Mi hanno appena chiamato... [Gente assurda inside]
Squilla il telefono, numero sconosciuto. Io: Pronto? Signor X: <accento diversamente celtopadano>E' l'autista? Sono il signor X, le volevo dire che non sono piu' alla stazione, ma mi sono spostato presso il centro commerciale in via Sarcazzo x, puo' venire a prendermi li? Io: guardi non sono l'autista, ha sbagliato numero. Signor X: Ah ok.. <tira giu'>
Squilla di nuovo il telefono, sempre stesso numero sconosciuto. Io: Pronto? Signor X: L'autista? Sono il signor X... Io: No, sono sempe quello di prima! Ha sbagliato di nuovo! Signor X: (mormora qualcosa di incomprensibile ma simile ad un allanmadichittemmuort e tira giu').
Squilla ancora il telefono, ancora solito numero sconosciuto. Io: Pronto? Signor X: E' l'autista? Io: No, mi spiace, sempre il tizio di prima... Signor X: Ma che numero ho fatto? Io: 334/1234567... Signor X: (altro incomprensibile mormorio e tira giu).
Ri-borda con il telefono... Io: Pronto? Signor X: L'autista? Io: No, sono sempre... Signor X: ECCHECCAZZO NO! STAVOLTA IL NUMERO E' QUELLO GIUSTO: 334/xxxxxx! MA MI STA PRENDENDO PER IL CULO?? Io: No, ma guardi che io... Signor X:LEI UN BEL CAZZO!! VENGA IMMEDIATAMENTE A PRENDERMI QUI AL CENTRO COMMERCIALE DI VIA SARCAZZO X O CHIAMO IL SUO CAPO E LA FACCIO LICENZIARE HA CAPITO!?! Io: <pausa di interdizione poi l'idea:> sono mortificato signor X, mi scusi tanto! Saro' da lei tra 10 minuti. Signor X: ECCO, SARA' MEGLIO CHE SI SBRIGHI! Io: Mi aspetti fiducioso!
Ho tirato giu' e bloccato il numero.
Buona attesa Signor X...
Ultima modifica di LordOrion; 20-09-18 alle 16:38
+22.437 Messaggi dillà... Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!) CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|