Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Dato che sono 10 anni che non scopo una italiana, nel mio piccolo lo sono già diventato :asd: comunque non verrebbero mai a fare la fame in Italia, neanche se fossero poracce al loro paese
-
di sicuro non dove stai ora
cambia aria, necro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
di sicuro non dove stai ora
cambia aria, necro
Ormai, ho 40 anni, tra 5 probabilmente mia madre avrà bisogno di una badante. Ormai la vita è finita e bon, amen. Il backlog è grande, se non mi vedete postare per qualche mese mandate qualcuno a vedere se sono in stato di decomposizione già
-
In 5 anni c'è un'infinità di cose che puoi fare.
Tu non hai idea della libertà che hai e della quantità di energie e tempo che hai a disposizione senza famiglia. :asd:
Se poi stai bene così ok, nessuno ti obbliga ad accoppiarti. Se vuoi stare da solo fallo.
https://www.youtube.com/watch?v=r9FL4NKRBXQ
-
Citazione:
Necronomicon
Ormai, ho 40 anni, tra 5 probabilmente mia madre avrà bisogno di una badante. Ormai la vita è finita e bon, amen. Il backlog è grande, se non mi vedete postare per qualche mese mandate qualcuno a vedere se sono in stato di decomposizione già
Io sono messo pure peggio :bua: Verranno sicuramente a raccogliere prima me, spero non col cucchiaino
-
Minchia che depressione...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Io sono molto più giovane di voi ma non nutro più alcun interesse per il genere femminile, guardare troppi video blackpill mi ha rovinato. Mi faccio una sega esco di casa e per me le donne vere è come se non esistessero.
E dire che in palestra mi sto allenando sempre meglio e sono probabilmente al top della mia capacità fisica, e noto occhiate da parte delle donne, ma non me ne frega proprio più un cazzo, fra qualche anno andrò a fare l'eremita nel bosco probabilmente :uhm:
-
-
Porca troia ragazzi, dai suvvia
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Io sono molto più giovane di voi ma non nutro più alcun interesse per il genere femminile, guardare troppi video blackpill mi ha rovinato. Mi faccio una sega esco di casa e per me le donne vere è come se non esistessero.
E dire che in palestra mi sto allenando sempre meglio e sono probabilmente al top della mia capacità fisica, e noto occhiate da parte delle donne, ma non me ne frega proprio più un cazzo, fra qualche anno andrò a fare l'eremita nel bosco probabilmente :uhm:
Che minchia sarebbero i video black pill?
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Video blackpill? Sono curioso :uhm:
-
Citazione:
Necronomicon
Dato che sono 10 anni che non scopo una italiana, nel mio piccolo lo sono già diventato :asd: comunque non verrebbero mai a fare la fame in Italia, neanche se fossero poracce al loro paese
Nah, un bel passaporto UE apre comunque delle porte non indifferenti.
Io potrei mettere sul piatto pure il Settled Status nel Regno Unito :uhm:
-
Citazione:
caesarx
Minchia che depressione...
:bua:
Eh, perlomeno non imbrattiamo altri spazi al di fuori di questo dedicato :asd:
40 anni suonati da un (bel) pezzo, una vita piena di errori che sta lentamente affilando l'ascia per il colpo di grazia... Alla fine il that feel per le relazioni fallite è solo la puntura di un insetto :bua:
-
Siete sani, avete un lavoro e un tetto sulla casa. Questo vi pone al di sopra del 90% (facciamo anche 95%?) del resto della concorrenza mondiale.
Vorreste fare cambio con un bangla qualsiasi che disassembla batterie al piombo a mani nude?
-
Citazione:
Arnald
Siete sani, avete un lavoro e un tetto sulla casa. Questo vi pone al di sopra del 90% (facciamo anche 95%?) del resto della concorrenza mondiale.
Vorreste fare cambio con un bangla qualsiasi che disassembla batterie al piombo a mani nude?
Ho visto bangla con stipendi superiori al mio :asd:
-
Che depressione.
Io a 36 per ora resto ancora a galla ma il futuro mette davvero paura.
-
Qui si pensa a rallare e ad affogare il feel comprando statuette cinesi sovraprezzate
-
Citazione:
Milton
Io sono messo pure peggio :bua: Verranno sicuramente a raccogliere prima me, spero non col cucchiaino
stavate parlando di me?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
Qui si pensa a rallare e ad affogare il feel comprando statuette cinesi sovraprezzate
stavate parlando di me?
-
Citazione:
Milton
40 anni suonati da un (bel) pezzo, una vita piena di errori che sta lentamente affilando l'ascia per il colpo di grazia... Alla fine il that feel per le relazioni fallite è solo la puntura di un insetto :bua:
agli anta ci devo arrivare, ma la situazione è la stessa :bua:
-
Mah...
Se siete messi economicamente bene e non fate proprio cagare fisicamente, gli anta sono tipo la terra promessa...
:asd:
...oddio, però forse arrivandoci con un minimo di esperienza.
:uhm: