Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Una che mi ha limonato appena usciti dal bar c'è stata davvero :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
Ovviamente non ti conosco, ci mancherebbe, siamo su un forum e ne stiamo parlando infatti. Però tu parti con una questione, quella di avere figli, che mette già in crisi coppie più che collaudate. Mi sembra troppa carne sul fuoco, pensiero mio.
Esatto. Per me è un approccio che porta facilmente a guai, soprattutto se ha la caratteristica di una deadline ("ultimo tentativo prima di rassegnarmi"). Però oh, non è che io debba convincere nessuno :bua:
Citazione:
stego
Personalmente sono della stessa tua idea, e forse (anche senza il forse) nella tua stessa situazione (solo che sono un po' più vecchio, sigh). Con me le donne tengono almeno un braccio di distanza da sempre. Per questo mi sono iscritto ad una agenzia di incontri. Risultati dopo 18-22 mesi? tanti si da parte mia, parecchi no da parte dell'altro sesso, alcune accettano, le chiami e ti bloccano (comportamento maturo, eh!), le chiami, combinate un caffè (ti danno buca e ti bloccano, altro comportamento maturissimo), oppure accettano di vedersi (2 sole, che poi non pensiate), e ti liquidano con un sei simpatico, hai molte qualità (quali?), ma preferisco che rimaniamo amici (ma chi te la chiesto? nel profilo è spiegato che vorrei una relazione e creare una famiglia). Ovviamente penserete tutti che sono delle 20-25enni strafighe... se come no, dai 37 ai 42, anche loro all'ultima spiaggia...
Adesso potete pure percularmi...
Nessuna perculata, ci mancherebbe, ma perché non fare un po' di pratica di dating app che siamo nel 2025 e non nel 1985? Cioè un'agenzia matrimoniale al giorno d'oggi mi fa stranissimo :bua:
-
Necro aspetta 10 anni poi mettono gli uteri artificiali nelle robot-wife
-
andate come concorrenti a "colpo di fulmine"
-
Citazione:
GenghisKhan
Una che mi ha limonato appena usciti dal bar c'è stata davvero :asd:
Pensa che bello se 1 ora prima aveva fatto un gentilone ad un altro ed aveva ancora i bei residui della borra in bocca
-
Citazione:
ryohazuki84
andate come concorrenti a "colpo di fulmine"
Dobbiamo tornare negl anni 90 o esiste ancora? :asd:
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Pensa che bello se 1 ora prima aveva fatto un gentilone ad un altro ed aveva ancora i bei residui della borra in bocca
Lora precedente eravamo stati al bar, quindi doveva risalire ad almeno un'ora e mezza / due prima :snob:
E in ogni caso aveva mangiato e bevuto, quindi era fluito abbondantemente via :snob:
-
Citazione:
Diabolik
Esatto. Per me è un approccio che porta facilmente a guai, soprattutto se ha la caratteristica di una deadline ("ultimo tentativo prima di rassegnarmi"). Però oh, non è che io debba convincere nessuno :bua:
Nessuna perculata, ci mancherebbe, ma perché non fare un po' di pratica di dating app che siamo nel 2025 e non nel 1985? Cioè un'agenzia matrimoniale al giorno d'oggi mi fa stranissimo :bua:
Ma no, se non ho figli prima dei 45 non li faccio più e amen, in quel senso, mica rinuncio alla figa :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma no, se non ho figli prima dei 45 non li faccio più e amen, in quel senso, mica rinuncio alla figa :asd:
Eh no caro, o prendi tutto il pacchetto o lasci tutto il pacchetto :fag:
-
Io è da 5 anni che non scopo
-
Avrai 5 dita di polvere in casa ormai
-
Citazione:
Sinex/
Avrai 5 dita di polvere in casa ormai
Allora diciamo che non è linda, ma la casa è ancora abitabile
-
Citazione:
Ceccazzo
Allora diciamo che non è linda, ma la casa è ancora abitabile
era figa questa Linda?
-
Citazione:
Zhuge
era figa questa Linda?
Insomma, non aveva gli occhi azzurri, rideva sempre e non parlava mai d'amore (cit.) :fag:
-
Citazione:
stego
Sai che non l'ho capita? sono troppo anziano, dovete essere più didascalici, per favore....
https://www.youtube.com/watch?v=NTcJErj8eMc
-
-
-
-
Non vorrei essere didascalico Necro,ma punti al dramah dimenticandoti che c'è una parte piacevole e divertente prima. e non è mai cosa buona.Goditi quella prima, poi per incasinarsi la vita c'è sempre tempo.
-
se ho ben capito, necro crede che di tempo in realtà non ce ne è poi così tanto