Re: È arrivato Google Pay, dite addio ai portafogli [Para vai via]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
quindi tutti i pos abilitati al contact less funzionano anche con l'NFC del telefono?
Si
Infatti è solo unica piccola comodità il tirare fuori il telefono al posto del portafogli, aprirlo, far vedere le mazzette dei soldi come i zingheri, e prendere il pangomat contact-less (per i basamentari get-a-life).
Del resto qualche scheda plastificata occorre portarla sempre con sè (patente o carta identità almeno)...quindi non è tutto sta magnificenza....
E' più utile utilizzare GPay con lo smartwatch (anche se ce ne sono pochissimi con NFC) che almeno lì lo hai sempre al polso pronto all'uso
Citazione:
Kinto
Infatti è solo unica piccola comodità il tirare fuori il telefono al posto del portafogli, aprirlo, far vedere le mazzette dei soldi come i zingheri, e prendere il pangomat contact-less (per i basamentari get-a-life).
Del resto qualche scheda plastificata occorre portarla sempre con sè (patente o carta identità almeno)...quindi non è tutto sta magnificenza....
E' più utile utilizzare GPay con lo smartwatch (anche se ce ne sono pochissimi con NFC) che almeno lì lo hai sempre al polso pronto all'uso
Eh, ci fossero orologi con carica di almeno una settimana e che non siano orrendi da vedersi l'avrei già preso pure io
Citazione:
Mdk
Eh, ci fossero orologi con carica di almeno una settimana e che non siano orrendi da vedersi l'avrei già preso pure io
https://www.amazon.it/Amazfit-Smartw...ds=Amazfit+Bip
il prossimo avrà anche l'NFC
Citazione:
Govny
Eh, il prossimo
E comunque è bruttino forte, rischio che me lo scambino per un Apple Watch e non vorrei mai che mi prendessero per frocio :nono:
Citazione:
Mdk
Il Ticwatch Sport non dura più degli altri?
Guarda alla fine se sei abituato a togliere l'orologio cmq ogni notte, non pesa il fatto che si debba ricaricare ogni santissima notte.
Io ero uno che non toglieva MAI l'orologio...ma con la donna e pupette, mi capita di toglierlo per non "strisciarle" durante i giochi e mi sono abituato abbastanza bene a caricare lo smartwatch ogni notte
Citazione:
Mdk
Eh, il prossimo
E comunque è bruttino forte, rischio che me lo scambino per un Apple Watch e non vorrei mai che mi prendessero per frocio :nono:
il prossimo esce tra poche settimane.
A me non dispiace e avendo uno schermo reflective che si vede benissimo alla luce, consuma poco.
edit:
in realtà hanno messo fuori questo:
https://www.hdblog.it/2018/09/17/ama...ifiche-prezzo/
peccato che, avendo uno schermo oled, abbia "solo" 5 giorni di autonomia.
Testato stamattina al benzinero. Wohooo :rullezza:
Citazione:
Kinto
Il Ticwatch Sport non dura più degli altri?
Guarda alla fine se sei abituato a togliere l'orologio cmq ogni notte, non pesa il fatto che si debba ricaricare ogni santissima notte.
Io ero uno che non toglieva MAI l'orologio...ma con la donna e pupette, mi capita di toglierlo per non "strisciarle" durante i giochi e mi sono abituato abbastanza bene a caricare lo smartwatch ogni notte
Nooo, io già mi scoccio a caricare il Miband ogni 10-15 giorni, ogni notte è la fine :nono:
Citazione:
Govny
il prossimo esce tra poche settimane.
A me non dispiace e avendo uno schermo reflective che si vede benissimo alla luce, consuma poco.
edit:
in realtà hanno messo fuori questo:
https://www.hdblog.it/2018/09/17/ama...ifiche-prezzo/
peccato che, avendo uno schermo oled, abbia "solo" 5 giorni di autonomia.
Meh, GPS mi pare inutile, visto quanto consuma
Il prossimo Bip quanto dovrebbe costare?
Citazione:
Mdk
Meh, GPS mi pare inutile, visto quanto consuma
Il prossimo Bip quanto dovrebbe costare?
erano tutti convinti che avrebbero presetnato il Bip 2, invece hanno presentato quello.
Per il bip 2 non ci sono notizie.
Comunque il GPS si può sempre spegnere.