Non so, ma lo amo! Lo guardo in loop![]()
Non so, ma lo amo! Lo guardo in loop![]()
Feltri è il numero uno, fa crepare dal ridere. Parenzo un video invece riesce ad essere addirittura peggio che in radio, perché almeno in radio non vedi quelle risatine che fa, in tv invece è troppo palese che gli interessa solo fare caciara.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, fa ridere come quei vecchi rincoglioniti al bar dopo 3 bicchieri di birra.
Il problema è che a questo qui affidano un giornale
Madò prima volta che quoto Stefansen così duro
Basta aver mai visto una prima pagina di Libero per capire che genere di coglione ignorante e senile èLibero è responsabile per il rincoglionimento di tanta gente ignorante, dovrebbero chiuderlo e dare fuoco alla sede
Non c'è nulla di condivisibile in quello che dice, se hai finito perlomeno il liceo.
- - - Aggiornato - - -
Quindi concordi con uno solo perchè è sincero?
Anche Hitler era sincero![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma io non parlo della linea politica perché non c'è dubbio che il suo giornale non possa essere rimpiazzato nemmeno per la carta igienica.
Io lo sostengo solo nel suo affermare l'ipocrisia di una certa sinistra che si fa portatrice di valori che per prima non rispetta (vedi la questione migranti e Minniti) e di cui a nessun italiano interessa.
Lo sostengo nel suo attacco all'islam e alla falsa ideologia dell'accoglienza e dei gessetti colorati per risolvere i problemi.
E poi ammetto, rispetto a tanti altri personaggi inutili mi fa ridere. Almeno serve a qualcosa.
Un tempo anche Salvini mi faceva ridere, fin quando i radical e i giornalisti non hanno dato uno spessore politico alle sue affermazioni e ce lo siamo trovati in Parlamento .
a me per tipo un terzo di video ha fatto ridere, ma poi erano solo frasi con 60% parolacce, e li tantovale andare al bar (sto in veneto) ad ascoltare i vecchi che litigano.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mi chiedo come abbia fatto a partorire il figlio, sì, insomma, Coso Feltri.
Lui sì che ha raggiunto il Nirvana della Fotteseganza™️