Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
il 50enne si è divertito fino a poco tempo fa e ora vuole mettere su famiglia per non crepare da solo
la 35enne si è diverta fino a poco tempo fa e ora si è accorta di essere al fernet
coppia perfetta
ma cerrrrrrrrrrrrrto
-
Citazione:
Manu
ma cerrrrrrrrrrrrrto
dici di no?
-
Citazione:
islandhermit
dici di no?
se il 50enne pelato in questione ha il fisico ed i soldi... sì
ecco, i tipi di ieri, sebbene decenti, non sono così
probabilmente vanno avanti a suon di 35enni al Fernet da un bel po', per "divertirsi" avrebbero dovuto farcire 25enni o giù di lì. Imho
in 7-8 anni da organizzatore di eventi ne ho viste abbastanza per poter esprimere un giudizio o due :asd: ma magari mi sbaglio.
-
-
Citazione:
Cesarino
Ciao a tutti, oggi è stata una giornata orribile per me. Partiamo dall'inizio: ci siamo messi insieme nell'estate del 2012, nel 2018 le ho chiesto di andare a convivere ma allora non se la sentiva ancora perché stava ancora studiando e non se lo poteva permettere. Passa il tempo, trova lavoro, le chiedo di sposarmi e accetta, ma ancora niente convivenza. Chiedo e richiedo, ma non la vedo convinta. Notando che la relazione è in un punto morto (e sopraggiungono altri problemi, fondamentalmente di comunicazione) a giugno 2023 decido di troncare, decisione un po' sofferta ma sono ritornato totalmente me stesso. In questi giorni, in un momento di debolezza, ho avuto voglia di sentirla per chiederle come stava e mi ha detto che stava bene, la sua vita è andata avanti ed è andata a convivere con uno... ma come, tanta indecisione per poi andare a vivere col primo che capita? Sono giunto alla conclusione che mi abbia detto una cazzata solo per farmi soffrire, conoscendola ne sarebbe capace, ma forse sto solo cercando di autoconvincermi per starci meno male... Voi che ne pensate? P.s. la proposta di matrimonio l'aveva sì accettata, ma del matrimonio non se ne era quasi mai più parlato. S'era presa l'anello e stop.
Citazione:
tigerwoods
che beta
Oddio, se l'è scopata per 11 anni, nel fiore degli anni; poi lei si sarà svegliata.
Citazione:
Manu
andato ieri al compleanno di un'amica (35enne) ed ovviamente c'erano diverse sue amiche della stessa età o magari un poco più grandi
ecco, due di loro, che l'anno scorso andavano a ballare e ci provacchiavano con uomini più giovani o anche solo della stessa età ma di bell'aspetto, si son messe con due 45-50enni pelati
sono la riprova del "le donne cercano il chad per poi arrendersi e mettersi con qualche normie" :asd: :rotfl:
Dipende come sono messe loro, se erano due Ciurga lo capisco :asd:
Citazione:
islandhermit
il 50enne si è divertito fino a poco tempo fa e ora vuole mettere su famiglia per non crepare da solo
la 35enne si è diverta fino a poco tempo fa e ora si è accorta di essere al fernet
coppia perfetta
Una di 35 che si mette con un 50enne dovrà avere altri motivi.
-
Il fascino dell'uomo maturo :sisi:
-
La cosa bella è che parlate di 50enni come se fossero lontani distanze anagraficamente siderali da voi :asd:
Dai che tra qualche anno ci si scopa le trentenni :asd:
-
Citazione:
Zhuge
il pelato non è un normie, il pelato è un'uomo di fascino col grano
Avvocato da lei proprio non me l'aspettavo :sad:
- - - Updated - - -
Citazione:
MrSelfDestruct
La cosa bella è che parlate di 50enni come se fossero lontani distanze anagraficamente siderali da voi :asd:
Ecco appunto :bua:
-
Citazione:
MrSelfDestruct
:nonsifa:
I 50 che vanno con le trentenni di oggi, sono i 30 di ieri che andavano con le ventenni, che erano i diciottenni che andavano con le sedicenni: è un'altra generazione :teach: La nostra generazione è quella arrivata dopo e che ha trovato le sedicenni occupate dai diciottenni, le ventenni dai trentenni e le trentenni dai cinquantenni :snob:
-
Citazione:
Lux !
:nonsifa:
I 50 che vanno con le trentenni di oggi, sono i 30 di ieri che andavano con le ventenni, che erano i diciottenni che andavano con le sedicenni: è un'altra generazione :teach: La nostra generazione è quella arrivata dopo e che ha trovato le sedicenni occupate dai diciottenni, le ventenni dai trentenni e le trentenni dai cinquantenni :snob:
C'è un fondo di verità :bua:
-
Citazione:
Milton
Avvocato da lei proprio non me l'aspettavo :sad:
- - - Updated - - -
Ecco appunto :bua:
Hai ragione Milton, ultimamente mi si intorcinano i pensieri oltre che i diti. :bua:
-
Citazione:
pietreppaolo
Oddio, se l'è scopata per 11 anni, nel fiore degli anni; poi lei si sarà svegliata.
Dipende come sono messe loro, se erano due Ciurga lo capisco :asd:
Una di 35 che si mette con un 50enne dovrà avere altri motivi.
Una tizia ha un anno meno di me (36, quindi) e se la fa con uno di 45
L'altra sarà sui 42 e se la fa con uno sulla cinquantina
i motivi sono che l'anagrafe corre e si son prese quello che passava il convento, che c'è di così strano o complicato da capire?
-
Vabbè ma 10 anni di differenza non è da scandalo, già i miei nonni li avevano
-
Citazione:
Necronomicon
Ai tempi dei tuoi nonni :telodicevo: adesso ti arrestano :snob:
-
Citazione:
Necronomicon
si ma tuo nonno probabilmente tua nonna se l'é presa che aveva 17-18 anni :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Lo scandalo non è la differenza di età, ma che un annetto fa queste ci provacchiavano con uomini più giovani di loro/della loro età, di bell'aspetto
adesso vedo che hanno guardato in faccia la realtà ed hanno abbassato di molto le pretese, e chi dice "eh ma che ne sai, magari si piacciono e stop" è un coglione, così ad occhio :asd:
-
-
-
-
La Geforce non è lo svago che è costato di più.