Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Lui 1,95, tu un metro e un cazzo. Il suo. :snob:
:lol:
-
Citazione:
MrBungle
Ah, tutte queste povere donne che vanno dietro ai chad che le usano come sborratoi e via, mentre tanti "bravi ragazzi" che le tratterebbero come delle principesse, le rispetterebbero e soprattutto le amerebbero davvero vengono scartati e bollati come "sfigati" solo perchè non abbastanza belli per i loro standard...
Poi quando le chiedi perchè sono single, se ne escono con la classica frase "gli uomini son tutti stronzi" :asd:
ma poi, a 38 anni, questa vuole il principe azzurro ed i figli (una gravidanza a 40 anni circa non è uno scherzo, eh).
Per carità, meglio star da soli che con qualcuno/a che non ci piace etc, giustissimo. Il punto è che questa fa certi ragionamenti a 38 anni. In pratica vuol "far concorrenza" a ragazze 10-15 anni più giovani di lei :asd:
vabbè.
-
I gusti sono una cosa micidiale. :snob:
-
Per fortuna non ho desiderio di figliare se no...
Capitò solo due volte che qualcuno nascesse da una sega: pinocchio e sonic.
E MAI più.
MAI!
- - - Aggiornato - - -
-
Citazione:
Manu
ma poi, a 38 anni, questa vuole il principe azzurro ed i figli (una gravidanza a 40 anni circa non è uno scherzo, eh).
Per carità, meglio star da soli che con qualcuno/a che non ci piace etc, giustissimo. Il punto è che questa fa certi ragionamenti a 38 anni. In pratica vuol "far concorrenza" a ragazze 10-15 anni più giovani di lei :asd:
vabbè.
Questa poi dice che ha 38 ma ne dimostra almeno 10 anni di meno... Può anche darsi, ma al 90% non è così.
Il problema è della percezione che si ha di sè stessi, che non è mai conforme alla realtà.
Per esempio l'invecchiamento lo vedono chiaramente gli altri, chi non ti conosce e lo incontri per la prima volta, o uno con cui non ti vedi da tanto tempo.
Tu, guardandoti allo specchio ogni giorno, ti vedi sempre uguale (o quasi), e così anche chi ti frequenta giornalmente.
-
Citazione:
DayDream
No, aspetta un attimo :asd:
quelle "misure" sono identiche a quelle dell'ultimo con cui sono stata, è praticamente l'incarnazione del mio ideale fisico :asd:
peccato però che si sia rivelato uno stronzo....ecco il perchè della faccina triste.
Cioè hai deciso che sono uno stronzo perchè un tuo ex era stronzo?
Non ha senso quindi è perfetto con la logica femminile.
-
c'è chi si accontenta con l'altezza, comunque.
-
Quindi se la contatta uno di 178 come johnny depp (ho googlato, è alto davvero 178 ), lo scarta a priori? :uhm:
Però può essere libero di contattarla Brad Pitt, per un pelo, è giusto 180, che culo (lui)! :sisi:
Onestamente, scendete da sto cazzo di piedistallo, siete ridicole.
-
è perché stanno sul piedistallo che hanno bisogno di uno alto almeno 195 cm
-
-
Citazione:
Zhuge
è perché stanno sul piedistallo che hanno bisogno di uno alto almeno 195 cm
appunto, basta scendere e tutto torna nella norma :fag:
-
Citazione:
MrBungle
Quindi se la contatta uno di 178 come johnny depp (ho googlato, è alto davvero 178 ), lo scarta a priori? :uhm:
Però può essere libero di contattarla Brad Pitt, per un pelo, è giusto 180, che culo (lui)! :sisi:
Onestamente, scendete da sto cazzo di piedistallo, siete ridicole.
E Brad Pitt neanche andrebbe bene, a rigore, per l'ultima postata :asd:
Le dating app hanno spalancato le porte degli inferi sulla terra, io vi lo dico
-
Citazione:
Maelström
Ok, liberissima di volere tutto... Pure io posso aprirmi un profilo e dire: voglio una modella di Victoria Secrets o una di pari bellezza, se non siete così non scrivetemi neppure.
Ma, e sottolineo MA, perchè uno strafigo >35, tartarugato, colto, creativo, ironico, energico, consapevole, con gusto, talento, curioso, esperto, facoltoso e tutto quanto dovrebbe scegliere una tardona 46enne, quando potrebbe tranquillamente avere a una 20enne, fresca, col culo sodo e fisico scolpito nel marmo?
non ci pensa?
Quese fanno i conti senza l'oste :asd:
-
Citazione:
Maelström
Cioè hai deciso che sono uno stronzo perchè un tuo ex era stronzo?
Non ha senso quindi è perfetto con la logica femminile.
NO! io non ti conosco :asd: non ho espresso alcun giudizio su di te...ci mancherebbe :asd:
la faccina che piange sotto il tuo post è solo perchè----> le tue misure mi hanno ricordato una persona che mi ha reso triste :snob:
-
io sono alto come johnny depp, quindi non vado bene per dei drim :cattivo:
-
-
-
-
Citazione:
ZTL
io sono alto come johnny depp, quindi non vado bene per dei drim :cattivo:
ti devi accontentare di una come amber head, anche se ti caga nel letto per dispetto