dov'è cancella account

Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: dov'è cancella account

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Army of One L'avatar di golem101

Re: dov'è cancella account

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Quella che dopo i 50 post il forum non ti dia più la cancellazione dell’account completa con eliminazione dei messaggi è una novità, ma la capisco.
    Credo ci sia un misunderstanding, il limite dei 50 post non ha nulla a che fare con la cancellazione dell'account - funzione che come dicevo non è disponibile a causa di problemi di compatibilità con Crom sa solo quale altra funzione/visualizzazione.

Il limite dei 50 post è invece relativo alla possibilità per i mod di bannare un account e simultaneamente cancellare i messaggi/topic, particolarmente utile nel caso di spambot (o utenti specialmente molesti), come ha già detto Ceccazzo. Ma un account bannato non è un account cancellato.

Infine, per quel che riguarda la rimozione dei post di un account cancellato, credo ci siano questioni di cavilli legali e azzeccagarbugliamenti vari, perchè il contenuto dei post va a finire su una piattaforma pubblica gestita da terzi e non è proprietà pertinente all'utente, o qualcosa del genere.

Spero che abbia un senso, mi sono appena svegliato.
    Ultima modifica di golem101; 19-09-18 alle 10:48
    SIC SEMPER TYRANNIS

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: dov'è cancella account

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Credo ci sia un misunderstanding, il limite dei 50 post non ha nulla a che fare con la cancellazione dell'account - funzione che come dicevo non è disponibile a causa di problemi di compatibilità con Crom sa solo quale altra funzione/visualizzazione.

Il limite dei 50 post è invece relativo alla possibilità per i mod di bannare un account e simultaneamente cancellare i messaggi/topic, particolarmente utile nel caso di spambot (o utenti specialmente molesti), come ha già detto Ceccazzo. Ma un account bannato non è un account cancellato.

Infine, per quel che riguarda la rimozione dei post di un account cancellato, credo ci siano questioni di cavilli legali e azzeccagarbugliamenti vari, perchè il contenuto dei post va a finire su una piattaforma pubblica gestita da terzi e non è proprietà pertinente all'utente, o qualcosa del genere.

Spero che abbia un senso, mi sono appena svegliato.
    Visto che trivellare la terra non ti basta e trivelli anche leppalle, avvisa i TUOI capi che devono aggiornare la policy privacy del forum, sennò chiamo il garante e VI faccio chiudere baracca.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su