è una questione cromatica, più che altro :sisi:
è una questione da ignorare, sia i pirla che cagano il cazzo se una si veste da maori piuttosto che da pellerossa, sia quelli che vedono gombloddi dei negri e dei froci ovunque.
Visualizzazione Stampabile
boh si. Onestamente mi fa veramente cascare le braccia il fatto che laggente si convince di combattere le ingiustizie del mondo mettendo attrici di colore in ruoli da bianchi. E fate delle cazzo di storie con altre etnie. Fondamentalmente finché fanno una bella seria fottesega di chi mettono a fare cosa, ma mi sembra semplicemente un'ottima maniera per lavarsi le mani di tutto il resto. CAzzo volete abbiamo fatto Ciri nera, non vedete che il razzismo non esiste? :sisi:
Altra cosa, come ha giustamente fatto notare qualcuno, perché non facciamo black panther con un bianco? :asd: O un bel film con mohammed ali giappo?
EDIT: ok ok ok, che ne pensate di un bel Pablo Escobar norvegiese?
ma secondo te a qualcuno interessa qualcosa che non sia vendere di più o fare più ascolti o quel che è?
la marvel, nei fumetti, ha già fatto una sorta di passo indietro tagliando personaggi e testate più smaccatamente fricchettoni. perché non vendevano, mica per altro.
no, se figurati. Lo so. Si fa cosí per fare due chiacchiere :asd: Onestamente le speranze che una serie con questo hype gigante fin dalle fasi embrionali possa piacere se non sei millenial, gender fluid, ossigenariano sono molto basse, ma boh... continuo a sperare :asd:
Poi personalmente sono sempre per la giusta paritá, mi fa un po' sorridere (o incazzare, a seconda dei giorni) questa roba fatta a cazzo perché si.
Comunque ripeto. Fate una bella serie e ci potete mettere and idris elba a fare Ciri.
per inciso, fa cagare pure ammè. se posso evito, ad esempio mass effect l'ho mollato al 2 :smug:
passeranno, come sono passate le giacche con le spalline e le maniche arrotolate, i braccialetti dell'amicizia ed i paninari
Mah... io vedo bene anche un giocatore di basket impersonare un nano eh!
Ciri nigga :uhm:
Gia' iniziamo male :uhm:
Se vedo un negro in giacca e cravatta lo denuncio per appropriazione culturale
E poi denuncio il suo padrone perchè con quella cravatta potrebbe strozzarsi grattandosi
Beh, dai... mi pare una giusta osservazione eh!
Tanto farà cagare uguale è indifferente che la tizia sia nera, gialla, verde.
Da amante di Witcher 3 spero venga fuori qualcosa di bello.
Avevo letto uno o due libri prima ma non mi avevano appassionato molto, forse era la traduzione che li rendevano ostici, la fantasia di sicuro cera.
Ma temo faccia la fine del film su Dragonball...
Citazione:
«L'adattamento di Dragonball è il perfetto film per scontentare tutti, fan e non.»
Boh, la trovo una cazzata. Ciri è bianca, pallida, con capelli color cenere, viene descritta così e l'abbiamo vista e giocata così. Che cazzo c'azzecca una di colore, messa lì per forza? A volte la gente è scema :facepalm:
Oh Cristo, sto pensando al nero di Rush Hour che fa Dandelion
Dopo il ragequit dell'autrice pare arrivi il clamoroso dietrofront:
https://serial.everyeye.it/notizie/t...re-343516.html
https://multiplayer.it/notizie/the-w...ri-bianca.html
:rotfl:
Sarebbe un precedente importante.
Aspettiamo a festeggiare, ora come minimo Yennefer diventa un aborigeno australiano