e chi non ce la fa a resistere
Foto della vagina della madre
e chi non ha la tv a casa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
meglio
![]()
Il padre delle rosse altro che lupara!
Cartelli d'avvertimento "STATE LONTANI!"
Filo spinato
Mine
Grasso sui muri
Maniglia elettrificata
Io mi farei la madre delle rosse![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
get up in the evenin'
And I ain't got nothin' to say
I come home in the mornin'
I go to bed feelin' the same way
I ain't nothin' but tired
Man, I'm just tired and bored with myself
Hey there, baby, I could use just a little help
You can't start a fire without a spark
This gun's for hire
Even if we're just dancin' in the dark
"Rossa de cavei voiosa de osei"
o
"Se il tetto ha la ruggine la cantina è bagnata"
Avuto una volta fidanzata rossa de cavei.
A letto aveva una marcia in più e giri minuto molto alti.
Il tutto compensato da una dose doppia di paranoie gelosie e idee svitate.
Oltretutto non la smetteva mai di parlare un attimo.
La sUrela piccola è come quella in mezzo, ma con gli occhiali bordati nero da hipster e le tettone.
Voi ridete, ma io ho conosciuto la sUrela grande quando era già (abbastanza) tranquilla, fino a qualche anno prima facevano la Sacrilega Trinità. Roba da esorcismi e pellegrinaggi ai santuari.
Ese, niente cuccioli di panda.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS