Credo ci sia un misunderstanding, il limite dei 50 post non ha nulla a che fare con la cancellazione dell'account - funzione che come dicevo non è disponibile a causa di problemi di compatibilità con Crom sa solo quale altra funzione/visualizzazione.
Il limite dei 50 post è invece relativo alla possibilità per i mod di bannare un account e simultaneamente cancellare i messaggi/topic, particolarmente utile nel caso di spambot (o utenti specialmente molesti), come ha già detto Ceccazzo. Ma un account bannato non è un account cancellato.
Infine, per quel che riguarda la rimozione dei post di un account cancellato, credo ci siano questioni di cavilli legali e azzeccagarbugliamenti vari, perchè il contenuto dei post va a finire su una piattaforma pubblica gestita da terzi e non è proprietà pertinente all'utente, o qualcosa del genere.
Spero che abbia un senso, mi sono appena svegliato.![]()






Rispondi Citando