Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Ma a voi piacciono di piú i culetti stretti o i culoni pieni di doni?
-
Domanda trabocchetto: un culo può essere largo ma stretto, e un culo stretto può essere largo.
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ma a voi piacciono di piú i culetti stretti o i culoni pieni di doni?
il culetto deve essere molto bello. Il culone può coprire dei difetti perché se lei è bella e le profuma il culone morbido ma sodo è molto bello
-
Citazione:
Lux !
- The average sex session goes
for 100 to 500 thrusts.
- There is enough sperm in one single man to impregnate every woman on the planet who is fertile.
- Having sex at least once per week can lower a man’s risk of heart disease by 30%, stroke by 50%, and diabetes by 40%. It has also been shown that men with an active sex life are more likely to live past 80 years.
- Some women reported that after an orgasm, they
experienced short-term memory loss.
uhm, credo di no.
la quantità di spermatozoi emessa è dell'ordine delle decine di milioni, intorno ai 40 milioni come minimo e diciamo pure 100 milioni per dare un'ordine di grandezza; ebbene non credo affatto vi siano solo 100 milioni di donne fertili al mondo.
stimando il numero di donne in metà della popolazione mondiale, dunque più di tre miliardi, le donne fertili sono quelle grosso modo tra i 14 e i 40 anni, ampio range di età che sicuramente comprende ben più dei (100mln/3lmd*100 =) 3% (circa) del totale.
-
eh già, l'uomo medio, carver diciamo, emette una sola volta nella vita e poi muore :sisi:
-
poi ci sarebbe il discorso della probabilità di fecondazione, tenuto conto che vi sarà una certa % di spermatozoi normali (mai del 100%) e di forme anomale, che hanno minor "potere fecondante"
-
-
Questa i peni sotto i 20cm non li sente neanche :bua:
-
Citazione:
Lucajo
Questa i peni sotto i 20cm non li sente neanche :bua:
Ecco questo é interessante da disquisire..nel senso a naso la penserei come te.
Ma.
É poi vero?
C é una tipa dove lavoro che sará alta due metri pieni penso...quanto vorrei chiederle ste cose...mm ma non la vedo fattibile no. XD
-
Chiediglielo mentre ti massaggi insistentemente il cavallo dei pantaloni
-
Stardo, mi sono immaginato la scena e sto ridendo da solo come un pirla da 5 minuti :asd:
-
Citazione:
1/Zero
Chiediglielo mentre ti massaggi insistentemente il cavallo dei pantaloni
No questo non succederà...nah, è un mistero che non è lei che ci aiuterà a risolvere.
Continuate l indagine!
-
Citazione:
Absint
Ecco questo é interessante da disquisire..nel senso a naso la penserei come te.
Ma.
É poi vero?
C é una tipa dove lavoro che sará alta due metri pieni penso...quanto vorrei chiederle ste cose...mm ma non la vedo fattibile no. XD
Per esperienza personale, anche se numericamente non significativa a livello statistico, posso affermare che le donne alte sono più "impegnative" :asd:
-
L'estetista si lecca i baffi quando la vede entrare.
SI LECCA I BAFFI L'ESTETISTA
HAHAHAHAHHHAHA
No
-
Citazione:
Lucajo
Per esperienza personale, anche se numericamente non significativa a livello statistico, posso affermare che le donne alte sono più "impegnative" :asd:
definire "impegnative" :sisi:
Voglio sapere:
-quant era alta / quanto più alta di te
-quando apriva le gambe avevi come la sensazione di poterci entrare di testa?
-ti sei sentito minuto?
-all interno, era come larga, come ci fosse spazio aggiuntivo?
-ma poi alla fine invece stringeva il tuo pene in una morsa data la muscolatura potente e pesante (insomma, una donna molto alta non sono i soliti 50 chili o quant erano, c'è tutta una massa aggressiva dai).
-quanto ti sei attardato sui piedi, vedendoli così grandi? Ti ha entusiasmato come cosa, o ti sei sentito tipo "ok, meglio non guardarle troppo i piedi che mi pare di farlo con Gandalf qua"
etc etc
Vai!
(AH IMPORTANTISSIMO SCUSA: mi interessa sapere la questione proporzioni del busto. Cioè messe le gambe da parte, riuscivi cmq a stare dentro e intanto baciarne il viso, oppure dovevi fare a puntate, utilizzando un sistema di corde per issarti e per calarti ? Grazie )
-
un elaborato sistema di specchi e leve