Ma a voi piacciono di piú i culetti stretti o i culoni pieni di doni?
Ma a voi piacciono di piú i culetti stretti o i culoni pieni di doni?
Domanda trabocchetto: un culo può essere largo ma stretto, e un culo stretto può essere largo.
!
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
uhm, credo di no.
la quantità di spermatozoi emessa è dell'ordine delle decine di milioni, intorno ai 40 milioni come minimo e diciamo pure 100 milioni per dare un'ordine di grandezza; ebbene non credo affatto vi siano solo 100 milioni di donne fertili al mondo.
stimando il numero di donne in metà della popolazione mondiale, dunque più di tre miliardi, le donne fertili sono quelle grosso modo tra i 14 e i 40 anni, ampio range di età che sicuramente comprende ben più dei (100mln/3lmd*100 =) 3% (circa) del totale.
eh già, l'uomo medio, carver diciamo, emette una sola volta nella vita e poi muore![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
poi ci sarebbe il discorso della probabilità di fecondazione, tenuto conto che vi sarà una certa % di spermatozoi normali (mai del 100%) e di forme anomale, che hanno minor "potere fecondante"
provate a scalare questa montagna...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Questa i peni sotto i 20cm non li sente neanche![]()
J4S user since 10/2001
Chiediglielo mentre ti massaggi insistentemente il cavallo dei pantaloni
Stardo, mi sono immaginato la scena e sto ridendo da solo come un pirla da 5 minuti![]()
L'estetista si lecca i baffi quando la vede entrare.
SI LECCA I BAFFI L'ESTETISTA
HAHAHAHAHHHAHA
No
definire "impegnative"![]()
Voglio sapere:
-quant era alta / quanto più alta di te
-quando apriva le gambe avevi come la sensazione di poterci entrare di testa?
-ti sei sentito minuto?
-all interno, era come larga, come ci fosse spazio aggiuntivo?
-ma poi alla fine invece stringeva il tuo pene in una morsa data la muscolatura potente e pesante (insomma, una donna molto alta non sono i soliti 50 chili o quant erano, c'è tutta una massa aggressiva dai).
-quanto ti sei attardato sui piedi, vedendoli così grandi? Ti ha entusiasmato come cosa, o ti sei sentito tipo "ok, meglio non guardarle troppo i piedi che mi pare di farlo con Gandalf qua"
etc etc
Vai!
(AH IMPORTANTISSIMO SCUSA: mi interessa sapere la questione proporzioni del busto. Cioè messe le gambe da parte, riuscivi cmq a stare dentro e intanto baciarne il viso, oppure dovevi fare a puntate, utilizzando un sistema di corde per issarti e per calarti ? Grazie )
un elaborato sistema di specchi e leve