre nel mini documentario* si diceva che la donna quando ha l'orgasmo viene inondata come dall'acqua... alcune hanno riferito di aver avuto visioni della Madonna che le abbracciava. Tutto vero. L'orgasmo femminile è mille volte più intenso :snob:
Sappiatelo :snob:
La maggior parte finge di averlo, dovete lavorare sul clitorideeeeehhhh a lungoooohhhh
Lezzioni di Sessuologgia NON applicata :asd:
*E' un mini documentario nella serie Poche Parole di Netflix, vedetevelovoloh
- - - Aggiornato - - -
Stanno studiando il caso di chi viene ormai col c*** :snob:
finge di averlo con gli sfigati. Le mie sono sempre venute, se non venivano erano frigide loro e se fingono si vede lontano un miglio se hai qi > 98
-
l'altra sera vado a cena al ristorante, seduto davanti a me c'era un uomo sulla sessantina, separato (non divorziato) che si è messo a raccontare di come abbia lasciato la sua ultima compagna dopo un anno perchè lei era gelosa ed assillante a livelli insopportabili.
ad un certo punto ha raccontato che lei un giorno gli ha detto "senti, tu devi chiedere il divorzio a tua moglie perchè noi ci dobbiamo sposare così se muori io mi prendo la pensione"
lui è andato dalla ex moglie a chiedere il divorzio e lei ha risposto: "no io il divorzio non te lo concedo così se muori io mi prendo la pensione"
alla fine lui ha sbottato e ha detto ad entrambe: "dato che di sicuro sarete voi a morire prima di me andatevene a fanculo tutte e due che la pensione me la godo io"
-
Diventerà immortale al solo scopo di far loro dispetto :snob:
-
-
Citazione:
ryohazuki84
l'altra sera vado a cena al ristorante, seduto davanti a me c'era un uomo sulla sessantina, separato (non divorziato) che si è messo a raccontare di come abbia lasciato la sua ultima compagna dopo un anno perchè lei era gelosa ed assillante a livelli insopportabili.
ad un certo punto ha raccontato che lei un giorno gli ha detto "senti, tu devi chiedere il divorzio a tua moglie perchè noi ci dobbiamo sposare così se muori io mi prendo la pensione"
lui è andato dalla ex moglie a chiedere il divorzio e lei ha risposto: "no io il divorzio non te lo concedo così se muori io mi prendo la pensione"
alla fine lui ha sbottato e ha detto ad entrambe: "dato che di sicuro sarete voi a morire prima di me andatevene a fanculo tutte e due che la pensione me la godo io"
mai capita questa baggianata. Lui può comunque chiedere il divorzio anche se l'altro non vuole, basta siano legalmente separati da X tempo.