È soltanto saltata la luce, che sarà mai![]()
quando mi sono sposato io c'era l'allerta meteo e raccomandavano di stare ai piani alti, purtroppo mi è andata male che il comune non fosse al pian terreno...![]()
quante storie per due gocce d'acqua...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non è strano che salti la corrente in Thailandia.
Si attaccano alla rete elettrica alla meglio, quando piove interi quartieri stanno al buio.
E in Thai piove, assai.
![]()
In Cina sono messi allo stesso modo
anche a ******
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".