fiedi
fiedi
io ricordo chiaramente di ragazze che andavano in disco tutte le sere o quello che è e ne beccavano uno e se lo portavano a casa
parole precise di una mia amica che conoscevo anni fa "non penso se li portasse a casa per giocarci a carte"
ecco, io avrò scopato si blabla ho avuto qualcuna, ma queste circolano in mezzo a noi dopo che si sono fatte penetrare da tutto il mondo conosciuto, come se fosse niente, e magari figliano e si sistemano. tutto questo mi fa pensare che ho sbagliato tutto, da ragazzino anzichè ascoltarmi hendrix in cameretta dovevo prendere il giro delle discoteche.
esatto
almeno cosi hai il beneficio del dubbio
questa è una cosa abbastanza triste. la discoteca serve a quello. forse parlerò da uno che non è mai andato in disco a calarsi gli alcolici e ballare tutto sudato fino alle cinque e non so cosa si prova, ma da che mondo e mondo si va per trovare figa. altrimenti te ne vai in un locale a farti quattro chiacchere con gli amici, ti fai un giro, poi al limite la figa la trovi per altre vie (magari attraverso gli amici).
poi per carità, io a 25 anni stavo con una da un anno e mezzo e andavamo in discoteca rock solo per limonare sui divanetti mentre suonavano, ma parlo di uomini single.
Ultima modifica di Mr.Cilindro; 26-08-16 alle 09:46
ma poi shogun che ti successe che non trombi piu'? sei ingrassato? ti piacciono le pringles?
Ossicini o portafoglio pieno servono![]()
perche' gli ossicini del volto sono cosi' importanti?
Vivendo vicino la stazione dei treni stamattina ho visto un gruppetto di 6-7 ragazze che stava partendo per le vacanze tutte assieme.
Erano tutte felici, facevano le foto di gruppo di inizio viaggio ma io non potevo fare a meno di pensare a quanti ettolitri di sburro tutte insieme arriveranno a sommare. Oltre al fatto che dopo 2-3 giorni saranno già divise in un paio di fazioni e si staranno cordialmente sui coglioni. Ah, la convivenza forzata tra donne...
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Un tizio negli States rapiva e chiudeva in cantina le donne per bombarsele. Ne aveva prese 3 o 4 e pensava di dover stare attento perchè avrebbero potuto formare "alleanze" e tentare di aggredirlo tutte insieme. Abbastanza comprensibile, no? E invece no perchè alcune di loro si odiavano a morte
Organizzava perfino dei pestaggi a rotazione per abituarle ad odiarsi a vicenda
Poi lo hanno preso dopo non so quanti anni comunque.
esistono anche metallarE ehe pure discrete topine...