Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
beh se il vostro compagno/a smettesse di lavorare per passare le giornate a giocare ai videogiochi e farsi di canne vi incazzereste pure voi :asd:
beh ma non è che ci passa "le giornate" ci passa le ore in cui sta in casa da solo mentre lei è a lavoro
finchè poi il tempo che passano insieme è di qualità a lei cosa importa di cosa fa lui mentre sta a casa da solo? preferirebbe che andasse a troie?
-
Citazione:
Andrea Sperelli
È una moda ormai talmente diffusa tra i 18-25enni che se non hai un tatuaggio sei tu quello strano, e forse vieni percepito come sociopatico perché non ti adegui alle mode.
Ormai per far colpo sulle tipe ti tocca andare di trasferelli e raccontare che sei appena uscito dal carcere per stupro :snob:
-
Citazione:
islandhermit
la situazione a cuccolandia cit.
voi credete che l'apice del ritardo e del disagio sia qui in j4s, vi sbagliate :asd:
qui c'è solo gente di un certo livello :tsk:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
io non capisco la fissazione nel volersi sposare se poi non vuoi fare figli :asd:
Perché non hai guardato all'aspetto fiscale e finanziario della cosa.
-
Citazione:
ryohazuki84
beh ma non è che ci passa "le giornate" ci passa le ore in cui sta in casa da solo mentre lei è a lavoro
Appunto: ci passa le giornate!
Citazione:
finchè poi il tempo che passano insieme è di qualità a lei cosa importa di cosa fa lui mentre sta a casa da solo? preferirebbe che andasse a troie?
quindi secondo te appena lei torna da casa lui passa da fumato in botta a super lucido e reattivo? Ma ragiona un po', via. Sarei incazzato pure io se la donna passasse le giornate a farsi di canne e guardare stronzate su TikTok.
-
Citazione:
Zhuge
Perché non hai guardato all'aspetto fiscale e finanziario della cosa.
Argomenta. Due liberi professionisti con forfetario potrebbero beneficiare di qualcosa?
Due figli, facciamo già ISEE congiunto.
-
Citazione:
Arnald
Argomenta. Due liberi professionisti con forfetario potrebbero beneficiare di qualcosa?
No facevo in commento/trollata sul fatto che le donne si sposano per divorziare e portare via tutto al marito. :snob:
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Arnald
Rispondendo seriamente, in forfetario non ci sono detrazioni, quindi che siate sposati o abbiate figli a carico è inunfluente. Che poi chi produce reddito da lavoro autonomo forse non ha nemmeno detrazioni per figli a carico.
-
Bon, allora rimaniamo nel peccato. :sisi:
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Infatti ha fatto un errore grave nel "FIRE" retirement : sposarsi
Fondamentalmente, questo :sisi:
-
-
alla faccia del dad bod, è praticamente nell'1% della popolazione americana sana, forse anche meno :asd:
-
Quel fisico è dovuto tanto alla genetica, io vado in palestra da anni, non ho tutto quel grasso in panza ma non sono nemmeno lontanamente così grosso :asd:
-
squat 970 kg panca 1500 quintali = dad bod
-
Citazione:
islandhermit
squat 970 kg panca 1500 quintali = dead bod
Easy fix :snob:
-
Citazione:
islandhermit
squat 970 kg panca 1500 quintali = dad bod
:rotfl:
-
-
per raggiungere quei risultati direi devi essere "obssessed" con un allenamento ultramirato (e tanti bonus additivi) o praticare pallanuoto :asd:
PS: dovrei stare zitto sull'"obssessed" perchè se salto un giorno al di fuori del giorno di pausa, sclero :asd:
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Quel fisico è dovuto tanto alla genetica, io vado in palestra da anni, non ho tutto quel grasso in panza ma non sono nemmeno lontanamente così grosso :asd:
Tanta genetica un tubo, a meno di essere degli ectomorfi da sempre, sei fai pesi seriamente e non stile bodybuilding per migliorare la circolazione, la massa la metti su, bisogna raggiungere la forza per manovrare pesi almeno decenti per anche solo pensare di mettere su peso vero.
Io dalla mia bassezza dei 170 cm in anni di allenamento sono passato da 64 kg annebbiato a 72 kg di peso al 12 % di grasso corporeo.
Citazione:
Rot Teufel
per raggiungere quei risultati direi devi essere "obssessed" con un allenamento ultramirato (e tanti bonus additivi) o praticare pallanuoto :asd:
PS: dovrei stare zitto sull'"obssessed" perchè se salto un giorno al di fuori del giorno di pausa, sclero :asd:
:uhoh:
Bodybuilder, ciclista o checca isterica? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Andrea Sperelli
Tanta genetica un tubo, a meno di essere degli ectomorfi da sempre, sei fai pesi seriamente e non stile bodybuilding per migliorare la circolazione, la massa la metti su, bisogna raggiungere la forza per manovrare pesi almeno decenti per anche solo pensare di mettere su peso vero.
Io dalla mia bassezza dei 170 cm in anni di allenamento sono passato da 64 kg annebbiato a 72 kg di peso al 12 % di grasso corporeo.
Citazione:
Rot Teufel
:uhoh:
-
Citazione:
Lolliker
Guarda, più o meno come me. Siamo "alti" uguale e prima di iniziare palestra ero 62kg, ora 72. Resta il fatto che gonfio in quel modo, a meno di doping alto, non diventerò mai e anche fottesega perché se sei 1.70 e largo come un tavolo fai solo ridere :asd:
-
Citazione:
Lolliker
Nah, una persona normale (1.93 m x 85 kg) che pensa che l'unico ciclista buono sia quello nel fosso.
ho iniziato a fare pesi perchè per un periodo ho sofferto di borsite al deltoide sinistro cronica. :bua:
Essendo fortemente abitudinario è parte della routine quotidiana. Mi fa sentire bene e se proprio ho un attacco di fame non mi sento in colpa :asd:
Adesso causa un doppio infortunio 7 anni fa, mi tocca fare esercizi praticamente a vita :bua:
-
Similmente a me, ormai mi sento in colpa quando non riesco ad andarci un giorno, ma ho il problema di avere le braccia sottili e non mi riesce sviluppare una muscolatura adeguata, soprattutto sugli avambracci