Me cojoni
Me cojoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque visto che sto per andare in corea del sud a fine estate, ho spostato il profilo Tinder sulla corea del sud. Non trovo l'altro mio topic, suggerimenti su cosa mettere nel profilo per farmi fare match con una persona a caso che possa suggerirmi ristoranti (non certo scopare, voglio solo conoscere ristoranti)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Se ti trovi single in italia a +40 anni ci sono solo due soluzioni: cappio o vita monastica
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Beh, intanto ho spostato il profilo lì, ora che arrivi il momento di andarci sul serio mi concentrerò a lavorarci di più![]()
Ma vai in Corea da solo?
Aprirò topic in cui assistere alla mia morte in diretta
Scrivi sulla bio di Tinder se qualcuno può indicarti dove trovare un pero Coreano
Funziona ancora meglio se metti la foto profilo di Kim Joung
Big bamboo
Poor Necro