Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesarino
DISCLAIMER. Sono uno straniero appena arrivato in Italia e sto ancora imparando l'italiano (ho iniziato a studiare da quando sono arrivato 6 mesi fa). Pertanto, vi chiedo pazienza se non ha senso ciò che voglio dire.
Allora, sono arrivato dal Giappone (ho vissuto lì circa 5 anni) in Provincia di Milano. Non ho avuto problemi per trovare amici, tanto Italiani quanto stranieri. Tuttavia, uscire con le ragazze è un'altra storia. Sebbene riesco "facilmente" a ottenere le date, la maggior parte delle volte non so cosa sta succedendo. Tipo, la date è andata un disastro secondo me, ma per lei è andata perfetta. Oppure, secondo me è andata molto bene, e poi sono ghostato. 90% del tempo non so né cosa succede né cosa aspettare. Ho già chiesto aiuto ai miei amici locali, ma mi piacerebbe un'altra prospettiva.
Tra alcuni esempi che potrei fare: una volta sono uscito con una ragazza "che credeva in Dio". Io le ho chiesto "ma quale Dio? Ci sono tanti!" E poi lei mi ha guardato con quello che posso solo descrivere come dispetto e orrore. Vabbè, ho capito. Non si parla di religione. Altra volta ero in una date con una ragazza e quando volevamo pagare il conto dei caffè, io le ho detto "Vorrei cambiare questa banconota di 50€, quindi mi piacerebbe pagare il conto oggi". E lei mi ha insistito "no, pago Io per te oggi", e poi mi ha ghostato [...]
E questo normale?? Non mi ha mai successo fuori d'Ialia. Al mio parere, forse sono ancora abituato a le ragazze Giapponese. Dunque, trovo le date italiane (senza offesa) un po'... strane. Pertanto, sarei veramente grato se qualcuno potesse condividermi qualche consiglio. Non voglio generalizzare tutte le persone, giacché tutti siamo diversi e tutta quella roba. Chiedo solo per consigli sulla conoscenza culturale di base, cioè "the do's and dont's".
Per essere onesto, ormai questo è più uno sfogo che altra cosa... Comunque, grazie mille.
Digli di tornare in giappone porca troia che cazzo ci fa qua
-
-
Grazie al cazzo con quella faccia, provaci con la mia
-
-
Citazione:
ZTL
:Ciome:
fix! :fag:
-
Citazione:
Angels
Grazie al cazzo con quella faccia, provaci con la mia
caccia la foto, caccia the monster picture... fai ridere un po' sta gente che non esce mai dal guscio
-
Citazione:
Lo Zio
caccia la foto, caccia the monster picture... fai ridere un po' sta gente che non esce mai dal guscio
Io ho messo più di una volta la mia foto sul forum, anche se quasi sempre sulla sezione calcio, questa è di gennaio scorso, l'ultima intera caricata su facebook
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...Ww&oe=65648885
-
prova a farti crescere un po' di barba
-
Sai che è pericoloso vero?
Un mio amico si è ritrovato una sua foto su Nonciclopedia :asd:
-
Partendo dal presupposto che sarebbe meglio non pubblicare foto su internet punterei più sul buttare giù qualche chilo facendo un pò di sport
-
Citazione:
Maelström
io punterei più sul buttare giù qualche chilo facendo un pò di sport
maddove :asd: semmai tonnificare
-
Citazione:
Lo Zio
maddove :asd: semmai tonnificare
no, buttare giù peso
sarò poco delicato ma c'è un pò di doppio mento, il collo della camicia sta faticando e si vede la panzetta per dire, niente di grave ma si vede
-
Può diventare come Kingpin magari
-
Non esiste persona al mondo che non possa avere il fisicaccio se si mette ad allenarsi, salvo gravi casi di disabilità o squilibri ormonali devastanti
-
Citazione:
Maelström
no, buttare giù peso
sarò poco delicato ma c'è un pò di doppio mento, il collo della camicia sta faticando e si vede la panzetta per dire, niente di grave ma si vede
si ok, ma quei pochi kg non li butterai giù mai.
-
Angels
NON aprire lo spoiler
Spalle strette, doppio mento, pancetta, espressione pirla
Concordo assolutamente con chi ti dice fai tanta palestra e fatti crescere la barba
-
Citazione:
Lo Zio
si ok, ma quei pochi kg non li butterai giù mai.
Sono sicuro che non sono così pochi come sembra :asd:
-
quella è un po' di ciccetta da divanaro :asd:
mica come la mia :smug:
-
E togliere quegli occhiali da pensionato magari
-
Citazione:
Maelström
no, buttare giù peso
Palestra + cardio + dieta + mewing + un filo di barba e guadagna almeno un punto