Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Non sono un sostenitore del catastrofismo crepuscolare. Penso che non fare figli sia una profezia autoavverante. La soluzione al disastro è nel fare nuove generazioni ed educarle meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
...La soluzione al disastro è nel fare nuove generazioni ed educarle meglio...
Sempre che ci sia ancora tempo per una soluzione :bua:
https://i.imgflip.com/26frsf.jpg?a480384
Ok la smetto e vado via
-
Citazione:
MrBungle
Infatti io una volta ero tristissimo. Invece di andare a distrarmi e fare una passeggiata al parco, sonoi andarto a fare un giro nel reparto pediatrico dei tumori.
Sono uscito felice come una pasqua, esultando perchè c'è chi stava messo peggio di me, depressione sparita!!! :hurra:
In realtà se porti un depresso vero lì, questo ne uscirà ancora più a pezzi di prima, avendo rafforzato la sua convizione che la vita è una merda.
Ah ok è il topic per i malati di depressione non avevo capito. Errore mio che leggono titoli dei topic
-
Citazione:
Milton
come voler smettere di avere gli occhi blu o di essere alto un metro e ottanta.
Eh infatti io ci provo da sempre ma fallisco miseramente. :caffe:
-
Andate a vivere all'estero.
All'estero nessuno sa chi siete, nessuno conosce il vostro passato :sisi:
-
-
Avevo letto "thegapelove_" :rocco: :mmh?:
-
Citazione:
Sinex/
Ah ok è il topic per i malati di depressione non avevo capito. Errore mio che leggono titoli dei topic
Forse giunti a questo punto bisognerebbe effettivamente diversificare il topic, che sta raccogliendo l'intersezione degli insiemi "depressi a vario titolo" e "scornati dalle relazioni" :bua:
Comunque Necro, a parte la questione relazioni, mi sembri abbastanza solido su tutto il resto, quindi forse puoi ancora salvarti. Il problema è quando i pezzi del puzzle cominciano a non incastrarsi più e gli errori passati (che stupidamente si credevano veniali) si mettono in fila a esigere un conto salatissimo. Lì, il no gf diventa l'ultimo dei problemi (se tale può essere definito)
-
Citazione:
Necronomicon
Non sono un sostenitore del catastrofismo crepuscolare. Penso che non fare figli sia una profezia autoavverante. La soluzione al disastro è nel fare nuove generazioni ed educarle meglio.
Un trucco antico quanto l'umanità :snob: Se ai un problema da adulto, vai da un bambino e digli che lui è il futuro e che quindi lui dovrà risolverlo, così il bambino quando cresce e diventa adulto, fa un bambino gli dice che lui è il futuro e...
-
Smettere di fare figli perchè si temono catastrofi mi è sempre sembrata una corbelleria.
Siamo nel periodo più prosperoso della civiltà umana. Ok, ci sono dei problemi, ma in confronto a quelli del passato mi sembrano sfide alla portata dell'umanità.
E poi non c'è molto da giustificare, semplicemente la propagazione della propria specie è l'obbiettivo primario di ogni essere vivente, è la base stessa dell'esistenza, non si può rinnegare. Continuare la specie non è una scelta, è un dato di fatto.
-
infatti mi fanno ridere quelli che dicono GNOOOOO I FIGLI NON LI FACCIO PERCHÉ IL MONDO OGGIDÌ È BRUTTOBRUTTO, MICA COME NEL 1850 QUANDO NE FACEVI 12 PER VEDERNE SOPRAVVIVERE 3
i figli uno non li fa perché gli fanno cagare i bambini, stop :asd:
-
Citazione:
Arnald
Smettere di fare figli perchè si temono catastrofi mi è sempre sembrata una corbelleria.
Siamo nel periodo più prosperoso della civiltà umana. Ok, ci sono dei problemi, ma in confronto a quelli del passato mi sembrano sfide alla portata dell'umanità.
E poi non c'è molto da giustificare, semplicemente la propagazione della propria specie è l'obbiettivo primario di ogni essere vivente, è la base stessa dell'esistenza, non si può rinnegare. Continuare la specie non è una scelta, è un dato di fatto.
È come nei fumetti con i super eroi: il mondo sta per essere distrutto ogni volta :snob: Prima di quello che c'è adesso c'era la crisi di Cuba, la WW2, WW1, Napoleone, la rivoluzione francese, la guerra dei trentanni, la caduta di Costantinopoli, la peste, Genghis Khan, le crociate, i vichinghi, i saraceni, la peste, il sacco di Roma, la peste, Pompei, la caduta dell'Egitto, Santorini, i Popoli del Mare, la caduta di Babilonia, i persiani, Alessandro Magno,ecc.
Che tempi signora mia, che tempi! :no:
-
E intanto Ciro e Sciantal se ne fottono. E fottono. :asd:
-
Citazione:
Arnald
E intanto Ciro e Sciantal se ne fottono. E fottono. :asd:
Perchè non leggono i giornali :snob:
-
-
Citazione:
Diabolik
"Guardare solo quella cosa che ci manca invece di tutto quello che si ha è il modo perfetto per vivere una vita di merda" (cit.) :fag:
rispondo con questo post
Citazione:
Milton
Il problema è quando i pezzi del puzzle cominciano a non incastrarsi più e gli errori passati (che stupidamente si credevano veniali) si mettono in fila a esigere un conto salatissimo.
andare avanti nell'età continuando a vedere che niente si risolve non è bello e trovare rifugio nelle stronzate motivazionali positivistiche non serve ad una beata cippa, è solo un oppio dei poveri o causa di tranvate belle forti che riportano al punto di partenza. Altrimenti si fa come Aldous Huxley, punti tutto sulla fottuta LSD, finchè non crepi di overdose.
non è che andiamo a rompere i coglioni in ogni topic sulla summa delle nostre sfighe, nè a giocare in questo thread a "chi è più tapino di me".
-
Citazione:
Arnald
Non ti fa ribrezzo questa cosa? A me un po' sì
-
Citazione:
Andrea Sperelli
è lo scopo base degli esseri viventi
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Pensa che da LUCA in poi, tutti i tuoi avi hanno zumzummato superando, guerre, pestilenze, carestie, catastrofi e persino un asteroide, e tu no :lul:
-
Citazione:
Andrea Sperelli
No, è vero, hai ragione, la ragione di vita di una specie è fare gli apericena e collezionare cuscini waifu.