Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
l'amore è per i giovani caro avvocato :asd:
Giovani fino a che età?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maelström
Nel senso che esamini vari soggetti e tiri le somme su quale sia il miglior partito da frequentare (bellezza, reddito, carisma, amicizie, scheletri nell'armadio..)
Ah solo questo?
-
giovani che non devono pagare il mutuo
-
Io non devo pagarlo. :snob:
-
Citazione:
Zhuge
no per adesso mi limito ad approvare o disapprovare i look delle donne che vedo in giro
Oggi ho visto una ragazza molto bella con tacchi alti ed etichette in vista sulle suole delle scarpe.
Ti ho pensato.
https://www.shoeplay.it/wp-content/u...-paltrow-2.jpg
-
scarpe da campionario :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Interessante. In che senso?
Che a una certa età casca il velo di Maya e vedi le relazioni come una partita doppia. Questo in realtà si applica, per ovvie ragioni, a qualunque tipo di attività umana, ma sulle relazioni amorose c'è l'aggravante di una mistica secolare che tenta di venderti una cosa per quello che poi non è davvero.
-
Citazione:
Milton
Che a una certa età casca il velo di Maya e vedi le relazioni come una partita doppia. Questo in realtà si applica, per ovvie ragioni, a qualunque tipo di attività umana, ma sulle relazioni amorose c'è l'aggravante di una mistica secolare che tenta di venderti una cosa per quello che poi non è davvero.
Sì, ma l'amore? Quello che vince tutte le battaglie? I vecchietti che si tengono per mano?
-
I vecchietti non avevano i social e si sceglievano fra quella decina di persone del paesello senza manco sapere cosa ci fosse al fuori quindi per loro era già il top
-
-
-
Citazione:
ZTL
L'acciaio, quello vero :fag:
-
In questi ultimi 3 mesi ci ho provato con una ragazza(25 anni lei, 24 io) ed è andata così:
3 mesi fa vedevo ogni tanto questa ragazza in palestra e un giorno a caso la incontro in metro al ritorno da lavoro. Decido quindi di prendere coraggio e andare a parlarle, con esiti tutto sommato positivi. Lei sembra che sia contenta che l'abbia fermata, parliamo del più e del meno, della palestra etc. Io faccio il passo più lungo della gamba chiedendole social, lei risponde fredda che "non uso molto i social, è più probabile che ci acchiappiamo in palestra". E di fatto la reincontro in palestra, supero l'imbarazzo creato da me sul finale della situazione precedente e le parlo. Va così per un paio di mesi, io fermo lei, lei ferma me e sembra andare tutto apposto. Ieri decido quindi di chiederle nuovamente un social e lei dice "certo, ecco come mi chiamo su instagram, anche se lo uso poco". Io:"e come mai?" Lei:"vabbe sai, dopo aver messo mi piace a qualche mia amica e risposto alle storie dove mi tagga il mio fidanzato, non ho molto da fare la sopra". Sono stanco amici, sono veramente stanco. Tradotto: per 3 mesi mi ha fatto piacere ricevere le tue attenzioni, quindi ho fatto si maliziosamente che il fatto che io sia fidanzata non uscisse mai nelle nostre conversazioni. 24 anni, mai avuto una storia con una tipa e mi sa che si continuerà così. Che poi ha ragione Jordan Peterson... se TUTTE ti rifiutano, il problema sei tu, non loro. E allora quale cazzo è il mio problema?
-
-
Citazione:
Zhuge
:caffe:
Vogliamo un commento più elaborato, Zhuge. Avrà ragione Jordan Peterson?
-
Sono felice che l'ultima volta che ci ho provato con una ragazza sia stata nel 1997, il mondo mi sembra molto peggiorato da allora in quest'ambito :asd:
-
il ragazzo è nabbo. Visto che il ragazzo della tipa non lo conosce ci può benissimo provare facendo finta che non esista.
(tanto prende il palo comunque)
-
Io di solito aspetto qualche segnale, di buttarmi così a babbo morto non ce la fo
-
Citazione:
Milton
Vogliamo un commento più elaborato, Zhuge. Avrà ragione Jordan Peterson?
Senz'altro. E' po' come quando giochi a poker. Se entro mezz'ora non hai capito chi è il pollo del tavolo ...
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Io di solito aspetto qualche segnale, di buttarmi così a babbo morto non ce la fo
E come va? Hai buona ricezione?
-
Citazione:
Mastro Razza
il ragazzo è nabbo. Visto che il ragazzo della tipa non lo conosce ci può benissimo provare facendo finta che non esista.
(tanto prende il palo comunque)
Un avvocato piacione che conosco (un Orologio meno ganzo, ma con bella parlantina) rispondeva sempre "io non sono mica geloso" di fronte a situazioni come questa. :asd: