Beh si può sempre rimediare, un fine settimana vengo a trovarti e mi ospiti a casa tua così risparmi sul riscaldamento :snob:
Visualizzazione Stampabile
Ok, basta parlare male delle donne pretenziose.
Ora per par condicio postate qualche screen di uomini che dicono:
"no a nane da giardino, non contattarmi se indossi <3 di reggiseno, no tardone over 30 col culo floscio" e altre puttanate varie... :sisi:
marxista-materialista e appassionata di astrologia...
tipo descriversi ateo ma che va a messa tutte le domeniche
ma non me ne frega un cactus dell'altezza :asd:
come tutti ho delle preferenze ideali...poi la realtà può essere diversa, infatti finisco puntualmente con quelli intorno a 1.75 :fag:
- - - Aggiornato - - -
bisogna risparmiare in effetti :snob:
che cazz è il master in gender studies?
E che menghia ne so io, se non lo sai tu Ing. Fulviuz che sei l'esperto di algoritmi ed hai tutte le app di dating installate contemporaneamente
- - - Aggiornato - - -
Allora facciamo il mese prossimo che inizia a fare freddo così escogitiamo un modo per scaldarci :snob:
nulla di orribile potrá accadere
Le donne single sopra i trenta sembrano disperate
Avete presente quando le vostre amiche o conoscenti vi parlano di quei ragazzi morti di figa che non sembrano aver alcuno standard per quanto riguarda la scelta del partner? Quei ragazzi che appena vedono un minimo di disponibilità (leggasi gentilezza) in una ragazza ci si fiondano a capofitto senza pensarci due volte.
Ecco, le ragazze single dopo i trenta spesso mi danno un'impressione molto simile. Premetto che non sono un adone, sono socialmente inibito e maldestro e le ragazze fino ad ora non mi hanno mai cagato di striscio. Qualcosa è cambiato quando, avvicinandomi ai trent'anni, ho iniziato ad avere a che fare con ragazze sulla trentina e più (a lavoro o nei gruppi di amici ecc.). L'aspetto che secondo me maggiormente le differenzia dalle loro controparti single più giovani è proprio un cambio nei criteri della scelta del partner.
Occhiatine, battutine, sorrisi, contatto fisico diventano all'ordine del giorno. Fortunatamente (per me) siamo in Italia e le ragazze non ti chiedono mai esplicitamente di uscire e si aspettano che sia tu (uomo) a fare il primo passo, ma vi giuro che su molte delle loro facce c'è scritto "chiedimi di uscire". Il problema (per me), ed è anche ciò che me le fa sembrare delle disperate, è che non demordono. Nonostante io sia freddo come il ghiaccio, parli poco e abbia interessi diametralmente opposti a buona parte di queste donne non c'è niente da fare, queste mi stanno al collo.
Come faccio a sapere che sono loro disperate e non io che sono segretamente un uomo piacente? Semplice, basta guardare il comportamento delle loro controparti fidanzate e delle ragazze più giovani: non mi cagano di striscio. So di essere una persona poco interessante (e non parlo del fisico), quindi negli anni mi sono abituato all'indifferenza da parte del genere femminile, ma è proprio per questo che l'atteggiamento delle trentenni nei miei confronti mi ha proprio spiazzato, e non in maniera positiva. Credo di sentirmi proprio come le ragazze approcciate dal sopracitato morto di figa: non ti fa sentire apprezzato, anzi ti fa proprio sentire come il "piuttosto che niente, meglio piuttosto".
Ovviamente ho generalizzato, e non dico che tutte le trentenni single siano così. Ho solo voluto esplicitare una mia impressione. Felice di essere smentito da altre esperienze. Ah quasi dimenticavo. No, non sono ricco, anzi, sono un mezzo straccione
Tutto ciò facilmente risolvibile con "How i learned to stop worrying and love the tardons"
Vai e scopa le ultratrentenni, senza paura
Incredibile che esista gente al mondo che inserire tutti i propri difetti nel profilo personale di tinder sia una strategia di successo
In b4 lo è perché qualcuno cmq swipa senza leggere