Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesarino
Lei è universalmente riconosciuta come la più bella ragazza del nostro gruppo.
Pare sia anche universalmente riconosciuta come la più tro
ed egli è l'unico a non essersene accorto.
-
Son i casi in cui devi scopartela fino a che non ti tagliano la cappella per necrosi sopraggiunta dopo eccessivo sfregamento
-
Citazione:
fulviuz
Son i casi in cui devi scopartela fino a che non ti tagliano la cappella per necrosi sopraggiunta dopo eccessivo sfregamento
Ma secondo te è più corretto attendere il proprio turno oppure bisogna far notare che è la propria ragazza e non devono toccarla anche a costo di risultare antipatici?
-
Citazione:
Maelström
Ma secondo te è più corretto attendere il proprio turno oppure bisogna far notare che è la propria ragazza e non devono toccarla anche a costo di risultare antipatici?
Intervento deciso: Se il comportamento persiste nonostante i tuoi tentativi di comunicazione, potresti essere più deciso nel far notare che si tratta della tua ragazza. Questo non significa essere aggressivi, ma puoi semplicemente dire qualcosa del tipo: "Mi piacerebbe se poteste rispettare il fatto che è la mia ragazza e che preferisco che non le accadano certe cose." Cerca di farlo con calma e senza creare tensioni e conflitti.
-
Citazione:
Maelström
se fosse ancora vivo il principe carlo giovannelli potrebbe darci delucidazioni su ciò che dice il galateo a riguardo
-
Citazione:
Maelström
Tirare fuori il cazzo e sbatterlo ovunque per dominare sburrando sui suppellettili così da dnataggare i propri domini come la femmina.
-
Fulviuz ha ragione.
Ma aggiungo: la cosa migliore in questi casi è fingere di essere bisex e provarci anche con gli amici ammiccando e palpeggiandoli, deve crearsi un'atmosfera come durante una partita di Genital Jousting in modo che nessuno di loro voglia più trovarsi vicino a voi e di conseguenza lasci in pace la ragazza.
-
Però ragazzi parlare di MIO e TUO è bieco paternalismo. La ragazza è libera, nessuno può accampare diritti su di lei. Quindi non solo puoi accettare questa situazione, ma semplicemente DEVI.
-
Mio buon Zhuge tu dimentichi cosa ci hanno insegnato quelli che sono venuti prima di noi, tu ometti in primis le nostre tradizioni socio-culturali e in secundis la difesa dell'onore che anch'essa è facente parte delle nostre tradizioni MILLENARIE.
Cito il ministro Salvini alla conferenza di Bari nel 2016 "Son le nostre donne che alla sagra del Biscotto Salato con ragù di sugo e gallina di Proternobbio di Camposalasso hanno cucinato e ci hanno servito, come da tradizione".
Dunque la donna (in seguito sarà utilizzato il diminutivo di FEMMINA DEVOTA) deve servire un maschio solamente e solo il maschio può, perché è nella sua natura voluta da Iddio, fare qualche scappatina qui e là per entropizzare il seme.
-
-
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
che poi: calcolo differenziale? è un'applicazione del teorema di pitagora :asd:
-
-
Sesso e prevenzione malattie
Ciao a tutti,
account throwaway per ovvi motivi.
Sono un incel e non sto a rompervi il cazzo per questa cosa.
Piuttosto, ho preso la decisione di andare da una di quelle donne che prestano servizi, ma ho una domanda.
Ho un ansia infinita che io possa beccarmi qualche seria malattia che eventualmente non possa neanche andare via.
Come faccio ad evitare ciò oltre che ad usare il preservativo per la penetrazione? Anche il solo leccargliela può portarmi malattie. Come faccio ad evitare anche un bacio?
-
Cesarino, ma la finisci di spammare copy paste in ogni singolo fottuto topic, porco cazzo marcio?
-
Citazione:
Cesarino
Sesso e prevenzione malattie
Ciao a tutti,
account throwaway per ovvi motivi.
Sono un incel e non sto a rompervi il cazzo per questa cosa.
Piuttosto, ho preso la decisione di andare da una di quelle donne che prestano servizi, ma ho una domanda.
Ho un ansia infinita che io possa beccarmi qualche seria malattia che eventualmente non possa neanche andare via.
Come faccio ad evitare ciò oltre che ad usare il preservativo per la penetrazione? Anche il solo leccargliela può portarmi malattie. Come faccio ad evitare anche un bacio?
tana per cek
-
-
Citazione:
Gilgamesh
"Come mettere il fap-fap sulla nota spese" sarebbe stato un titolo più accattivante :snob:
-
comunque quello lì è un figone
-
Citazione:
Zhuge
comunque quello lì è un figone
:angels:
-
assolutamente, l'ovvio è uno degli elementi costitutivi di questo paese, come il delirio e il rimpianto :snob: