Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayDream
https://www.youtube.com/watch?v=ARxfNM3vBrI
-
Citazione:
Honey_pie
Ho sempre trovato inquietanti quei film romantici dove lui dice a lei "Senza di te non sono nulla" e lei che ne è lusingata invece di ribattere "Se non sei niente senza di me, allora non hai niente con cui meritarmi" e mollarlo; l'unica tipa ragionevole era quella di "John Malkovich" che si scostava dalla finestra, per agevolarlo nel buttarsi.
https://i.imgur.com/1GtsoIJ.png
&
https://www.youtube.com/watch?v=55QjR-9RVSE&index=4&t=0s&list=PLhyKYa0YJ_5AuEhpcGAo4ngmS DKuFgZZx
-
Citazione:
Lux !
Ho sempre trovato inquietanti quei film romantici dove lui dice a lei "Senza di te non sono nulla" e lei che ne è lusingata
bravo :sisi:
-
Citazione:
Lux !
l'unica tipa ragionevole era quella di "John Malkovich" che si scostava dalla finestra, per agevolarlo nel buttarsi.
Che film è? :pippotto:
Edit: letto meglio che il film è "John Malkovich", non "un film con John Malkovich". :timifag: mai visto, devo vederlo. :sisi:
Comunque io l'ho intesa come una vignetta che esprime il fatto che il partner sia in grado di rassicurarti quando sei in ansia e sembra che vada tutto storto.... Come l'hai intesa tu è una presa a malissimo :look:
-
Citazione:
Honey_pie
Che film è? :pippotto:
Comunque io l'ho intesa come una vignetta che esprime il fatto che il partner sia in grado di rassicurarti quando sei in ansia e sembra che vada tutto storto.... Come l'hai intesa tu è una presa a malissimo :look:
Essere John Malkovich (ricorreggendo il post, ho cancellato un pezzo per errore :look:), se non lo conosci, guardalo che ne vale la pena :snob:
L'ho presa così perchè, la capacità di gestire ansie e rimuginamenti dovrebbe arrivare prima di trovare un partner e dunque non ti serve per quello :look:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DayDream
bravo :sisi:
Gemellina mia :baci:
-
Anche perché, parliamoci chiaro, ma le ansie folli io le ho trovate solo in donne, quell'immagine andrebbe rovesciata
-
A me basterebbe trovare una donna che se ti innamori perso ti ricambia. Invece è sempre la solita storia, meno le ami più ti vedono come Alpha e ti vengono dietro
Se diventi dolce ti danno dello zerbino
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Carver
A me basterebbe trovare una donna che se ti innamori perso ti ricambia. Invece è sempre la solita storia, meno le ami più ti vedono come Alpha e ti vengono dietro
Se diventi dolce ti danno dello zerbino
dolce ≠ coglione
-
Citazione:
BackFire
dolce ≠ coglione
Meno male che qualcuno l'ha detto... Io boh, sembra il covo dei luoghi comuni qui. Comunque se tutti siete single feelatori e la pensate come Shogun e quell'altro più sopra, fatevi anche due domande su come mai non riuscite a costruirvi una relazione o che funzioni o che duri.
-
Citazione:
Honey_pie
Meno male che qualcuno l'ha detto... Io boh, sembra il covo dei luoghi comuni qui. Comunque se tutti siete single feelatori e la pensate come Shogun e quell'altro più sopra fatevi anche due domani su come mai non riuscite a costruirvi una relazione o che funzioni o che duri.
Avevo 26 anni quando sono uscito dall'ultima relazione lunga. Sono 7 anni che accumulo storie di mesi. Ma ormai va bene così.
-
Avrai incontrato sempre persone sbagliate
-
Citazione:
BackFire
dolce ≠ coglione
come no :asd:
è l'esempio che le femmine pensano una cosa, ne dicono un'altra e ne fanno un'altra ancora.
- - - Aggiornato - - -
Also...
https://i.imgur.com/IMCRmOE.jpg
-
Citazione:
Necronomicon
Anche perché, parliamoci chiaro, ma le ansie folli io le ho trovate solo in donne, quell'immagine andrebbe rovesciata
Ma quando mai, non hai mai visto uomini in ansia? Eee, ne ho visti si. Ma un uomo lo rende palese più difficilmente (per questioni di "orgoglio" diciamo così ) , quindi magari non hai amici abbastanza "intimi" per così dire
-
Citazione:
fulviuz
come no :asd:
è l'esempio che le femmine pensano una cosa, ne dicono un'altra e ne fanno un'altra ancora.
le femmine di quale specie? :jfs2:
-
Citazione:
Honey_pie
Meno male che qualcuno l'ha detto... Io boh, sembra il covo dei luoghi comuni qui. Comunque se tutti siete single feelatori e la pensate come Shogun e quell'altro più sopra, fatevi anche due domande su come mai non riuscite a costruirvi una relazione o che funzioni o che duri.
il luogo comune IMPERVERSA, in just4spam in generale
-
La ex e lo zero avevano comprato un megapigiama taglia XXXL e ci divertivamo a ficcarci nudi dentro i pantaloni. Bei tempi
-
ma a lungo andare non vi annoiavate? :fag:
-
Gente che sta con quattro partner in 10 anni e parla di come funzionano le cose