Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Ma perché dovrei rinunciare io che sono intelligente e non credo nella magia per lasciare che figlino idioti e integralisti.
Rinunciassero loro che rendono il mondo una merda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Nel senso una con cui uscire nella prospettiva di una relazione seria che porti a formare una famiglia. A 40 anni dove le trovo le tipe? Di certo non al parco, almeno sulle app sono verosimilmente single, mentre nella vita vera devi fare una conversazione di diversi minuti che non faccia trasparire che le vuoi rimorchiare ma che sia abbastanza puntuale da tirare fuori la loro situazione sentimentale attuale e se hanno avuto figli da relazioni precedenti. E puntualmente si scopre che sono già impegnate, hanno già figliato, sono divorziate, vedove con 3 cani o 5 gatti, nel 95% dei casi di over30, per cui poi devi anche trovare una scusa per scomparire tipo Milord in Sailor Moon.
Dopo i 40 la cosa più tipica che trovo in comune con quelle poche con cui riesco a uscire è che siamo single. Interessi in comune? Nessuno. Hobbies? Nessuno. Livello culturale? LAMMERDA. Problemi? Troppi.)
Spendere per spendere prova così:asd:
https://youtu.be/Q6INgZCOFCE?si=LIz6-65hpdGBXqJA
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Prima di portare un'altra inutile vita su questo pianeta del cazzo ci penserei 3 volte
Ecco il cataro! :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Avevano ragione i catari, siamo figli della creazione sbagliata :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
Col freddo e le intemperie un pò di catarro c'è sempre
-
Citazione:
Necronomicon
Ma perché dovrei rinunciare io che sono intelligente e non credo nella magia per lasciare che figlino idioti e integralisti.
Rinunciassero loro che rendono il mondo una merda
appunto perchè sei intelligente dovresti capire da solo che l'umanità si deve estinguere, siamo troppi
-
Oggi ho scoperto che uno che conoscevo si è appeso per via di screzi con la ex. Annamo bene
-
Si, Necro, va bene tutto ma stai mettendo un palo enorme così. Già è in salita, se poi nell'approccio consideri anche se sarebbe idonea o meno a darti un figlio buonanotte :asd:
-
utero in affitto e via, non devi neanche scopare, basta un giro di manovella
-
i figli bisogna farli da giovani, con l'incoscienza che si ha quando non si capisce un cazzo di niente
stesso discorso per il viaggiare
-
Citazione:
tigerwoods
utero in affitto e via, non devi neanche scopare, basta un giro di manovella
se vuoi andare in galera e all'inferno
-
Citazione:
islandhermit
i figli bisogna farli da giovani, con l'incoscienza che si ha quando non si capisce un cazzo di niente
stesso discorso per il viaggiare
o viaggi o fai figli
-
-
Secondo me se uno mette come prerequisito i figli prima ancora di conoscerne una, può solo finire malissimo, sarò prevenuto io visto che non ne voglio, ma... :chebotta:
Secondo me dovresti cercare una tipa normale con cui stai bene, poi il resto si vede (...fra l'altro noi maschietti abbiamo il vantaggio di non avere una chiara data di scadenza, se proprio uno vuole, quindi non c'è neanche motivo di farsi prendere dall'ansia da orologio che fa tic-tac con cui, vedi sopra, può solo finire malissimo - tipo becco e pagante alimenti :bua: )
-
Citazione:
Diabolik
Secondo me se uno mette come prerequisito i figli prima ancora di conoscerne una, può solo finire malissimo, sarò prevenuto io visto che non ne voglio, ma... :chebotta:
Secondo me dovresti cercare una tipa normale con cui stai bene, poi il resto si vede (...fra l'altro noi maschietti abbiamo il vantaggio di non avere una chiara data di scadenza, se proprio uno vuole, quindi non c'è neanche motivo di farsi prendere dall'ansia da orologio che fa tic-tac con cui, vedi sopra, può solo finire malissimo - tipo becco e pagante alimenti :bua: )
Sia chiaro che il mio atteggiamento è il secondo. Io non voglio come prerequisito i figli, ma voglio la possibilità di farli. E io non avrò la data di scadenza ma la controparte sì, quindi non ha senso per me iniziare una relazione con una quarantenne che fa i figli ora o mai più, mica voglio farli al primo appuntamento
-
Quindi vuoi la ventenne? Vuoi andare davvero in galera? :asd:
-
-
Una di 36 non vuole figli.
-
E allora le cercherò straniere, che devo fare, mi sono dato una deadline prima di arrendermi del tutto
-
Citazione:
Necronomicon
E allora le cercherò straniere, che devo fare, mi sono dato una deadline prima di arrendermi del tutto
Tocca a Milton qui.