Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
Questi sono i post che mi faranno diventare Ramses III
fix

Nessuno ha trovato nulla di anomalo in quel silenzio, faceva parte di lui. Fino a quando, qualche giorno fa...
Solo ieri, quando il fratello a sua volta allertato – dopo averlo chiamato invano – č arrivato coi carabinieri nella casa di via Udine, si č capito che l’uomo, 57 anni, non era andato da nessuna parte. Era morto nella sua casa. Da almeno tre settimane.

Lo stato del corpo ha reso le operazioni di carabinieri, vigili del fuoco, medico legale, particolarmente complesse. Dalle 15.30 , fino alle 20.30, č stato un via vai di forze dell’ordine e operatori della sicurezza davanti alla vecchia casa che si trova di fronte al bar

Mio fratello era cosģ, un solitario. Gli avevo detto di chiamarmi per qualunque cosa, ma lui non l’ha fatto. E’ difficile non sentirsi in colpa

I vicini se lo ricordano come una persona gentile Pietro, ma molto schivo e salutava occasionalmente. Fino allo scorso anno viveva con un cane a cui era molto affezionato: capitava che l’animale lo attendesse fuori dall’ufficio.

Poi il cane era morto e lui era tornato alla sua solitudine.

Solitudine che praticava anche al lavoro. Non era uno che amava stare con gli altri, ma era una persona disponibilissima». La solitudine che lo ha accompagnato anche nella morte ha reso pił complesse le operazioni di recupero della salma. I carabinieri, che indagano sul caso, escludono che la morte sia stata cagionata da cause violente.

Difficile per ora, data la condizione del cadavere, stabilire perché il 57enne sia deceduto. .


https://necrologie.messaggeroveneto.....it/news/40164