Re: dov'è cancella account
Quindi un giorno qualcuno verrà da me con un po' di roba e mi chiederà di fare cose che nessun uomo dovrebbe fare.
L'importante è non farsi trovare impreparati. :asd:
In un altro forum ho visto un utente che ha richiesto il suo account cancellato e l'ha ottenuto, è sparito tutto. Completamente. Boh.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisonoio
In un altro forum ho visto un utente che ha richiesto il suo account cancellato e l'ha ottenuto, è sparito tutto. Completamente. Boh.
In un altro forum invece è sparita tutta l'utenza ma sono rimasti i messaggi :metalmark:
Citazione:
golem101
Credo ci sia un misunderstanding, il limite dei 50 post non ha nulla a che fare con la cancellazione dell'account - funzione che come dicevo non è disponibile a causa di problemi di compatibilità con Crom sa solo quale altra funzione/visualizzazione.
Il limite dei 50 post è invece relativo alla possibilità per i mod di bannare un account e simultaneamente cancellare i messaggi/topic, particolarmente utile nel caso di spambot (o utenti specialmente molesti), come ha già detto Ceccazzo. Ma un account bannato non è un account cancellato.
Infine, per quel che riguarda la rimozione dei post di un account cancellato, credo ci siano questioni di cavilli legali e azzeccagarbugliamenti vari, perchè il contenuto dei post va a finire su una piattaforma pubblica gestita da terzi e non è proprietà pertinente all'utente, o qualcosa del genere.
Spero che abbia un senso, mi sono appena svegliato.:caffe2:
Visto che trivellare la terra non ti basta e trivelli anche leppalle, avvisa i TUOI capi che devono aggiornare la policy privacy del forum, sennò chiamo il garante e VI faccio chiudere baracca.
I tizi che si indignano e ti vengono a dire "aaaaah voglio essere cancellato AARGHH!!1!!, non voglio più figurare qui nella maniera più assoluta wowowoWO!w1wO" sono tra i soggetti più odiosi e con l'ego più smisurato che si possa pensare, perché il fatto di reputarsi così importanti a prescindere è, francamente, ridicolo.
Scusate, ho tiltato perché l'op mi ha fatto ricordare un evento passato in un altro lido dove moderavo :asd:
OP, non ce l'ho con te :asd:, fai il caizer che ti pare :boh2: :caffe:
Citazione:
sisonoio
l'avranno brasato dall'esistenza direttamente :boh2:
Citazione:
Nandos
I tizi che si indignano e ti vengono a dire "aaaaah voglio essere cancellato AARGHH!!1!!, non voglio più figurare qui nella maniera più assoluta wowowoWO!w1wO" sono tra i soggetti più odiosi e con l'ego più smisurato che si possa pensare, perché il fatto di reputarsi così importanti a prescindere è, francamente, ridicolo.
Scusate, ho tiltato perché l'op mi ha fatto ricordare un evento passato in un altro lido dove moderavo :asd:
OP, non ce l'ho con te :asd:, fai il caizer che ti pare :boh2: :caffe:
maxim? zio yuri?
Citazione:
ryohazuki84
maxim? zio yuri?
No no, non è roba di tgm/eurogheymer/donzoforo ecc :nono:
In un altro forum ho visto una senza reggipetto.