Fate un suicide pact
si ma non è vita così dai
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 09-03-25 alle 12:38
Ma ce l'ha o potrebbe svilupparlo?
Ce l'ha purtroppo
Se qualcuno le ha dato 5 anni di sopravvivenza ce l'ha, se avesse una predisposizione genetica così grave da dare un'attesa di vita così bassa sarebbe morta ben prima di arrivare a un'età tale da rientrare nel dating range di necro
Detto ciò, a vedere la situazione geopolitica mondiale direi che questo ormai vale per tutti noi quindi non farti troppi problemi
Necro, ma non puoi fare calcoli su ste cose, se vi piacete, state insieme, e chi vivrà vedr.... vabbè, insomma, ci siamo capiti...
dille che te la bomberesti cosí forte da farle sputare un polmone
Dai su. Comunque davvero una ragazza meravigliosa dalla situazione complessa. #bicio
"Grazie a te l'idea della morte è più sopportabile"
"Quando mi hanno diagnosticato la malattia è stato terribile ma poi ho conosciuto te e mi sono resa conto che c'è chi è messo pure peggio"
Rofl tutto
Io sono l'ultimo a poter dire queste cose, però io credo che una persona con una sentenza di morte sulla testa che si presti al "la vita continua" in questo modo o ha una agenda, o è convinta di non dover subire le conseguenze delle sue azioni nei confronti degli altri. L'accettazione mi sembra una reazione di rarissima ricorrenza statistica.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se la cosa è genetica direi che sarebbe da scartare a prescindere l'idea di figliarci insieme![]()
oh, capace comunque che magari ne trovi una sana come un pesce che poi dopo una settimana finisce sotto a un camion, quindi alla fine sti cazzi, goditela come viene
evita di fare voli pindarici e immaginare progetti a lungo termine, ma se davvero ti piace e ti ci trovi bene potete anche passare del tempo piacevole insieme, senza alcun impegno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Vabbè, non penso comunque sarebbe possibile figliare se è comunque sottoposta a cure, poi non è che conosco i dettagli medici dopo una conversazione quindi la mia era più una domanda per discutere su cosa farebbero altre persone che si trovassero in una situazione simile.
Perché molti che conosco sceglierebbero la via cinica di non perdere nemmeno tempo, mentre io sarei per natura più possibilista, ma forse avendo vissuto il terribile tumore di mio padre sono più a conoscenza di quanto possa andare storto in generale e dunque meno spaventato, non so.
Ultima modifica di Necronomicon; 09-03-25 alle 18:01
in b4 non è possibile figliare perchè tanto comunque non ci scoperesti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Se come ha fatto questa ragazza informi fin da subito chi hai di fronte della tua situazione non vedo niente di male.
Finchè agisci senza nascondere brutte sorprese è giusto voler andare avanti anche sapendo di avere una "data di scadenza breve".
Altrimenti tanto vale sotterrarsi subito dopo aver ricevuto la diagnosi dai medici.