vivessi a velletri mi sparerei anche io
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sulla nuca![]()
Una fucilata alla nuca![]()
Sto ridendo sotto i baffi come un coglione
Sono una brutta persona, lo so![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Secondo me il gesto di farlo proprio a novantanove anni, senza aspettare quel poco per festeggiare il gran traguardo, ha un che di punk.
ciao, come va?
non troppo bene: è morto il nonno proprio nel giorno del suo 100esimo compleanno...
e come è successo?
non si sa, si è sentito male all'improvviso dopo che l'abbiamo costretto a soffiare sulle candeline della torta...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Si ma spararsi alla nuca con un fucile?
Excuse me what the fu...
If you think I’ll sit around
as the world goes by
You’re thinkin’ like a fool
’cause it’s a case of do or die.
Out there is a fortune
waitin’ to be had
If you think I’ll let it go you’re mad
You’ve got another thing comin’
per me un grande
Sembra na stronzata.
Ma i giornalisti rileggono ciò che scrivono?![]()
Ultima modifica di Nico; 20-09-18 alle 06:37 Motivo: Go ri letto ciò che avevo scritto e ho corretto
Fare detenere armi da fuoco a vecchi non proprio lucidissimi. Cosa potrà mai andare storto?