Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
quando avevo 16 anni ci fu uno SCANDALO in città
la figlia di una famiglia conosciuta andò in una festa e succhiò il cazzo a tutti, finendo al PS con forti dolori addominali
fatta sparire in collegio subito dopo, non so che fine abbia fatto ma non sono ottimista
Pensa che differenza nei tempi! Ad oggi e se fosse stata 18 enne, avrebbe potuto fare il video, guadagnarci un botto di soldi e levarsi dal cazzo dai genitori. Oggi fare la succhiacazzi è una professione mooolto più remunerativa
-
Citazione:
GenghisKhan
Cioè fece indigestione di SBORRA ? :asd:
io ero in vacanza in spagna, i miei amici mi mandarono degli SMS per descrivere l'evento che non dimenticherò mai
a memoria fu un misto di alcool e sborra :bua:
-
Citazione:
islandhermit
io ero in vacanza in spagna, i miei amici mi mandarono degli SMS per descrivere l'evento che non dimenticherò mai
:consola:
-
Citazione:
islandhermit
sì ma ora vogliamo sapere che fine ha fatto la tizia, fai qualche domanda in giro :uhm:
-
Citazione:
Lux !
:consola:
i miei genitori decisero di andare in vacanza in spagna per il megaponte di pasqua
in macchina :|
Citazione:
Manu
sì ma ora vogliamo sapere che fine ha fatto la tizia, fai qualche domanda in giro :uhm:
figlio mio son passati 23 anni :asd:
forse di più, non ricordo neanche più l'anno
forse il 2000 o il 2003
-
Citazione:
islandhermit
:rotfl: preciso non c'eri tu, che sfiga
Oddio insomma, essere il primo ok ma il trentesimo era come fare pesc a pesc (cit.)
-
La stessa storiella circolava pure da me al tempo
-
ma più che altro dubito che dopo un po' fosse molto consenziente la cosa
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Caern
le iene anni fa fecero un servizio tanti anni fa su questo genere di "attività" che fece molto scalpore :asd:
-
In un locale dove lavoravo successe una cosa del genere nei bagni, senza l'ospedale però
-
Citazione:
Caern
Ma veramente. Anche da me negli anni 90 girava la leggenda metropolitana della tipa che durante una festa aveva ingerito l'equivalente in " la borra!" (cit.) di una lattina di Coca Cola ed era finita al pronto soccorso :asd:
-
Mi San che son tutte storie vere, si tempi della pratica difendevamo un tizio per violenza sessuale, ma la tizia quattordicenne denunciò perché dopo aver succhiato il cazzo a tutti, le lanciarono in testa la terrina di sborra dentro la quale aveva sputato: il tutto accaduto in una baracca in riva al fiume, pare un film americano, e le mie dominus del tempo che commentavano “peccato non esserci” (nel senso che volevano vedere i cazzi teen, ed erano pure fighe, non morte di cazzo; quindi le donne sono delle gran
-
di storie del genere, anche di diversa gravità, se ne sentivano spesso
me ne ricordo una al sud che finì sui giornali perché la ragazzina (adoloscente) denunciò una dozzina di ragazzi di buona famiglia dopo una violenza di gruppo, con i classici commenti "eh so ragazzi, questa gli ha rovinato la vita, era consenziente ecc ecc"
perlomeno sono tutti discorsi che nessuno ha più il coraggio di fare, a meno che non si tratti del figlio di grillo o larussa
-
Sta roba girava come leggenda metropolitana negli anni 80-90, eh :asd:
-
Io sono stato azzurro di sci
-
Citazione:
islandhermit
quando avevo 16 anni ci fu uno SCANDALO in città
la figlia di una famiglia conosciuta andò in una festa e succhiò il cazzo a tutti, finendo al PS con forti dolori addominali
fatta sparire in collegio subito dopo, non so che fine abbia fatto ma non sono ottimista
Leggenda metropolitana che gira almeno da 25 anni
-
a quanto pare non tanto leggenda
-
Citazione:
freddye78
Leggenda metropolitana che gira almeno da 25 anni
Oppure è pieno di orge, tutte fatte alle nostre spalle :cattivo:
-
Citazione:
Lux !
tutte fatte alle nostre spalle :cattivo:
:o :uhoh:
-
Citazione:
Lux !
Oppure è pieno di orge, tutte fatte alle nostre spalle :cattivo:
Beh, di certo nessuno di noi ha mai partecipato a questi fantomatici party libertini durante l'adolescenza... Forse per fortuna, eh :bua:
-
Citazione:
Milton
Beh, di certo nessuno di noi ha mai partecipato a questi fantomatici party libertini durante l'adolescenza... Forse per fortuna, eh :bua:
Un piffero :cattivo: In A song of ice and fire c'è chi ha avuto alunni che hanno pifferato :telodicevo: