Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
poi va detto che l'over35 italiano deve andarsi a trovare una brava ragazza fascia 25-29, cameriera/commessa di negozio (NO parrucchiere/estetiste)
la donna avvocatessa/dottoressa over30 ti porta solo miseria e follia, le ingegneresse sono in genere malate di mente gravi
:snob:
-
Citazione:
islandhermit
poi va detto che l'over35 italiano deve andarsi a trovare una brava ragazza fascia 25-29, cameriera/commessa di negozio (NO parrucchiere/estetiste)
la donna avvocatessa/dottoressa over30 ti porta solo miseria e follia, le ingegneresse sono in genere malate di mente gravi
Aggiungo alla lista gli architetti; lavoro merdoso che ha un impatto sulla coppia/famiglia devastante
-
Citazione:
islandhermit
È proprio vero che il miglior contraccettivo è l'istruzione superiore... Alla lista aggiungo anche accademiche, ricercatrici, etc. Lì si precipita in abissi difficili da descrivere. E poi un capitolo a parte lo meriterebbero pure le donne manager 40+.
-
-
Citazione:
MrSelfDestruct
non fa una piega comunque
-
Citazione:
Napoleoga
Aggiungo alla lista gli architetti; lavoro merdoso che ha un impatto sulla coppia/famiglia devastante
Infatti io, Architetto, ho messo su famiglia con una Architetta. :bua:
Credo sia l'unico modo per riuscire a capirsi, essere entrambi nello stesso tipo di malattia mentale.
-
Citazione:
Arnald
Credo sia l'unico modo per riuscire a capirsi, essere entrambi nello stesso tipo di malattia mentale.
Ma anche all'interno della gilda esistono malattie mentali differenti. E se tu sei neoclassico e lei è brutalista?
-
Citazione:
Arnald
Eh, se siete in due va bene, avrete probabilmente lo stesso tipo di giornate (soprattutto se siete liberi professionisti) e riuscite a trovare un'organizzazione tutta vostra immagino. Io invece sono arrivato al punto di odiare profondamente il suo lavoro e l'impatto che ha anche sulla mia di quotidianità. Cioè, io mi rendo conto di essere "diverso" semplicemente parlando con colleghi con fidanzate/mogli con lavori più normali :bua:. Le ho anche detto chiaramente che di figli non ne voglio assolutamente sentir parlare finché non chiude piva e si va ad imboscare in qualche pa :asd:
-
Ma perché che cazzo combinano? Mi state spaventando
-
Citazione:
Napoleoga
Eh, se siete in due va bene, avrete probabilmente lo stesso tipo di giornate (soprattutto se siete liberi professionisti) e riuscite a trovare un'organizzazione tutta vostra immagino. Io invece sono arrivato al punto di odiare profondamente il suo lavoro e l'impatto che ha anche sulla mia di quotidianità. Cioè, io mi rendo conto di essere "diverso" semplicemente parlando con colleghi con fidanzate/mogli con lavori più normali :bua:. Le ho anche detto chiaramente che di figli non ne voglio assolutamente sentir parlare finché non chiude piva e si va ad imboscare in qualche pa :asd:
Deve solamente alzare le parcelle di un buon 50% e cominciare a rifiutare lavori, se nonostante il punto precedente continua ad averne troppi.
Usciamo dall'Università con un infinito senso di inferiorità/colpa, instillato da una società che per buona parte ci deride/disprezza, per cui dobbiamo soddisfare ogni esigenza/capriccio/urgenza del cliente, anche a scapito della nostra vita.
Poi qualcuno si sveglia prima, qualcuno dopo, qualcuno mai. Solitamente le ragazze fanno più fatica.
-
-
-
-
non tutte, alcune lo sputano
-
-
Citazione:
Zhuge
:wtf:
https://i.imgur.com/98vxNEv.jpeg
-
-
chiosa finale da premio pulitzer
-
vedi, è così semplice, basterebbe andare lì sulle scale a dire ehi ciao ho due palle non è che me le svuoti grazie?
-
Citazione:
Zhuge
vedi, è così semplice, basterebbe andare lì sulle scale a dire ehi ciao ho due palle non è che me le svuoti grazie?
Come sempre, dipende (soprattutto) da CHI e (forse) da COME lo dice