/thread
/thread
post scritto da lollecoso, uno che a più riprese si è inzerbinato in maniera ridicola tanto da sembrare (essere?) fake![]()
Peccato che, anche se riesci ad ignorarla (e anche se è un cesso a pedali), ci saranno sempre altri 1000 morti di figa sbavanti pronti a riempirla di attenzioni
Ci vorrebbe una coalizione di massa di tutti i maschi italiani, ma questo è umanamente impossibile.
Il trucco per non essere lasciati è essere grassi, calvi e con il sigaro in bocca![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
...
She posted this photo of herself holding a sign that says #savingmyself. She proclaimed to be saving herself for marriage and she tried to get others to follow the trend by posting this to her Facebook page.
A cosa serve togliere le immagini e tenere i nomi?
Comunque fake dai
Il feel arriva di soppiatto poco prima dell'ora della nanna, e dice: "non hai nemmeno bisogno di scopare, l'unico motivo per cui vorresti una gf è la conferma di essere valido come uomo."
Sarà vero ?
Avere bisogno di una donna per sentirsi uomo è veramente da poveretti, scusa se te lo dico
Beh almeno finché la vuoi hai un obiettivo per migliorarti. Se non ti ritieni valido, fai qualcosa.
Anche perché il prossimo passo è non volere una donna per paura che possa confermare il tuo crederti non valido
Scusate, credo di essermi espresso male. Dopo riformulo che ancora è troppo presto *yawn*
Solo io non ci vedo malizia su quello che intendeva macs? Essere capaci di soddisfare la propria partner aiuta nella relazione
My 2 cent
Io ho iniziato a fare pesi principalmente perché stavo per riprendere a fare un'attività e togliermi di dosso la borsite sul trapezio sinistro. E poi il muscolo non dispiace alla figa.
L'attività manco l'ho iniziata (disguidi e mancanza di organizzazione della struttura), figa zero, eppure continuo a fare pesi perché sto bene (gnente dolori)![]()