Arrivato in azienda
Ora mi aspettano 4 ore lavorative
Ah ho anche appena scoperto che i bonus di 10 euro per le trasferte vengono dati solo se si pernotta fuori
Quindi sostanzialmente non sono andato in trasferta per l'azienda![]()
Arrivato in azienda
Ora mi aspettano 4 ore lavorative
Ah ho anche appena scoperto che i bonus di 10 euro per le trasferte vengono dati solo se si pernotta fuori
Quindi sostanzialmente non sono andato in trasferta per l'azienda![]()
prendilo di più nel culo già che ci sei
/summon pongo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Fatti pagare gli straordinari e richiedi un rimborso spese per benzina, pedaggi, colazione/pranzi/cene/pompini
Boci non ti sposare che altrimenti nel caso divorziassi la tua ex moglie ti porta via anche il computer con cui scrivi su tgm.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
A parte che già avrai uno bello stipendio secondo me.
Poi comunque riceverai straordinari/rimborsi...mica L hai fatto gratis.
Ma se stai male con un cappuccio...hai intolleranze? ( in b4 la phiga)
Con cosa fai colazione solitamente?
Bicio non voglio sapere che lavoro fai, ma quanto ralli?
Così mi regolo su quanti zeri in più posso chiedere
Bicio è quadro
è ovvio che ha un buon lavoro ma a 40 anni vive con i suoi e va con gli amici-nemici a comprare le piadine
Bicio detta la linea pubblicitaria parlando dello stop alla produzione estiva http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...l-Pocket-Coffe
e Ferrero l'addotta
https://youtu.be/9MX9L2nRffM
Sent from my Mi A2 using Tapatalk
bè hanno il rischio che in quei 3/4 mesi la gente di dimentichi di loro e cominci a comprare alternative..per non tornare più indietro![]()
Quindi è questo il topic del pocket coffee?
No ormai non li compro da anni![]()