Ciao
a tutti i membri del forum ed ai suoi moderatori. Negli ultimi tempi, ho cercato in tutti i modi una ragazza/dona che mi donasse i frutti del suo corpo, ma ... aihme, non sono riuscita a trovarla se non a pagamento.
Fra 10 giorni sarà la mia prima volta con una "escort" che ha accettato la mia richiesta.
Volevo sapere se qualcuno di voi, ha mai avuto un esperienza con una mercenaria e come si è trovato, come ha affrontato la cosa e come si è preparato (non solo psicologicamente). Io, pur conoscendola bene, ho una paura incredibile ... datemi qualche consiglio, per favore. HELP ME!
Vi abbraccio tuttiCaro Scatpleasure....poco fà anche io ho avuto la tua stessa idea,l'unica differenza è che non sono andato oltre il pissing...che già di per se può rappresentare molti pericoli.
L'unico consiglio che mi sento di darti,se proprio vuoi ricevere i frutti solidi della tua padrona,è quello di farti cagare per esempio sulla pancia,o al massimo sul collo,ma ti prego in bocca nò! sarebbe come sfidare la sorte!
Ciao
SuccubeSuccube, grazie per il tuo punto di vista; il pissing l'ho provato sul corpo ed in bocca, ma non l'ho bevuto tutto; solo qualche goccia. Ti dirò che m'è piaciuto tantissimo e sono stato felice che la mia padrona me l'avesse concesso. Per il "cioccolato" anch'io pensavo solo sul corpo ed al massimo "omaggiare" la mia Lei, pulendole l'orifizio ma senza ingoiare. Ma mi piacerà? Da un lato mi eccita l'idea dall'altro i dubbi mi attanagliano ... e forse questa la via del piacere?
Marujia, sono convinto di farlo; sono mesi che ci penso e che mi preparo all'idea. E so che non è proprio come rimpinzarsi di Nutella. E non voglio, certamente, ingoiarla. Mi eccita da morire l'umiliazione di essere la toilette di una signora anche se semi-sconosciuta (magari fosse l'amore della mia vita), lo schiavo-latrina pronto al estremo, pronto a superare certi taboo e certi limiti sociali.
Voi l'avete mai fatto? Cosa si prova? Come vi siete preparati? Ho già letto qualcosa nel forum su cosa fare "dopo" ma prima?
Grazie, grazie, grazieio l'ho fatto.. con 4 diverse negli anni... mi sono sempre sembrate persone serie e sane, mai ingoio, ma in bocca si.. e che boccate... poi sputare il tutto.. e dopo sciacquare bene, certo qualche residuo.. rimane di sicuro, ma.. sempre con professioniste serie.. e conosciuteMa allora anche leccare il culo lavato può essere pericoloso ed è una pratica non esclusivamente bdsm ; per non parlare poi di quei giochi che prevedono leccare suole o scarpe che chissà cosa hanno calpestato o per dove sono passate :?
Insomma: come si fa a capire il limite di pericolosità ed effettivamente che cosa si potrebbe fare per diminuirlo?
Le vaccinazioni per le varie epatiti possono essere sufficienti per proteggere da certi giochi rischiosi ma tuttavia molto diffusi?topIo ho avuto anche esperienze non propriamente con mercenarie ma con un paio di ragazze che lavoravano in un night e, una tantum, si concedevano a qualche cliente. Non andavano con tutti e non sempre. Con una delle due ero in buoni rapporti, non perché frequentassi il locale ma perché una sera mi era capitato di intervenire in seguito ad una rissa scoppiata fuori del night stesso, in cui era coinvolta, suo malgrado, la ragazza in questione.
La rividi altre volte e parlammo di quello che faceva, compresei i servizi che riservava agli uomini con cui talvolta andava. Io le dissi senza tanti mezzi termini quello che mi piaceva fare così mi invitò una sera in cui era libera a casa sua. Per la verità con lei ho fatto solo pissing alcune volte in quanto, quando ci vedevamo non aveva stimoli per fare "altro". Però un giorno mi disse che se volevo scat poteva chiedere alla sua amica ed organizzare magari un incontro a tre. Così fu. Una notte, verso le quattro andai a prenderle ed andammo a casa della prima. Provai così una "scat session" incredibile, mentre l'altra provvedeva a farmi dei lavoretti di bocca, di figa e dui culo, l'amica, oscenamente accovacciata sul mio viso, defecava ed orinava abbondantemente chiedendomi anche di ingoiare. Ripetei la cosa altre due volte ma poi, in seguito, preferii evitare anche se facevano controlli periodici contro le infezioni di varia natura.
A presto, Giambattista