-
Re: È arrivato Google Pay, dite addio ai portafogli [Para vai via]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Chissà se posso installare Google Pay Send per inviare i soldi agli amici (virtuali) :uhm:
Non credo.
Io sul sito web, account americano ho l'opzione invia/ricevi, quello italiano no :uhm:
-
Grazie ma no grazie.
Conosce già troppo e mi sta pure un po' sul
-
Citazione:
Absint
Lo Zio dissemina perline di ironia qua e la' nel forum, QUE SIMPATICO
Io cmq MAI telefonopay, gia' mi scappano i soldi cosi' com'e'!
Io SEMMAI voglio diventare ricco e usare il TopaPay, cioe' una fregna che paga per te usando i tuoi soldi chinandosi a 90 col tanga ogni volta che deve passare la carta o le labbrapay sul lettore
Voglio ribadire questo post per SEMPRE.
-
Citazione:
Mdk
Paranoia portami via :sisi:
Oltretutto usare GPay è paradossalmente più sicuro che strisciare la carta perchè ne genera una virtuale così il commerciante non ha i dati di quella vera,
Paranoia non proprio, esperienza.
Chi è stato inculat già una volta non si presenta più alla cenetta romantica da Badula.
E il problema non è il sistema criptato google, ma il cellulare in sè .
-
Ho la contactless e mi basta :sisi:
Mio fratello che è pro paga direttamente avvicinando lo smartwatch ai terminali :asd:
-
non mi serve gugolpei, da quando ci sono gli euri non uso più il portafoglio ed i soldi che mi porto addosso li tengo liberi in tasca, anche il monetame :asd:
-
Citazione:
manuè
non mi serve gugolpei, da quando ci sono gli euri non uso più il portafoglio ed i soldi che mi porto addosso li tengo liberi in tasca, anche il monetame :asd:
Che significa?
-
manuè conta ancora in lire
-
Citazione:
tigerwoods
sì ma se per ora va con tre banche in croce mi ci pulisco il culo
> 2018
> not having N26
Dai Tiger, non fare il Manuè
Citazione:
Fruttolo
Non credo.
Io sul sito web, account americano ho l'opzione invia/ricevi, quello italiano no :uhm:
Giusto, potrei rispolverare l'account fintoamericano ora, dovrebbe funzionare :uhm:
Citazione:
Bicio
Mio fratello che è pro paga direttamente avvicinando lo smartwatch ai terminali :asd:
Ecco, ora puoi virtualizzare la contactless, così non devi tirar fuori il portafoglio per pagare col rischio che te lo scippino, il cellulare invece lo si ha sempre in mano quindi apposto :sisi:
-
Manuè troppo estremo però :asd:
-
Tutti sistemi per farti spendere più facilmente :cattivo:
-
Bancomat (o meglio, il circuito Maestro) della Mediolanum funziona (GPay accetta la carta).
Dopo lo provo in un supermercato che usa i pagamenti con NFC per vedere se funziona anche lì o soli in quei 3-4 posti in croce segnati nel sito di GPay
-
Citazione:
Chiwaz
Tutti sistemi per farti spendere più facilmente :cattivo:
caccia il grano te che ce l'hai, fai girare l'economia :asd:
-
Citazione:
Kinto
Bancomat (o meglio, il circuito Maestro) della Mediolanum funziona (GPay accetta la carta).
Dopo lo provo in un supermercato che usa i pagamenti con NFC per vedere se funziona anche lì o soli in quei 3-4 posti in croce segnati nel sito di GPay
Leggi, c'è scritto QUALUNQUE NFC, quelli segnati sul sito sono più che altro le app o i siti che integrano il pagamento con Gpay online, non quello fisico
-
Citazione:
Bicio
Pure io con il Gear S3 e Samsung Pay :sisi:
Potrei usare il Note 9, però mi alzerebbero i prezzi vedendo che ho lo smartphone costoso e pensando che c'ho i soldi :sisi:
-
Sì ho letto, ma siccome spesso ci sono problemi con gli esercenti, lo testo in prima persona :)
-
Citazione:
Lo Zio
caccia il grano te che ce l'hai, fai girare l'economia :asd:
Sono praticamente un tagadà :sisi:
-
Interessante, provato, ma la carta paypal non la prende per il pagamento contactless :uhm:
Devo provare con la carta di credito :sisi:
-
Citazione:
Mdk
> 2018
> not having N26
Dai Tiger, non fare il Manuè
:cattivo:
mi sembra tutto gratis tranne prelievi non euro, dov'è l'inculada? :uhm: magari me lo faccio quando mi scade la prepagata che ho ora, ma è un conto o una carta di debito con iban? :uhm:
-
Citazione:
gnappinox1
Interessante, provato, ma la carta paypal non la prende per il pagamento contactless :uhm:
Devo provare con la carta di credito :sisi:
Non mi pare sia tra le accettate Paypal, anche se all'estero funziona già associando direttamente il conto
Per ora è compatibile con un po poco, ma dategli tempo
Citazione:
tigerwoods
:cattivo:
mi sembra tutto gratis tranne prelievi non euro, dov'è l'inculada? :uhm: magari me lo faccio quando mi scade la prepagata che ho ora, ma è un conto o una carta di debito con iban? :uhm:
Le robe online, come anche Hype, son tutte free perchè tanto a loro non costa niente gestirle
È una carta con IBAN associato (come Hype), quindi non hai un plafond ma sei limitato da quando c'è effettivamente sopra, per il resto non hai limitazioni (a parte Hype, massimo 2500€ depositati)
Ho referral per tutto, fai sapere cosa vuoi aprire che ti linko :sisi: