As an autistic coder who was a top programmer in his field, in my short career that was less than a decade, I worked at over 12 different companies. I quit half and was fired by half. My shortest job, I quit within two weeks after I found out they lied to me
Pure autistico![]()
Vero asd
Per tirare su il morale:
Nuova proposta dell'agenzia (per un riassunto vedere pag 932), 42enne, chiamo, risponde a monosillabi a fatica, chiedo di bere un caffè assieme, chiedo cortesemente anche vicino ad un parcheggio (abito distante, ovviamente lei non ha la patente), decidiamo per oggi pomeriggio, sabato alle 17. La sera stessa mi manda un messaggio che ha un impegno per sabato e domenica (va che sono proprio fortunato...), le rispondola sera stessa alle 23.45 circa (ho appena finito le serali), le dico che non c'è nessun problema (ovviamente avete già capito dove si va a parare), le dò i miei orari settimanali (tra lavoro e scuola non ho così tanto tempo libero), così da lasciarle il tempo di programmarsi (ve lo detto che come lavoro fa la casalinga e crea gioielli e cose a casa?). Il giorno successivo mi risponde: "se questo è il tuo modo di comunicare è meglio finirla qui". Non ho risposto. Fosse cominciato qualcosa, forse avrei qualcosa da ribattere, ma in questo caso lascio perdere, troppa fatica per niente.
Troppa fatica...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
avrà visto il tuo 730![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
avrei mollato ai monosillabi e al fatto che non ha la patente
io avrei mollato a "42 anni"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Secondo me ti è andata bene.
la curiosità di capire di che modo si lamenta
Che ritardo...
DK
"gioielli", vabbè chincaglieria di ferro e pietruzze cinesi prese da temu che ormai ad ogni caxxo di mercatino di paese ne vedi almeno 4/5 stand con sta robaccia
Ultima modifica di pasquaz; 04-05-25 alle 11:32
-